TXT E-SOLUTIONS: Poco Interessante - Pagina 68
PIL USA strabilia nonostante omicron, ecco perché. Fed pronta a ‘digerire’ anche un inizio 2022 a crescita negativa, priorità è scalfire l’inflazione
Debolezza dietro la facciata di un dato scintillante. Il PIL statunitense segna +6,9% nel quarto trimestre del 2021, ben oltre il +5,5% atteso. Il 2021 si chiude così con un corposo …
Non solo bitcoin ed ether, VanEck propone un ETN esposto su sei criptovalute
Investire in più criptovalute per diversificare l’esposizione implica la sfida di identificare quelle più rilevanti tra le tante disponibili. Per andare incontro a tale esigenza VanEck ha quotato sulla borsa …
IG vara il cash-back per chi fa trading con i Turbo24
IG ha presentato la sua iniziativa ?cash-back?, che permette ai trader di ricevere un rimborso mensile in base all?operatività. I clienti che operano sulla piattaforma proprietaria Spectrum Markets riceveranno infatti …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1391 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da walter'74 Visualizza Messaggio
    Ottima settimana per il titolo che non si e' rimangiato il rialzo post dati come suo solito.Noto poi che Intermonte ha aggiornato il tp il giorno seguente,negli ultimi tempi passavano circa 10 giorni per il report.Agli analisti tecnici chiedo se siamo sempre in laterale e il rialzo e' solo un rimbalzo tecnico oppure si intravede la luce in fondo al tunnel.Grazie in anticipo a chi vorra' rispondermi.
    Buongiorno, laterale non direi,ad inizio ottobre quotavamo poco più di 8 euro, siamo abbondantemente sopra i dieci.
    Considerando il comportamento del titolo negli anni precedenti,direi che la differenza sia sostanziosa.
    Se poi si vuole che il titolo faccia +10 a seduta non penso sia il titolo giusto.

L'avatar di walter'74
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1917 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da jijikoku Visualizza Messaggio
    Buongiorno, laterale non direi,ad inizio ottobre quotavamo poco più di 8 euro, siamo abbondantemente sopra i dieci.
    Considerando il comportamento del titolo negli anni precedenti,direi che la differenza sia sostanziosa.
    Se poi si vuole che il titolo faccia +10 a seduta non penso sia il titolo giusto.
    Oggi intanto un bel -5 al momento.

L'avatar di stroctrotrio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    213 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Oggi intanto un bel -5 al momento.
    si cominciano a vedere cali vistosi nel listino specie tra le small, qui i volumi sono bassini, speriamo abbiano solo cercato un po di stop. Ho molto alleggerito il portafoglio in questi giorni, qui dimezzata posizione, ma nel medio rimango positivo e su eventuali ulteriori cali reintegro

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1391 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da stroctrotrio Visualizza Messaggio
    si cominciano a vedere cali vistosi nel listino specie tra le small, qui i volumi sono bassini, speriamo abbiano solo cercato un po di stop. Ho molto alleggerito il portafoglio in questi giorni, qui dimezzata posizione, ma nel medio rimango positivo e su eventuali ulteriori cali reintegro
    Buongiorno,concordo, vedo movimenti che non mi piacciono sui book,spero non sia la fine di una distribuzione ma solo una fisiologica presa di profitto.

L'avatar di johnstone
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    544 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    txt è un titolo cui sono particolarmente affezionato, avevo liquidato tutto a 10,16, ma mi spiaceva non averla più in ptf, per cui, come molte altre volte nel passato, mi ha permesso di rientrare con un primo lotto a 9,99

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1391 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Buongiorno,scappati tutti a gambe levate ?

L'avatar di walter'74
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1917 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da jijikoku Visualizza Messaggio
    Buongiorno,scappati tutti a gambe levate ?
    Ciao,io mantengo,ma è un titolo che va comprato prima delle trimestrali e poi va subito venduto.

L'avatar di carmig
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    153 Post(s)
    Potenza rep
    16459846
    Ciao,io mantengo,ma è un titolo che va comprato prima delle trimestrali e poi va subito venduto.
    Ciao.
    Col senno del poi è sempre tutto facile!!!
    Questa è la terza volta in due anni che,dopo una buonissima trimestrale TXT viene ributtata giù’;
    la dirigenza,a mio avviso,poteva e doveva evitarlo attraverso il buy back in corso,un po’ di rispetto per gli azionisti fa’ bene anche all’immagine dell’Azienda,poi se fosse una manovra pre delisting,qualsiasi commento è inutile.
    Questa volta pensavo,dopo l’assestamento sui €10,50,fosse la volta buona per raggiungere il target minimo sui €12,70,pazienza,ormai è andata.

L'avatar di walter'74
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1917 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da carmig Visualizza Messaggio
    Ciao.
    Col senno del poi è sempre tutto facile!!!
    Questa è la terza volta in due anni che,dopo una buonissima trimestrale TXT viene ributtata giù’;
    la dirigenza,a mio avviso,poteva e doveva evitarlo attraverso il buy back in corso,un po’ di rispetto per gli azionisti fa’ bene anche all’immagine dell’Azienda,poi se fosse una manovra pre delisting,qualsiasi commento è inutile.
    Questa volta pensavo,dopo l’assestamento sui €10,50,fosse la volta buona per raggiungere il target minimo sui €12,70,pazienza,ormai è andata.
    Carmig io sono da diversi anni azionista e purtroppo il ritornello è questo da anni

L'avatar di twentysense
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    1886 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Questo titolo è incredibile!

Ok che vedo rosso su diversi titoli (e molte sono small), però cavolo!

Accedi