Siamo al dunque, Arpe: ma cerca di non farti far le scarpe ...

rokka

Prudenza Sabauda
Registrato
15/5/00
Messaggi
18.457
Punti reazioni
1.255
In attesa degli sviluppi mi sono permesso di aprire il thread :D
 
Se qualcosa esce dalla riunione dei quotisti, lo vediamo subito nel book!:cool:
 
Ciao Uliss, qui ci vorrebbe un' OPA alla Isagro ...
Raga siamo alla fine del 3D.
Pensate a un buon titolo e poi ci vuole uno bravo e fortunato per aprirlo :yes:OK!

https://www.finanzaonline.com/forum/newthread.php?do=newthread&f=40
jacumi non sei arrabbiato con me vero? :) vuoi che liquidi qualche Isagro per acquistare un pò di Profilo?


questo significa quindi che rokka è uno bravo e fortunato! :yes:OK!
 
jacumi non sei arrabbiato con me vero? :) vuoi che liquidi qualche Isagro per acquistare un pò di Profilo?
:no::no::no::no:
Se vuoi rientrare su Profilo devi saperlo Tu ...


questo significa quindi che rokka è uno bravo e fortunato! :yes:OK!
Boh speriamo...
Io ho postato il messaggio, ma qualcuno fortunato dormiva o era sul 3D di Isagro ....:'(:wall::wall:
 
Ultima modifica:
Ordine enorme in acquisto a 0,239€
 
qualcuno si è messo a 0,2390 con 355686... 1 contratto...qualche segnale?
 
Era disposto a comprare in unica soluzione l'equivalente di €120k che sia Equita SIM?
 
Chi sarà quello che fa un ordine da 500k Matteo?:confused::mmmm:

In genere, quando vengono posti sul primo denaro, questi ordini sono specchietti per le allodole per farsi eseguire la lettera oppure, se posti più in basso, per raccattare gli scarichi. Queste 500.000 sono comparse nei minuti finali ...
Equita ha raccolto con piccole pezzature perchè il titolo è poco liquido e quindi, credo, sempre acquistando la lettera. Vedremo le comunicazioni del mese di marzo perchè quasi tutti i giorno arrivavano almeno un paio di spazzolate sempre da 200.000 sulla lettera
 
Dai, ci vediamo domani mattina con il titolo che non riesce ad aprire per eccesso di ... :D
 
Indietro