Safilo alla conquista dell'€ ...ed oltre!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Peppe 1

Nuovo Utente
Registrato
14/7/18
Messaggi
2.657
Punti reazioni
83
Ce la faremo a raggiungere l'euro in tempi brevi? Speriamo bene.
 
Ce la faremo a raggiungere l'euro in tempi brevi? Speriamo bene.

Peppe ma guarda che Safilo quota 0,945€ oggi ha fatto un massimo di 0,9775
Arrivare a 1€ non penso che sia una grande impresa, deve andare molto ma molto oltre :censored::cool::bye:
 
Ce la faremo a raggiungere l'euro in tempi brevi? Speriamo bene.

È in accumulo da 3 mesi , se prende la direzione al rialzo 1 euro lo supera abbondantemente va a fare i massimi dell ultimo anno 1,05/1,06 come primo target.
Da un punto di vista dei risultati sono in netto miglioramento Cina e Nord America crescono a doppia cifra , le due acquisizioni fatte stanno dando ottime soddisfazioni e spingono anche a lì a doppia cifra sull online .
Mi pare che le prospettive siano molto buone ✌️
 
Da notare i volumi di oggi 1,7 milioni media ultimi 30 giorni 840 Mila , mi pare evidente che le mani forti siano presenti .
 
Peppe ma guarda che Safilo quota 0,945€ oggi ha fatto un massimo di 0,9775
Arrivare a 1€ non penso che sia una grande impresa, deve andare molto ma molto oltre :censored::cool::bye:

Infatti,ho scritto "ed oltre" . Meglio fare un passo per volta😜
 
1 euro e oltre , wow , che ardire...
 
È in accumulo da 3 mesi , se prende la direzione al rialzo 1 euro lo supera abbondantemente va a fare i massimi dell ultimo anno 1,05/1,06 come primo target.
Da un punto di vista dei risultati sono in netto miglioramento Cina e Nord America crescono a doppia cifra , le due acquisizioni fatte stanno dando ottime soddisfazioni e spingono anche a lì a doppia cifra sull online .
Mi pare che le prospettive siano molto buone ✌️

Son convinto anche io che possa far bene,però come ho scritto prima mi piace volare basso. Anche perché in borsa dal 1990 (anno della guerra del golfo) ne ho viste di cotte e di crude.
 
3 euro...????prossimi mesi????,chi crede in queste cose allora crede anche in babbo natale.....robo

Ciao Robo, perché tu non ci credi a Babbo Natale?
Anche lui aveva azioni Safilo le ha vendute da poco per fare un regalo alla Befana...
Vedrai che prima o poi arriva ancora ....
 
la verita' sta sempre nel mezzo:cool:

io ho 1,60 come personale t.p....mi sembra dopo ADC....è arrivato attorno a quel prezzo....per cui.....penso quello sarebbe un prezzo...piu "piede per terra"

ma azienda ha della strada da fare.....e sicuramente..pre COVID non stava bene...poi....non credo il COVID...ha aiutato..per cui....ci vorrebbe tempo......azienda in via di ristrutturazione.........non è piu il safilo del 16 euro......quando compravo io....raggio re...lo ricorda anche lui molto bene.....

io inizio qua.....quando siamo sopra 1 euro...poi..se sara' titolo buono...mi vedrete per un bel po...ciao vincente e compagnia bella...robo
 
oggi dopo la buona apertura con volumi uno stillicidio a scendere:rolleyes:
 
Obbiettivo 11
 
Ultima modifica:
io ho 1,60 come personale t.p....mi sembra dopo ADC....è arrivato attorno a quel prezzo....per cui.....penso quello sarebbe un prezzo...piu "piede per terra"

ma azienda ha della strada da fare.....e sicuramente..pre COVID non stava bene...poi....non credo il COVID...ha aiutato..per cui....ci vorrebbe tempo......azienda in via di ristrutturazione.........non è piu il safilo del 16 euro......quando compravo io....raggio re...lo ricorda anche lui molto bene.....

io inizio qua.....quando siamo sopra 1 euro...poi..se sara' titolo buono...mi vedrete per un bel po...ciao vincente e compagnia bella...robo


Io resto convinto che SAFILO verra' acquisita da qualche big del settore, gia' parecchie volte erano venute fuori voci di OPA anche di recente, a mio avviso la strada e' quella.OK!
 
Tutto sta se riuscirà a dimostrare che gli investimenti che ha fatto riusciranno a produrre + utili degli interessi esosi che Safilo si è caricata sulle spalle per ottenere i prestiti ottenuti.

le 2 acquisizioni che hanno fatto gia' fanno ottimi utili e ricavi in crescita e questo e' una ottima base di partenza e un mercato nuovo come la cina gia' e' partito bene..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro