Non dire gatto finché non ce l'hai nel sacco

cacao

vedo gente faccio cose
Registrato
7/4/00
Messaggi
21.936
Punti reazioni
2.064
50.000 diritti sono 350,000 azioni un po troppe-
 
Presente.

Di là il thread era finito.

Io ne ho presi 50mila da sottoscrivere...


Con l'entrata decisa di Chagans prevedo una buona opportunità di ingresso la settimana prossima sui diritti :D

Target dell'acquisto 70.000 - 140.000 a seconda dell'andazzo

Cacao ma che ti sei rammollito?:o
 
Potreste spiegarmi perche con fineco nn mi prendeva gli ordini in vendita per scostamento? Vendevo a 0,1 quando era a 0.096 e diceva impossibile x scostamento prezzo...
 
50.000 diritti sono 350,000 azioni un po troppe-

70 mila euro per un adc??

A parte il fatto che puoi sempre decidere di chiudere il profit sui diritti...in generale ci dai una botta secca con un piccolo margine percentuale se riesci ad avere le azioni presto.
 
ho preso 5000 titoli a 0,2427 per portare il prezzo medio a 0,29 e credo che non dormirò stanotte per questo azzardo.
Qui ci si vanta per l' acquisto di titoli con ben altri numeri e su un titolo che nessuno conosce bene.
 
Tutto sommato sono1200 euro
Io dormirei nn ti rovini dai....
 
Tutto sommato sono1200 euro
Io dormirei nn ti rovini dai....

su un titolo così, sono tanti, per le mie strategie d'investimento.
comunque ti do un bollino verde ( forse ne hai bisogno) per il conforto
ops non riesco!!!
 
io ieri ho preso 1400 dir a 0,475 e li ho esercitati già tutti, cosi non ci penso più, ci dormo tranquillo, tanti anni fa con Aedes ho fatto un loss di oltre 3000€, nel tempo li ho recuperati ora sono sopra di alcune centinaia di euri, dite che questa è l'operazione che mi riporterà in profondo rosso? può darsi, vedremo
 
io invece qs mattina sono uscito con metà dei diritti che avevo preso ieri, sofro di eiaculazione precoce ma quelli che mi sono rimasti sono gratis e ne avanzano anche......

Visto come sta andando credo che venderò la restante parte magari a 0,3/0,35, poi - al limite - entro sul titolo post adc se starà nella fascia 0,22/0,24.



-------------

aggiungo che con il titolo a 0,27 il semplice rapporto matematico (che vale quello che vale.......a così tanti giorni dalla scadenza dell'ADC) valorizzerebbe il diritto a 0,525 mal contato.
 
io invece qs mattina sono uscito con metà dei diritti che avevo preso ieri, sofro di eiaculazione precoce ma quelli che mi sono rimasti sono gratis e ne avanzano anche......

Visto come sta andando credo che venderò la restante parte magari a 0,3/0,35, poi - al limite - entro sul titolo post adc se starà nella fascia 0,22/0,24.



-------------

aggiungo che con il titolo a 0,27 il semplice rapporto matematico (che vale quello che vale.......a così tanti giorni dalla scadenza dell'ADC) valorizzerebbe il diritto a 0,525 mal contato.

E' inutile che consideri la parità teorica.
E' un adc iperdiluitivo , ci sarà sempre un grande sconto fino alla fine e anzi come detto nell'ultima seduta i diritti dovrebbero crollare, perchè ora è solo speculazione sui diritti, ma nessuno o quasi poi vorrà esercitarli, a meno di clamorose notizie positive
:o
 
E' inutile che consideri la parità teorica.
E' un adc iperdiluitivo , ci sarà sempre un grande sconto fino alla fine e anzi come detto nell'ultima seduta i diritti dovrebbero crollare, perchè ora è solo speculazione sui diritti, ma nessuno o quasi poi vorrà esercitarli, a meno di clamorose notizie positive
:o

ed è per quello che ho fatto quella operazione, se saliranno ancora, non lo escludo anzi...... farò come detto.
 
ed è per quello che ho fatto quella operazione, se saliranno ancora, non lo escludo anzi...... farò come detto.

Potrebbe pure essere che continuino la salita, se il book non sarà carico

Qui giocano la partita i kamikaze dei diritti :o
 
E' inutile che consideri la parità teorica.
E' un adc iperdiluitivo , ci sarà sempre un grande sconto fino alla fine e anzi come detto nell'ultima seduta i diritti dovrebbero crollare, perchè ora è solo speculazione sui diritti, ma nessuno o quasi poi vorrà esercitarli, a meno di clamorose notizie positive
:o

perchè continui a dire che un adc con fattore K 0,61 è iperduilitivo?

diciamo almeno mediamente!!!!
 
perchè continui a dire che un adc con fattore K 0,61 è iperduilitivo?

diciamo almeno mediamente!!!!

quasi 7 a 1, se non è iperdiluitivo questo, cosa vuoi un rolling per dire che è iperdilutivo?
 
Potrebbe pure essere che continuino la salita, se il book non sarà carico

Qui giocano la partita i kamikaze dei diritti :o

sta rinculando...pure i kamikaze se la fanno sotto :D
 
quasi 7 a 1, se non è iperdiluitivo questo, cosa vuoi un rolling per dire che è iperdilutivo?

infatti il rolling lo applichi a meno della metà, per cui sono stato già abbondante a parlare di mediamente
 
infatti il rolling lo applichi a meno della metà, per cui sono stato già abbondante a parlare di mediamente

Per esperienza sul mercato 7 a 1 è tanto e non depone bene per il titolo :o
 
Indietro