Retelit: Italia o Spagna, purché se magna!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Sovi

Nuovo Utente
Registrato
14/5/13
Messaggi
12.853
Punti reazioni
964
Poco importa chi è il padrone, importante è che facciano crescere la società!
 
Jesus alle porte,
chi lo ama lo segua!
 
Ssarei curioso di sapere qualcosa di più preciso di cosa intende fare Asterion,
e di cosa intendono fare P&P, Athesia e Baracetti&Co.

dite che nessuno dirà niente fino all'assemblea?
 
ObjectChart.aspx

ObjectChart.aspx
Cosa dicono i grafici?? e le medie come sono messe??:mmmm: e le baallinger??? :cool:
PS! Ma Garand Cosa dice?? Ha tagliato?:D
 
Io aspetto sempre che qualcuno anche con messaggio privato mi dica cosa ne pensa il duo Pardi Protto di questa situazione con Asterion a soglia opa
 
sarebbe interessante che ci fosse una qualche nota ufficiale
su come intendono gestire l'ingresso di un nuovo socio di maggioranza

se qualcuno in giro volesse entrare in Retelit
gradirebbe saperlo,
ad esempio
 
scegliamone uno....

tanto dobbiamo solo scrivere ca.z.z.ate :D
 
L’andamento di oggi fa capire che vogliono mantenere l’andamento laterale e che qualcuno ancora deve entrare
 
Io aspetto sempre che qualcuno anche con messaggio privato mi dica cosa ne pensa il duo Pardi Protto di questa situazione con Asterion a soglia opa

Ti hanno già risposto no...si stanno annusando..:o;):D
 
L’andamento di oggi fa capire che vogliono mantenere l’andamento laterale e che qualcuno ancora deve entrare

Jesus ha dato... probabilmente gli Athesini e forse i Baracetti ( anche se ho dei forti dubbi)
..
 
A luglio scade il divieto di vendita delle azioni retelit in possesso di PA ed Athesia.
 

buongiorno....non capisco tutto questo pessimismo.........chi si investe sopra 2 euro,deve aspettare per un ritorno fra qualche anno

se invece uno entra a 2 per speculare e non va come crede.....forse ha sbagliato titolo speculativo.....

prossimo forum.....forse lo apro io....vedendo che non siete capaci di mettervi d accordo

mio titolo avra anche da fare con UN PASTO.....buon appettito...intanto un piccolo add ho fatto a 2,34 accumulation del titolo ancora in atto...ciaooooooo roboooooo
 
Se invece il movimento laterale è finito come anche gli acquisti dei soci, allora oggi dobbiamo chiudere verdi, questo è fondamentale!
 
bene bene...
quanno se magna va sempre bene!!:D
 
Indietro