Retelit: Italia o Spagna, purché se magna! - Pagina 165
Coinbase sbarca a Wall Street e fa subito la storia, infiamma Bitcoin e batte il Nasdaq. Solo 93 società S&P 500 hanno capitalizzazione maggiore
Lo sbarco di Coinbase sul Nasdaq, indubbiamente, ha fatto e continuerà a fare la storia del Bitcoin e delle criptovalute: per la prima volta in assoluto una piattaforma di trading …
CreVal, Credit Agricole alza prezzo Opa del 16%. Equita: ‘Il premio è il più alto in M&A tra banche italiane ultimi 20 anni’
I francesi di Credit Agricole alla fine cedono alle pressioni arrivate soprattutto dagli azionisti hedge fund di Creval, alzando il prezzo dell'Opa in corso dall'attuale 10,50 a 12,20 per azione, …
A Piazza Affari campanella suona per la solidarietà. Nasce BIG Foundation, tra i pilastri climate change
A Piazza Affari oggi la campana suona per la solidarietà. Borsa Italiana ricorda che oggi è il "Giving Back Trading Day", una giornata in cui tutte le commissioni di negoziazione di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Blog Entries
    2
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2491 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da bignola Visualizza Messaggio
    tu remi contro
    A differenza di quello che tu scrivi, i fatti stanno dicendo che quello che dicevo mesi fa, si è avverato!

L'avatar di kavaje
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    10896 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da pezza Visualizza Messaggio
    Questi stanno mettendo le mani avanti dicendo che servono figure professionali di esperienza e pertanto i futuri proprietari tengano conto delle persone che fino a ora hanno gestito questa società. Non si era mai vista una cosa del genere negli anni scorsi... hanno paura di essere cacciati
    Negli anni scorsi?? io non mi ricordo mai una robba del genere.......

L'avatar di kavaje
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    10896 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Bito Visualizza Messaggio
    C.v.d. il mago è Reha
    senzaindubbiamente..........

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    47 Post(s)
    Potenza rep
    6807312
    Citazione Originariamente Scritto da Sovi Visualizza Messaggio
    Potremmo emettere anche noi un comunicato come piccoli azionisti riuniti (7%) e chiedere un membro nel CDA.
    Sarebbe molto utile per sapere come va la baracca, dare idee e avere quella trasparenza che a volte è mancata.
    Per 12mila points: ho sempre ringraziato il duo Pardi e Protto per il lavoro svolto ma se me lo chiedevi 3 anni fa avrei detto che oggi l'azione sarebbe già stata sopra i 4 euro, soprattutto con un mercato toro come quello che abbiamo vissuto. Poi Pardi non ha comprato... La parola è parola.
    Alle parole di Pardi hanno creduto solo quelli che l'hanno sostenuto 3 anni fa raccogliendo deleghe per loro...e questi sono i risultati.

L'avatar di kavaje
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    10896 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da bignola Visualizza Messaggio
    tu remi contro
    e porta sfaiga??

L'avatar di bignola
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2939 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    oggi come dice kawarekkia non succede na beata min*kia
    massimi nella prima ora a 2,28 - 2,285 e poi i giocolieri la fanno girare da 2,24 a 2,25 tutto il giorno

L'avatar di Martensite72
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    3401 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da SoltantoUno Visualizza Messaggio
    Alle parole di Pardi hanno creduto solo quelli che l'hanno sostenuto 3 anni fa raccogliendo deleghe per loro...e questi sono i risultati.
    Sai che non ho nulla contro di te...anzi probabilmente stavolta saremo pure d'accordo su chi scegliere....ma ti ricordo chi era a suo tempo l'alternativa a Protto / Pardi. Conoscendo l'alternativa abbiamo semplicemente scelto lo schieramento che garantiva più stabilità. Una parte dello schieramento di Fiber era OK...ma proprio Mincione non lo digerivamo per i suoi pregressi. Abbiamo fatto male a scegliere P&P? Non te lo so dire....potrebbe anche essere ma non abbiamo la controprova....a suo tempo era a mio avviso la scelta migliore. Questa volta comunque vada saremo dalla parte di chi ha messo i soldi...se serve...ma meglio se non serve e si mettono tutti d'accordo con Asterion come capofila. Ciao Nicola

L'avatar di garand
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    6598 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da rehabilitas Visualizza Messaggio
    Dobbiamo capire quanto la prossima trimestrale influirà sul prezzo, io personalmente penso che lo farà in negativo, se manterremo almeno i 2,22 allora andremo in lateralita fino all’elezione del nuovo Cda. Ricordate bene quello che ho scritto!!!
    Boh...
    io continuo a pensare che prezzo odierno è estremamente basso e non rispecchia valore azienda
    SEMPRE
    SEMPRE
    valore di un bene deve trovare equilibrio prezzo/valore reale
    e
    mercato borsa serve propria a questo
    con spesi oltre 1,2Mld in infrastruttura oggi di grande interesse e importanza
    valore azienda
    non può essere i 350Mln che capitalizza a 2,30

congruo
    congruo
    prezzo congruo è la parola da inserire in statuto
    e
    che inizia da 7,50 visto che gli 1,2Mld sono usciti da azienda e quindi da azionisti

purtroppo
    nostri ormai VECCHI amministratori dissero ENORME falsità con quel 1,60 “congruo”
    PER QUESTO
    PER QUESTO
    non per loro operato che direi essere stato buono
    debbono essere
    PUNITI!!

Chi guida azienda non può non capirne il valore vero, o peggio, mentire per scopi personali!!(())
    Ultima modifica di garand; 02-03-21 alle 09:32

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    6077 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da vitomaxi Visualizza Messaggio
    Allunghiamolooooo
    Sto tavolooooo
    stretti stretti in casa mia.....potremmo stare in 10....undicesimo....puo mangiare in cucina.....non piu a 2,70 ma a 3,0 euro......robo

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    6077 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da benemanonbenissimo Visualizza Messaggio
    Ehi Americaaaaa! Hai ancora contatti con la madre patria? Se sì vorrei una tua analisi sulla questione Huawei e sulle conseguenze che potrebbe aver avuto sulle quotazioni si retelit il forte legame dell’azienda coi cinesi. A me continua a sembrare un grosso problema. Tu che ne pensi?
    hi bene...........robo

il grosso problema....non sono i cinesi.....ma....il governo italiano...robo

Accedi