Tiscali, dai e dai la volta buona è arrivata (5)

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

LoZioSignal

Comandante Koenig
Registrato
23/9/04
Messaggi
18.895
Punti reazioni
798
Tiscali, dai e dai la volta buona è arrivata (5)

5° thread porta fortuna (speriamo) :D


PROSEGUIAMO QUI

Tiscali, la volta buona prima o poi arriverà (6)


Qui il precedente

Tiscali, dai e dai la volta buona è arrivata (4)


Qui invece il thread solo di grafici e notizie

Tiscali, solo analisi e News, no sentiments ed.2020




Aggiornamento in tempo reale

chart.php


Link del grafico:

http://213.92.13.40/phprealtime/chart.php?tlv=IT0004513666&prov=&ah_flag=0&u=34134&p=J16F10


oppure (sempre in tempo reale ma senza volumi)

https://www.google.com/search?sxsrf=ACYBGNT3sGUrI6pCeNmDzol9IUmkvMe_2A:1579187764735&q=BIT:+TIS&stick=H4sIAAAAAAAAAONgecRoxi3w8sc9YSndSWtOXmNU5-IKzsgvd80rySypFJLkYoOy-KV4ubj10_UNU0rKCkuMK3gWsXI4eYZYKYR4BgMAtmHGYUYAAAA&sa=X&ved=2ahUKEwiq7v3ttIjnAhXMjKQKHS99AUkQlq4CMAF6BAgAEAE&sxsrf=ACYBGNT3sGUrI6pCeNmDzol9IUmkvMe_2A:1579187764735&biw=393&bih=719&dpr=2.75]https://www.google.com/search?sxsrf=ACYBGNT3sGUrI6pCeNmDzol9IUmkvMe_2A:1579187764735&q=BIT:+TIS&stick=H4sIAAAAAAAAAONgecRoxi3w8sc9YSndSWtOXmNU5-IKzsgvd80rySypFJLkYoOy-KV4ubj10_UNU0rKCkuMK3gWsXI4eYZYKYR4BgMAtmHGYUYAAAA&sa=X&ved=2ahUKEwiq7v3ttIjnAhXMjKQKHS99AUkQlq4CMAF6BAgAEAE&sxsrf=ACYBGNT3sGUrI6pCeNmDzol9IUmkvMe_2A:1579187764735&biw=393&bih=719&dpr=2.75
 
Ultima modifica:
Una volta era il quadrifoglio a portar fortuna.... perche' era raro...
Ora di quadrifogli ne trovi tanti.... nei prati e son stati sostituiti dai quinquifogli.......

Speriamo bene.........
quinquifoglio.jpg
 
scusate, c'è stata qualche new particolare per cui oggi
ha aperto in gap?
 
....Telecom Italia con fair value di 0,54 euro dopo che Il Messaggero ha pubblicato uno scambio epistolare fra Enel e Cdp su un presunto diritto di prelazione di Cdp sulla quota Enel di Open Fiber in fase di cessione a Macquarie.


Oggi telecom perde ...
 
scusate, c'è stata qualche new particolare per cui oggi
ha aperto in gap?

Come scritto ieri, mi sono accorto come la scorsa volta di tre mesi fa (ricordi?), che avevano tolto il blocco degli ordini al meglio di nuovo nel silenzio assoluto. L’ho postato subito E ho detto, come scorsa volta, al secondo giorno (cioè oggi) vediamo! E ha fatto +8 come aveva fatto più 10 il secondo giorno di tre mesi fa.
 
Come scritto ieri, mi sono accorto come la scorsa volta di tre mesi fa (ricordi?), che avevano tolto il blocco degli ordini al meglio di nuovo nel silenzio assoluto. L’ho postato subito E ho detto, come scorsa volta, al secondo giorno (cioè oggi) vediamo! E ha fatto +8 come aveva fatto più 10 il secondo giorno di tre mesi fa.

E si... hai ragione.

probabilmente la possibilità di inserire ordini al meglio
Riesce proprio in qualche modo a dare la sveglia a questo titolo....
 
E si... hai ragione.

probabilmente la possibilità di inserire ordini al meglio
Riesce proprio in qualche modo a dare la sveglia a questo titolo....

Però non lo capisco.
Se volessero farla salire basterebbe un 9 % al giorno senza mandarla in sospensione.
Il fatto che usino ordini al meglio mi puzza di sola speculazione.
Abbiamo visto cosa hanno combinato nei primi 3 giorni di settembre per dare la possibilità ai russi di uscire e incastrare altri a 00499
 
Oggi non ci si può proprio lamentare.
 
Però non lo capisco.
Se volessero farla salire basterebbe un 9 % al giorno senza mandarla in sospensione.
Il fatto che usino ordini al meglio mi puzza di sola speculazione.
Abbiamo visto cosa hanno combinato nei primi 3 giorni di settembre per dare la possibilità ai russi di uscire e incastrare altri a 00499

Sono già da 2 decenni che è solo speculativa.
Secondo me se si vuole tradarla non si può prescindere da
da questa considerazione.

Fino a che non emergeranno news strutturali...
Possiamo solo cercare di sfruttare questi spike.
 
Visto il gap aperto oggi...

Nei prossimi giorni capiremo se ci sono motivi validi
per salire o se siamo alle solite manfrine.
 
Sono già da 2 decenni che è solo speculativa.
Secondo me se si vuole tradarla non si può prescindere da
da questa considerazione.

Fino a che non emergeranno news strutturali...
Possiamo solo cercare di sfruttare questi spike.

In effetti! Prendiamo atto.

Pensavo che con il Costa si potesse pensare a qualcosa con più sostanza
 
Come scritto ieri, mi sono accorto come la scorsa volta di tre mesi fa (ricordi?), che avevano tolto il blocco degli ordini al meglio di nuovo nel silenzio assoluto. L’ho postato subito E ho detto, come scorsa volta, al secondo giorno (cioè oggi) vediamo! E ha fatto +8 come aveva fatto più 10 il secondo giorno di tre mesi fa.

Ciao Piero, complimenti per l'osservazione che hai fatto. Purtroppo non ho colto il tuo spunto e non ho acquistato ieri.
Peccato, ma è interessante lo studio del titolo...utilizzato per trading di tanto in tanto.
 
Ciao Piero, complimenti per l'osservazione che hai fatto. Purtroppo non ho colto il tuo spunto e non ho acquistato ieri.
Peccato, ma è interessante lo studio del titolo...utilizzato per trading di tanto in tanto.

OK!
 
Indietro