Tiscali, dai e dai la volta buona è arrivata (5) - Pagina 144
Mercati alle prese con tre nodi da qui a fine anno, focus sugli asset meglio posizionati in ottica rialzo tassi
Il mercato del lavoro, le catene di approvvigionamento e la Cina. Sono questi i tre fattori da tener ben monitorati in questo momento dell?anno per superare senza particolari problemi la …
Titolo Telecom Italia sottovalutato? Mercato non dà retta a Gubitosi e in Borsa la tlc rivede gli inferi di ottobre 2020
Per Telecom Italia si sta materializzando un altro autunno da dimenticare in Borsa e anche le parole di Luigi Gubitosi non stanno riuscendo a dare fiato al titolo che segna …
Nasce il Mib ESG: funzionamento dell’indice e lista dei 40 titoli più sostenibili di Piazza Affari. Non mancano sorprese e differenze vs Ftse Mib
Prende vita oggi il primo indice Esg sulle blue chip di Piazza Affari. Il nuovo indice Mib ESG, annunciato oggi da Euronext, è infatti il primo indice Esg (Environmental, Social …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    43 Post(s)
    Potenza rep
    4684265
    Citazione Originariamente Scritto da framau46 Visualizza Messaggio
    Venerdì notte lo facciamo uscire noi il rumor!
    allora punto la sveglia...non lo voglio perdere

L'avatar di dispetto
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    309 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da wild-truck69 Visualizza Messaggio
    TIT scende
    TIS sale........ ma non sono sulla stessa barca?

Pero' TIS........... da 308 ora bazzica sul 294............

dall' 8,5% al 3.5%........ son stati persi 5 punti pecentuali........

Volumi discreti......... finora, con 196 mln di scambi.........
    Se penso alle puntate precedenti........... siamo a circa a 5/6 volte tanto....
    19 gen
    Per non dimenticare il cexxo che avete acquistato

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    253 Post(s)
    Potenza rep
    24678295
    Buonasera,
    Il più grande investimento l'ho fatto a novembre/Dicembre quando ho venduto tutte le azioni.
    Sono stato tentato di rientrare più volte e per fortuna non l'ho fatto.
    A chi è incastrato auguro di avere l'opportunità di poter recuperare il capitale e di cogliere l'opportunità al volo senza fare voli pindarici(come ho fatto io) pensando di raggiungere chissà quali quotazioni. I fatti parlano chiaro, il titolo è sceso a 0.018.
    La cosa incredibile è che leggendo il forum sembra quasi normale e che da un momento all'altro esca chissà quale notizia e che l'azione possa decollare. Avevo investito 38k in Tiscali, per mediare e abbassare il pmc. Sono rimasto incastrato per diversi anni(da quando arrivò a 8 cents, non ricordo neanche l'anno) e fortunatamente ho recuperato tutto e portato a casa un piccolo margine.
    Ma è stata un'odissea, durata anni.
    La società non ha fatto nulla per creare Valore per gli azionisti, io non so se si tratta di incapacità o assenza di senso di responsabilità... il risultato non è cambiato purtroppo.
    Spiace dirlo, ho creduto tanto che stavolta potesse essere andare diversamente...ma sembra un film già visto. Detto questo auguro a tutti coloro che sono in perdita di recuperare e guadagnare.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    644 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Gabs Visualizza Messaggio
    Buonasera,
    Il più grande investimento l'ho fatto a novembre/Dicembre quando ho venduto tutte le azioni.
    Sono stato tentato di rientrare più volte e per fortuna non l'ho fatto.
    A chi è incastrato auguro di avere l'opportunità di poter recuperare il capitale e di cogliere l'opportunità al volo senza fare voli pindarici(come ho fatto io) pensando di raggiungere chissà quali quotazioni. I fatti parlano chiaro, il titolo è sceso a 0.018.
    La cosa incredibile è che leggendo il forum sembra quasi normale e che da un momento all'altro esca chissà quale notizia e che l'azione possa decollare. Avevo investito 38k in Tiscali, per mediare e abbassare il pmc. Sono rimasto incastrato per diversi anni(da quando arrivò a 8 cents, non ricordo neanche l'anno) e fortunatamente ho recuperato tutto e portato a casa un piccolo margine.
    Ma è stata un'odissea, durata anni.
    La società non ha fatto nulla per creare Valore per gli azionisti, io non so se si tratta di incapacità o assenza di senso di responsabilità... il risultato non è cambiato purtroppo.
    Spiace dirlo, ho creduto tanto che stavolta potesse essere andare diversamente...ma sembra un film già visto. Detto questo auguro a tutti coloro che sono in perdita di recuperare e guadagnare.
    Caro gabs io sono incastrato a 3 centesimi.... Poco più.
    Anche io pensavo di rivedere il verde come a novembre( e li ho sbagliato a non vendere come hai fatto te)
    Ho inserito..... Anzi rinnovo ogni tanto l ordine in vendita a 0,031 così appena ci arrivano non ci penso piu

L'avatar di LoZioSignal
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1249 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    bene, dai post siamo arrivati in fondo
    Immagini Allegate Immagini Allegate -ciclidiborsa.jpg 

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    536 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Allora dal CDA di ieri nessuna novità...
    Solo il fatto che hanno confermato altri 35 milioni di obbligazioni convertibili.
    resta da capire se tutte le nuove azioni convertite verranno vendute a mercato con conseguenze simili a quello che abbiamo visto negli ultimi mesi dove con soli 6 mil di controvalore siamo passati da 0,027 circa a 0,018 o meno, dipende dai px giorni.
    Penso che se non c'è un piano B x Tiscali sia veramente dura, in quanto come detto da GABS sopra in tutti qs anni non sono mai riusciti a creare valore aziendale, pur essendo a detta loro l'unica azienda smart, la tlc con più copertura in Italia, l'azienda più innovativa, ecc ecc. Però i fatti parlano chiaro.
    Sin'ora sono sopravissuti solo grazie ad operazioni straordinarie, tipo svendite, adc, convertendi, ecc ecc. Non riescono a far fruttare il loro Business, nonostante il settore delle tlc sia ritenuto una nicchia importante. Persino aziende locali come EOLO, nate da poco stanno facendo numeri più interessanti di Tiscali.
    Spero di sbagliarmi, e vorrei vederla molto più in alto, ma penso che Tiscali sia guidata da dei tecnici non capaci e questo rende l'opera assai ardua...
    Se poi ci si mettono anche i ribassisti, visto i presupposti hanno praterie verdi per far crollare un titolo senza ne basi ne fondamenti e ne progetti...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    536 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Poi, vista la poca trasparenza su questo titolo ed azienda, mi chiedo perchè Amsicora ha dovuto prestare il 3% dei titoli circa a Nice e Green prima di emettere tutte quelle obbligazioni convertibili in azioni...
    Non ne capisco il motivo ed ovviamente l'azienda non spiega niente...
    Silenzio assoluto su tutti i fronti

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    253 Post(s)
    Potenza rep
    24678295
    Citazione Originariamente Scritto da miki74 Visualizza Messaggio
    Poi, vista la poca trasparenza su questo titolo ed azienda, mi chiedo perchè Amsicora ha dovuto prestare il 3% dei titoli circa a Nice e Green prima di emettere tutte quelle obbligazioni convertibili in azioni...
    Non ne capisco il motivo ed ovviamente l'azienda non spiega niente...
    Silenzio assoluto su tutti i fronti
    Buongiorno, esatto.
    Così non si alimenta la fiducia, soltanto il clima di sfiducia.
    Hai detto bene, sono prevalentemente dei tecnici... anche a livello di management. Manca la consapevolezza oltre che la responsabilità.
    Non si tratta di sentiment dell'investitore, ma di analizzare i fatti in modo più oggettivo possibile(senza sentiment).

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    43 Post(s)
    Potenza rep
    4684265
    Buongiorno a tutti,
    qualcuno riesce a fare un identikit degli "svizzeri"?
    Che gente è ?

Saluti.

L'avatar di LoZioSignal
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1249 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da miki74 Visualizza Messaggio
    Allora dal CDA di ieri nessuna novità...
    .
    quello di ieri era un CDA o solo l'assemblea dei soci che doveva solo ratificare quando deciso dal CDa due mesi fa?

Accedi