EMAK viva il verde!
Mps-UniCredit: le trattative collassano, è ufficiale. Cronaca di un flop annunciato? Le richieste di Orcel ‘troppo punitive’
La conferma della rottura delle trattative tra il Mef, azionista di maggioranza di Mps con una partecipazione del 64% e UniCredit – rottura di cui si vociferava da ieri ma …
Siamo all’inizio dello Squid Game dei mercati, resta da vedere chi sopravviverà al rialzo dei tassi
Di seguito riportiamo l’analisi di Mark Dowding, CIO di BlueBay, relativa all’ultima settimana sui mercati.  Quando non sono stati seduti a fantasticare sulla surreale serie di Netflix, Squid Game, gli …
Analisti danno ragione a Gubitosi, Telecom Italia tra i titoli più sottovalutati del Ftse Mib. C’è chi vede oltre +100% di upside
Telecom Italia si appresta a diffondere settimana prossima i risultati del 3° trimestre (cda il 27 ottobre) e tra gli analisti c’è un cauto ottimismo dettato dal traino del Brasile …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Klima
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    162 Post(s)
    Potenza rep
    17333073

EMAK viva il verde!

Buongiorno a tutti,
    apro la nuova discussione visto che la precedente è arrivata a pagina 200.

Veniamo da qui:
    Emak, un futuro radioso

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1023 Post(s)
    Potenza rep
    42949675

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    770 Post(s)
    Potenza rep
    40025398
    Citazione Originariamente Scritto da Klima Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,
    apro la nuova discussione visto che la precedente è arrivata a pagina 200.

Veniamo da qui:
    Emak, un futuro radioso
    .....

.....e verde sia, soprattutto per il nostro portafoglio

L'avatar di atomos
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    325 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    buongiorno ragazzi ... guardavo i grafici degli indici borsistici mondiali più importanti dopo i crolli del 2009, tutti hanno recuperato e fatto performance notevoli, mentre il nostro FTSE MIB, tra sali e scendi, è ancora sui 22 - 23 mila ... vediamo se il 2021 (politici e governo permettendo ) sarà l'anno della riscossa...?!
    Ultima modifica di atomos; 10-01-21 alle 13:44

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1023 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da atomos Visualizza Messaggio
    buongiorno ragazzi ... guardavo i grafici degli indici borsistici mondiali più importanti dopo i crolli del 2009, tutti hanno recuperato e fatto performance notevoli, mentre il nostro FTSE MIB, tra sali e scendi, è ancora sui 22 - 23 mila ... vediamo se il 2021 (politici e governo permettendo ) sarà l'anno della riscossa...?!
    Come ben scrivi il DJ è ai massimi dei massimi storici....ha fatto bene e fa bene chi investe in quell'azionariato e non nell'italiano che arranca sempre.
    Non si sapiù a chi affidarsi.
    Ma sperare non fai mai male.
    Emak dovrebbe far bene e lo si capirà appena darà i preliminari.

L'avatar di Klima
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    162 Post(s)
    Potenza rep
    17333073
    In generale trovo un po' più difficile investire su singole azioni in mercati esteri, per diversi motivi: commissioni solitamente più alte, rischio cambio tranne l'area euro (oltre al rischio cambio insito nel business), maggiore difficoltà nell'avere a disposizione informazioni complete (io parlo bene inglese, ma ad esempio già leggere un bilancio completo in italiano non è semplicissimo, in inglese si fa decisamente più fatica).
    Personalmente investo sui mercati azionari internazionali soprattutto attraverso gli ETF.
    Investo su singole azioni solo sulla borsa tedesca (al momento ad esempio ho SAP, Siemens e Hugo Boss), oltre ovviamente a quella italiana.
    Detto questo, mi unisco alla speranza che piazza Affari ci stupisca nel 2021, e soprattutto che EMAK continui a crescere

L'avatar di biedermaier
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1815 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    manca il titolo ( azione ) di riferimento, è più complicato ritrovarlo

la tendina che si apre cliccando sotto lo spazio quando si da il titolo del thread

L'avatar di Klima
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    162 Post(s)
    Potenza rep
    17333073
    Sì, me ne sono accorto dopo e ho visto che non era possibile editare. Avevo provato a mettere il titolo con il menu a tendina aprendolo (sulle poche altre discussioni che ho aperto - SAP e Siemens - l'ho messo), ma non so perchè non lo ha preso.
    Ultima modifica di Klima; 10-01-21 alle 21:26

L'avatar di Gandalf il Bianco
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    3764 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Klima Visualizza Messaggio
    Sì, me ne sono accorto dopo e ho visto che non era possibile editare. Avevo provato a mettere il titolo con il menu a tendina aprendolo (sulle poche altre discussioni che ho aperto - SAP e Siemens - l'ho messo), ma non so perchè non lo ha preso.
    chiedi ai moderatori.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    770 Post(s)
    Potenza rep
    40025398
    Citazione Originariamente Scritto da atomos Visualizza Messaggio
    se supera i 25 nel 2021 , probabile che lo ritroviamo a 30k..cmq a noi interessa i nostro indice di riferimento e cioè ftse italia star e questo è sui massimi storici oltre 45k e in un anno ha quasi raddoppiato

Accedi