EMAK viva il verde! - Pagina 59
Unicredit chiamata a reagire dopo settimana da -7%, gli short si accaniscono su Saipem. Situazione grafica ‘estrema’ per Tod’s
Al via una nuova settimana per i mercati, scossi venerdì scorso dalle parole di Bullard (Fed), che ha paventato la possibilità di un primo rialzo dei tassi già nel 2022, …
Da Leonteq nuovo certificato Phoenix Autocallable su Beyond Meat e Oatly Group con barriera profonda ed effetto memoria
I principali listini mondiali viaggiano sui massimi assoluti con gli operatori ancora incerti tra coloro pronti a scommettere su un?accelerazione transitoria dell?inflazione e chi ritiene che l?aumento dell?inflazione sarà persistente …
Piazza Affari alle prese con stacco dividendi e allerta tassi Fed. Male CNH dopo shopping negli Usa
I crescenti timori di una Federal Reserve più hawkinsh del previsto continuano a condizionare i mercati. A sesare sono soprattutto le parole del presidente della Federal Reserve di St. Louis, James …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di barzagli
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    3491 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da barzagli Visualizza Messaggio
    Anche se consideriamo cautamente per il 2021 una crescita non più a doppia cifra per quanto riguarda la redditività e flussi di cassa, con il metodo del DCF ( Discounted cash flow ) Emak deve valere MINIMO 1.70. Se poi guardiamo i multipli EV/Ebitda considerando il 2021 flat uguale al 2020 ( ma sicuramente non sarà così ) , il premio è un misero x 6,5 quando tutto il "circo" dei peers europei viaggia ad un media di oltre x 12. Sono forse sopravvalutati gli altri ?! Può essere, ma trovando un punto d'incontro ragionevole, mi aspetto per il 2021 almeno un premio x 9 di Emak. Se devo pensare che a questi prezzi Emak sia arrivata, è meglio che allora cominciamo a vendere il 90% di tutto quello che abbiamo in ptf...

P.s. Il mio post era in risposta alle considerazioni di FIBER
    Complimenti a tutto il management per i risultati raggiunti. Numeri impressionanti e ottimo outlook. Immaginavo di essere stato conservativo ipotizzando una crescita per tutto il 2021 non più a doppia cifra, ma i numeri e le previsioni fortunatamente mi hanno smentito alla grande. Curioso di leggere i nuovi report societari e relativi tp. Saluti.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    538 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Trimestrale veramente esplosiva; unico rischio è il delisting visto che hanno il 65% , ma c'è Fidelity al 5% che non vorrà certo regalarle.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    961 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Cunctator84 Visualizza Messaggio
    Dicevamo: “A 1,4 gniafà”
    Pensa che ero entrato sul titolo 3 anni fa (credo) a 1,2...mi sono preso tuttala discesa sino area 0,6 e non ho mollato.
    Diciamo che avrei voglia, dopo un pò di anni che Emak raggiunga il valore che merita.
    Tutto qui.
    In ogni caso apprezzo la tua ironia (era però notizia di ieri)

L'avatar di Cunctator84
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    581 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da fitnessmi4 Visualizza Messaggio
    Pensa che ero entrato sul titolo 3 anni fa (credo) a 1,2...mi sono preso tuttala discesa sino area 0,6 e non ho mollato.
    Diciamo che avrei voglia, dopo un pò di anni che Emak raggiunga il valore che merita.
    Tutto qui.
    In ogni caso apprezzo la tua ironia (era però notizia di ieri)
    Si scherza eh…importante è esserci! Per di più massimo rispetto per gli “storici”.

L'avatar di pavlin
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    601 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da topixx Visualizza Messaggio
    Trimestrale veramente esplosiva; unico rischio è il delisting visto che hanno il 65% , ma c'è Fidelity al 5% che non vorrà certo regalarle.
    Stesso timore che ho avuto io.
    Spero non vogliano fare la porcata di delistarla ....

L'ho già subita si CFT e fra poco su Carraro.
    Anche su emak spero proprio di no

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    961 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Cunctator84 Visualizza Messaggio
    Si scherza eh…importante è esserci! Per di più massimo rispetto per gli “storici”.
    ma certo
    ...non capisco però perchè Safilo fa + 14% (con tutto il rispetto per i dati presentati e per gli accordi fatti) ed Emak + 8%....misteri della borsa

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1050 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da villo Visualizza Messaggio
    Primo trimestre Emak + 30% rispetto al 2020, secondo trimestre + 22% rispetto al 2020... poi le quotazioni è un altro discorso
    mi ero sbagliato ma qualcuno di voi pensava che + 30 fosse esagerato!!

L'avatar di biedermaier
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1744 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da pavlin Visualizza Messaggio
    Stesso timore che ho avuto io.
    Spero non vogliano fare la porcata di delistarla ....

L'ho già subita si CFT e fra poco su Carraro.
    Anche su emak spero proprio di no
    Cft me la sono persa per un soffio

Qua non vorrei dire ve lo avevo detto ma lo dico: ve lo avevo detto!!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    961 Post(s)
    Potenza rep
    0
    ma che dati deve presentare Emak per fare + 20%....

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    725 Post(s)
    Potenza rep
    36589424
    Citazione Originariamente Scritto da fitnessmi4 Visualizza Messaggio
    ma certo
    ...non capisco però perchè Safilo fa + 14% (con tutto il rispetto per i dati presentati e per gli accordi fatti) ed Emak + 8%....misteri della borsa
    Diciamo che Safilo ha una visibilità diversa e ci sono interessi ed interessati sotto affinché salga
    Cmq le ho da 0.75 anche se poche ed oggi sto gongolando anche oer quelle e gabetti ( semore pochine) oltre che ovviamente per emak.... Forse più storico di te... Primo ingresso 1,65 portate poi a 1.50 e dopo il crollo a 0.55....hi avuto coraggio a mediarle a 0,60 ed adesso le ho a 1,17.....le terrò almeno sino al dividendo 2022!
    La ruota su questi titolini sembra girare e forse comincia un nuovo ciclo duraturo.... Titoli tecnologici hanno dato troppo adesso tocca a noi

Accedi