Ambienthesis 2021 e l'onda green che travolge tutto e tutti

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi piace... buon anno a tutti
 
scusa ma uno era gia aperto ,che necessita' vi e' di averne un altro?
anche perche'queste frasi roboanti portano sfiga...
 
Caro Sibillo,

Dopo 13 anni di ribassi stavolta e' giunta pur l'ora di sognare.
Tanto e' gratis.

Saluti
 
Giusto, però io volevo partire da 1 € nel 2021......quanto devo aspettare ancora?? Boohhhh
Al
 
Secondo me con le acquisizioni effettuate vale 0.85-0.88 pieno per 1 euro ci mancherebbe qualcosa.


Saluti
 
Finalmente appare uno studio di Intermonte. Anno nuovo vita nuova.
Target price 0,90 e utili stazionari fino al 2022 .
Ma io credo sempre a questi report al 50%, comunque documento corposo, devo leggerlo con calma, Ai colleghi cosi che hanno studiato più di me il compito se volessero di farne un sunto.
grazie, Rob
 
È su borsa italiana.. uscito adesso..
Leggo....a dopo...

Saluti
 
Analisi seria, circostanziata, conservativa, in base ai dati ora conosciuti e pertanto il target price di 0.90 non è assolutamente frutto di fantasie.
Ma in base agli avvenimenti futuri potrà variare e non poco....

Saluti
 
Strategia di crescita. La strategia di crescita di ATH si basa su elementi sia interni che esterni
opportunità, attraverso M&A nel mercato domestico (ne ha recentemente annunciato l'acquisizione
di due società di trattamento dei rifiuti, Eureko e C.R.) e potenzialmente anche all'estero. Il
l'azienda mira ad espandere la propria linea di punta e aumentare la redditività rafforzando la propria
leadership nel mercato italiano, facendo leva sull'innovazione (collaborazione con Circular
Laboratorio di economia). Le questioni di sostenibilità, sociale e governance sono alla base dell'intera azienda
 
mi piace il titolo di questo thread OK!

buona serata
 
Tra un po' il vento e la rivoluzione Green di Biden cominceranno a soffiare fortissimi....
Non ci sarà più ostacolo alla follia..delle borse...

Saluti
 
Buongiorno Soci
che dite.. lo lasciamo aperto questo gap ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro