Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno Soci
avete già preso i regali per Natale ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mikimo
Buongiorno Soci
avete già preso i regali per Natale ?
sono qui che aspetto con trepidazione l'assemblea del 20...
-
ps: l'mm è ridicola sul book...
pps: mi sa che qualcuno si è svegliato...un pò in ritardo...
Citazione:
london
sono qui che aspetto con trepidazione l'assemblea del 20...
-
Citazione:
mauroo
Volume:59.536 dove volete che vada con questi volumi. il mio idraulico FATTURA MOLTO DI PIUUUUUUUUUUUUUU
:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:yes ::yes::yes::yes::yes::yes::yes::yes:KO!K O!KO!KO!KO!
Eppure qualcosa ha iniziato a muoversi oggi.
Vediamo se domani si replica, per la "road verso 1".
-
Citazione:
david62
Eppure qualcosa ha iniziato a muoversi oggi.
Vediamo se domani si replica, per la "road verso 1".
oggi ho rotto gli induci io, rientrato con un pacchetto.
Con la borsa a rotta di collo, con il settore a rotta di collo, con la fusione a rotta di collo:D, con i lavori a rotta di collo che ci aspetteranno,qualcuno si diverte a tenere ferma l'azione.
capitalizziamo 135 ml post fusione e teniamo per le palle tutta l'italia del nord con la + grande discarica ed il temovalorizzatore che molti ci invidiano.
Ditemi vuoi se è nomrale? mentre su altre società si prezzano , e pure care, le prospettive, qua le prospettive sembrano essere negative, dato che almeno 150 ml, a bocce ferme , li valiamo.
Quindi prezzo prospettive meno 15 ml:D:p
-
Citazione:
pink pantera
oggi ho rotto gli induci io, rientrato con un pacchetto.
Con la borsa a rotta di collo, con il settore a rotta di collo, con la fusione a rotta di collo:D, con i lavori a rotta di collo che ci aspetteranno,qualcuno si diverte a tenere ferma l'azione.
capitalizziamo 135 ml post fusione e teniamo per le palle tutta l'italia del nord con la + grande discarica ed il temovalorizzatore che molti ci invidiano.
Ditemi vuoi se è nomrale? mentre su altre società si prezzano , e pure care, le prospettive, qua le prospettive sembrano essere negative, dato che almeno 150 ml, a bocce ferme , li valiamo.
Quindi prezzo prospettive meno 15 ml:D:p
Pure io entrato oggi sotto 0,89
-
Citazione:
alfa74
Pure io entrato oggi sotto 0,89
io sono stato + magnanimo, prese tutte sopra 89:D
-
Citazione:
pink pantera
io sono stato + magnanimo, prese tutte sopra 89:D
Si vede chi ha il grano:o:D
-
Citazione:
alfa74
Si vede chi ha il grano:o:D
quello cum grano salis sei stato tu e quelli che hanno comprato a 86-88, ma stiamo palrando di briciole.
qua si arriverà a 2 euro entro l'estate quindi partire da 86 o da 98 es igual
dobbiamo solo aspettare che i Grossi vendano quel 20-30% ai fondi.....che hanno soldi a palate e vorrebbero entrare ma il flottante non lo permette.
-
Il timing giusto sarebbe quello post fusione,ma si potrebbe rischiare di rimanere fuori, quindi ho deciso di iniziare l'accumulo.
Come ho detto a 90 si rischia davvero poco, mentre il rendimento potrebbe sorprendere.
Metti caso che ti escono fuori con un contratto negli EAU, poi come la mettiamo?
ed uncontratto prima o poi lo faranno, soprattutto ora che si presentano come gruppo molto più forte.
Inoltre aspettiamo pure i soldi del pnnr per le bonifiche, che anche queste prima o poi dovranno partire,altrimenti hai voglia a dire green:D