Ambienthesis 2021 e l'onda green che travolge tutto e tutti - Pagina 83
E’ crypto crash: bitcoin -50% dai massimi ed Ethereum -33% a gennaio. Che sta succedendo?
Nuovo tonfo del bitcoin e della altre principali criptovalute. L’ennesimo tonfo di Wall Street, anche ieri vittima di corposi ribassi a partire dall’indice Nasdaq, testimonia una fuga dal rischio da …
L’incastro perfetto per Quirinale e governo che farebbe gioire BTP e Piazza Affari
Con l’avvicinarsi del 24 gennaio, giorno della prima votazione per l’elezione del nuovo presidente della Repubblica, si è progressivamente acuita l?incertezza sulle prospettive per lo spread Btp-Bund, che ondeggia in …
‘Il grande crollo è iniziato, S&P 500 andrà giù del 45%’. Jeremy Grantham non ha dubbi ed elenca tutti i sintomi della super bolla
Jeremy Grantham, investitore celebre per le chiamate delle scoppio di bolle di mercato,  ieri ha affermato che lo storico crollo delle azioni che aveva previsto un anno fa è in …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    228 Post(s)
    Potenza rep
    33897517
    Sibillo giustamente ognuno ha il proprio approccio e le proprie convinzioni.
    Io sono rimasto alla finestra per parecchi mesi non perfettamente convinto di quanto si stava delineando, viceversa appena valutata l'operazione sono intervenuto. Ma il mio approccio è di non mettere mai su titoli di queste dimensioni cifre per me importanti. sono entrato questa volta attorno a 0,80 e a 0,96 ho ceduto qualche migliaio di azioni (per scaramanzia più che altro). ovvio che con il senno del poi era meglio venderle tutte, ma sono rimasto ancora con la mia quota prefissata e aspetto. é un titolo che spesso balza, poi ritraccia del tutto. Aspetterò il prossimo balzo allora, ma capisco chi come te vede la strada che reputa giusta e punta su questo cavallo. Ti auguro di aver visto giusto (anche perchè comunque la mia quota è ancora pressochè integra e sarei felice di vedere presto l'occasione per vendere e guadagnare). nel frattempo visto che stiamo chiudendo la borsa ti auguro una buona serata (a te e a tutti naturalmente)
    Rob

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    387 Post(s)
    Potenza rep
    9767642
    Citazione Originariamente Scritto da megaprecisione Visualizza Messaggio
    Il buon Sibillo non ha tutti i torti ma se non metti sul piatto almeno 2.50 per azione neanche ti guardano in faccia dalle parti di Segrate.

Saluti
    bo secondo me scrivere tanto x scrivere non serve .Cè UNA NOTIZIA DI OPA . NON PENSO PROPIO.

L'avatar di Trasparente2
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    2510 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Che bella chiusura.

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    5723 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da sibillo Visualizza Messaggio
    ma ,ognuno ha un approccio diverso.
    Io su ath ho deciso illo tempore di rimanere azionista stabile ,prendermi i dividendi e aspettare una crescita veramente importante.
    Ora ,fino alla assemblea e alla incorporazione si va su e giu ,le salite ardite e le discese lente per dirla alla mogol ma se dovesse arrivare da dubai una buona notizia incendierebbe un carburante in questo momento latente .
    E poi ricordiamo tremonti sono centinaia di milioni di bonifiche gia' coperte in bilancio che verranno rilasciate al momento opportuno...ma capisco anche chi fa trading ,non e' il mio caso.
    premesso che chi fa trading lo può fare tranquillamente, io non l'ho mai fatto e non sarei nemmeno capace.
    su ambienthesis ho comprato a 0,35 e venduto a 0,7 (arrivò anche a 0,8), poi sono uscito non perchè non credevo + nel titolo,ma per ragioni di timing. In effetti ho pure indovinato dato che è stato tra 0,7 e 0,8 per oltre un anno.
    Poi sono rientrato a 76, dovevo incrementare e non l'ho fatto, e sono uscito a 97 e sempre per il solito motivo di timing.
    Quindi in 3 anni ho fatto solo 2 uscite, questo non è trading.
    Resto convinto che il titolo salirà,ma sono convinto allo stesso modo che da qui a febbraio, rimarrà intorno a 0,90/0,95.
    Certo se il titolo scende sotto, anticipo di nuovo il mio rientro.
    Quindi zeru trading

L'avatar di mistoborsa65
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    114 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da pink pantera Visualizza Messaggio
    premesso che chi fa trading lo può fare tranquillamente, io non l'ho mai fatto e non sarei nemmeno capace.
    su ambienthesis ho comprato a 0,35 e venduto a 0,7 (arrivò anche a 0,8), poi sono uscito non perchè non credevo + nel titolo,ma per ragioni di timing. In effetti ho pure indovinato dato che è stato tra 0,7 e 0,8 per oltre un anno.
    Poi sono rientrato a 76, dovevo incrementare e non l'ho fatto, e sono uscito a 97 e sempre per il solito motivo di timing.
    Quindi in 3 anni ho fatto solo 2 uscite, questo non è trading.
    Resto convinto che il titolo salirà,ma sono convinto allo stesso modo che da qui a febbraio, rimarrà intorno a 0,90/0,95.
    Certo se il titolo scende sotto, anticipo di nuovo il mio rientro.
    Quindi zeru trading
    🙋🏻😉

L'avatar di sibillo
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3404 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da mauroo Visualizza Messaggio
    bo secondo me scrivere tanto x scrivere non serve .Cè UNA NOTIZIA DI OPA . NON PENSO PROPIO.
    come dire non mi fido delle previsioni del tempo di domani finche' non arriva domani....si vince facile ,anche questo e' un modo di vedere le cose...

L'avatar di mikimo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    186 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Buongiorno Soci

prese altre 1500
    certo che i miei nipoti ne saranno felici

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    387 Post(s)
    Potenza rep
    9767642
    Citazione Originariamente Scritto da sibillo Visualizza Messaggio
    come dire non mi fido delle previsioni del tempo di domani finche' non arriva domani....si vince facile ,anche questo e' un modo di vedere le cose...
    ?????????? nel senso che

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1141 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da mikimo Visualizza Messaggio
    Buongiorno Soci

prese altre 1500
    certo che i miei nipoti ne saranno felici
    sei un temerario
    tira una brutta aria
    .....mi ha fatto ricordare il crollo del marzo 2020 con l'indice passato dai 26'000 punti a 16'000

L'avatar di mikimo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    186 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    cosa vuoi farci, poi siamo pur sempre una società "essenziale"
    comunque quelle prese in marzo 2020 le ho ancora in portafoglio

Accedi