Ambienthesis 2021 e l'onda green che travolge tutto e tutti - Pagina 82
Spread Btp-Bund e non solo: Barclays indica i rischi di coda per l’Italia se ‘nonno’ Draghi esce di scena
Nessuna fumata bianca in arrivo dal primo giro di votazioni per l?elezione del Presidente della Repubblica. La maggioranza dei partiti ha dato indicazione di votare scheda bianca in attesa del …
Societe generale dà il via al collocamento di un Bonus Autocallable sull?indice Mib Esg
Per rispondere alla crescente attenzione degli investitori verso le tematiche di sostenibilità, Societe Generale ha costruito un nuovo certificato che consente di prendere posizione sul MIB ESG, l?indice azionario dedicato …
Le opportunità in Borsa: Banche Centrali contro l?inflazione
È da oggi disponibile il nuovo numero di ?Le opportunità in Borsa?, la quindicinale dedicata a consulenti finanziari ed esperti di Borsa. Sui principali mercati azionari pesano i timori per …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    5729 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Trasparente2 Visualizza Messaggio
    Se non trovano nessuno in mezzo sono anche capaci di venirti a prendere
    ne sarei ben felice anche se avevo preventivato rientro a febbraio.
    a 0,85 rischio rendimento nettamente favorevole, può scendere di qualcosa,ma può salire di parecchio

L'avatar di Trasparente2
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    2514 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da pink pantera Visualizza Messaggio
    ne sarei ben felice anche se avevo preventivato rientro a febbraio.
    a 0,85 rischio rendimento nettamente favorevole, può scendere di qualcosa,ma può salire di parecchio
    Anche a 0,90 / 0,94
    Secondo me il rischio è limitato.

Ma la capacità di forzare gli scambi che hanno le mani forti su questo titolo potrebbe fare soffrire... Qualora volessero.

L'avatar di sibillo
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3404 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Occhio ragazzi, perché potrebbe arrivare una proposta indecente e vorrei vedere la famiglia che fa... Tim docet..

L'avatar di sibillo
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3404 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Occhio ragazzi, perché potrebbe arrivare una proposta indecente e vorrei vedere la famiglia che fa... Tim docet..
    Società in mano ai manager, famiglia molto defilata...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    313 Post(s)
    Potenza rep
    17013843
    Il buon Sibillo non ha tutti i torti ma se non metti sul piatto almeno 2.50 per azione neanche ti guardano in faccia dalle parti di Segrate.

Saluti

L'avatar di sibillo
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3404 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da megaprecisione Visualizza Messaggio
    Il buon Sibillo non ha tutti i torti ma se non metti sul piatto almeno 2.50 per azione neanche ti guardano in faccia dalle parti di Segrate.

Saluti
    È una società unica, bonifiche,termovalorizzatori energia e tutto il resto... In una eventuale opa vale molto, ma molto..

L'avatar di assasins
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    127 Post(s)
    Potenza rep
    21913698
    In effetti incorporare tutto per poi farsi opare potrebbe essere una strada ma sicuramente non a breve.

L'avatar di sibillo
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3404 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da assasins Visualizza Messaggio
    In effetti incorporare tutto per poi farsi opare potrebbe essere una strada ma sicuramente non a breve.
    Si, i tempi non sono maturi, bisogna crescere, ma due fratelli, una madre anziana ai margini della gestione e soprattutto una offerta importante dopo che nel capitale sono entrati fondi in misura significativa... Sarebbe dura dire di no...

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    5729 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da sibillo Visualizza Messaggio
    Si, i tempi non sono maturi, bisogna crescere, ma due fratelli, una madre anziana ai margini della gestione e soprattutto una offerta importante dopo che nel capitale sono entrati fondi in misura significativa... Sarebbe dura dire di no...
    si, la fusione mira proprio a questo,ma non all'opa,ma a far entrare soci finanziari stabili con i grossi che rimarranno con quota importante.
    Per crescere la familgia si deve distaccare ancora di più,anche perchè il nome non è che sia tanto bello...anche se il tempo pulisce tutto.

Io ancora non ho capito perchè, con tutta questa voglia di verde, sia ipocrita che razionale, non sia ancora partita una campagna di bonifiche sulle molte aree inquinate presenti in italia.
    L'azione non è mai veramente decollata solo perchè questo business ancora latita. Le discariche ed i rifiuti stanno andando a bomba e continueranno ad andare a gonfie vele,mentre il business bonifiche lavora al 20% delle possibilità.
    Ma, ripeto ancora, Bagnoli che fine ha fatto? c'erano i soldi già stanziati(oltre 200 ml) e non è stato assegnato ancora neanche un lotto Per chi ricorda, noi eravamo in prima linea, dato che avevamo fatto lo studio pilota.
    Appema partiranno i lavori di bonifica e si prenderà il primo bel lavoro all'estero, si volerà. Ciò avverrà alcuni mesi dopo l'entrata dei fondi, che io mi aspetto nei mesi successivi alla fusione.
    Dico noi anche se al momento non le ho,ma rientrerò sicuramente.......o a 0,85 nei prox giorni, oppure a 1 a febbraio/marzo......oppure a 0,9X già la prox settimana

L'avatar di sibillo
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3404 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da pink pantera Visualizza Messaggio
    si, la fusione mira proprio a questo,ma non all'opa,ma a far entrare soci finanziari stabili con i grossi che rimarranno con quota importante.
    Per crescere la familgia si deve distaccare ancora di più,anche perchè il nome non è che sia tanto bello...anche se il tempo pulisce tutto.

Io ancora non ho capito perchè, con tutta questa voglia di verde, sia ipocrita che razionale, non sia ancora partita una campagna di bonifiche sulle molte aree inquinate presenti in italia.
    L'azione non è mai veramente decollata solo perchè questo business ancora latita. Le discariche ed i rifiuti stanno andando a bomba e continueranno ad andare a gonfie vele,mentre il business bonifiche lavora al 20% delle possibilità.
    Ma, ripeto ancora, Bagnoli che fine ha fatto? c'erano i soldi già stanziati(oltre 200 ml) e non è stato assegnato ancora neanche un lotto Per chi ricorda, noi eravamo in prima linea, dato che avevamo fatto lo studio pilota.
    Appema partiranno i lavori di bonifica e si prenderà il primo bel lavoro all'estero, si volerà. Ciò avverrà alcuni mesi dopo l'entrata dei fondi, che io mi aspetto nei mesi successivi alla fusione.
    Dico noi anche se al momento non le ho,ma rientrerò sicuramente.......o a 0,85 nei prox giorni, oppure a 1 a febbraio/marzo......oppure a 0,9X già la prox settimana
    ma ,ognuno ha un approccio diverso.
    Io su ath ho deciso illo tempore di rimanere azionista stabile ,prendermi i dividendi e aspettare una crescita veramente importante.
    Ora ,fino alla assemblea e alla incorporazione si va su e giu ,le salite ardite e le discese lente per dirla alla mogol ma se dovesse arrivare da dubai una buona notizia incendierebbe un carburante in questo momento latente .
    E poi ricordiamo tremonti sono centinaia di milioni di bonifiche gia' coperte in bilancio che verranno rilasciate al momento opportuno...ma capisco anche chi fa trading ,non e' il mio caso.

Accedi