Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bito
Basta una proiezione di borsa :specchio:
comunque basta toni trionfalistici nel tred ,ne fanfare ,ne squilli di tromba....il prossimo titolo un profilo basso e grigio ,che passa inosservato del tipo " QUELLO CHE MANDA IDDIO NON E' NE NE' TROPPO NE POCO MA GIUSTO"....ormai si e' capito che con il trionfalismo non si va da nessuna parte....
-
E anche gli angeli mangiano fagioli
-
Citazione:
sibillo
comunque basta toni trionfalistici nel tred ,ne fanfare ,ne squilli di tromba....il prossimo titolo un profilo basso e grigio ,che passa inosservato del tipo " QUELLO CHE MANDA IDDIO NON E' NE NE' TROPPO NE POCO MA GIUSTO"....ormai si e' capito che con il trionfalismo non si va da nessuna parte....
50 sfumature di ambienthesis
-
Buon pomeriggio Sibillo,
Il 2021 è appena iniziato...io attenderei la semestrale.di agosto per iniziare una discussione seria sul 2021.
L'azienda a mio avviso vale 0.85-0.88 e i dati di bilancio di aprile vedrai che mi daranno ragione in pieno con il dividendo che vedo raddoppiare ( se anche fosse distribuirebbe cedole per 2.2 mln su un utile di 4 quindi assolutamente sostenibile)
In passato ero decisamente scettico dall'inizio del 2019 non più.
Sul titolo è assolutamente assente la speculazione al rialzo da sempre.
Diciamo invece che salirà fino a raggiungere il vero valore.
Da lì in poi ogni commessa e/o notizia fara' alzare le quotazioni esponenzialmente.
Naturalmente è solo frutto di idee di un singolo investitore che non conta nulla.
Chi vivrà vedrà.....buona domenica.
Saluti
-
ma tutti i soldi di bagnoli, dove è stato fatto anche lo studio pilota, già tutti magnati o spariti col reddito di cittadinanza?
-
Citazione:
9megaprecisione
Buon pomeriggio Sibillo,
Il 2021 è appena iniziato...io attenderei la semestrale.di agosto per iniziare una discussione seria sul 2021.
L'azienda a mio avviso vale 0.85-0.88 e i dati di bilancio di aprile vedrai che mi daranno ragione in pieno con il dividendo che vedo raddoppiare ( se anche fosse distribuirebbe cedole per 2.2 mln su un utile di 4 quindi assolutamente sostenibile)
In passato ero decisamente scettico dall'inizio del 2019 non più.
Sul titolo è assolutamente assente la speculazione al rialzo da sempre.
Diciamo invece che salirà fino a raggiungere il vero valore.
Da lì in poi ogni commessa e/o notizia fara' alzare le quotazioni esponenzialmente.
Naturalmente è solo frutto di idee di un singolo investitore che non conta nulla.
Chi vivrà vedrà.....buona domenica.
Saluti
Io penso che la scossa arriverà da dubai e che in Italia devono diventare un unico gruppo da qui non si scappa.
Ma credo che un pensiero a ritirare il titolo e riquotare poi il gruppo l'abbiano fatto.
Comunque che potenzialmente sia una azione esplosiva visto ciò che sta arrivando dall'Europa non vi è dubbio.
Abbiamo davanti mesi nei quali le notizie arriveranno...
Eccome....
-
Non avrebbe senso...
Si può sempre fare un reverse merger... Ipo costerebbe troppo.
In tutti i casi il 2021 credo sia l'anno cruciale.Vedremo.
Saluti
-
Vorrei far notare che c'è spazio anche per ulteriori acquisizioni...e inevitabilmente il fatturato andrebbe in tripla cifra...e sarebbe un risultato veramente importante...unito a un aumento della cedola......
Intermonte che naturalmente può sempre sbagliare indica un target price a 0.90 .... senza notizie e/o commesse e sinceramente non credo che lo studio sia tanto campato per aria
Saluti
-
Citazione:
megaprecisione
Non avrebbe senso...
Si può sempre fare un reverse merger... Ipo costerebbe troppo.
In tutti i casi il 2021 credo sia l'anno cruciale.Vedremo.
Saluti
Ath è la vetrina, l'immagine e il futuro di tutto il gruppo, un gruppo destinato a crescere come fatturato, utili e immagino azionisti pesanti...
-
Citazione:
assasins
E anche gli angeli mangiano fagioli
Citazione:
Trasparente2
50 sfumature di ambienthesis
Io speriamo che me la cavo