Ambienthesis 2021 e l'onda green che travolge tutto e tutti - Pagina 79
ICA 2021, la serata dei certificati celebra i vincitori del 2021 e fissa gli obiettivi del 2022
Fiducia, competenza e responsabilità. Sono queste le tre parole chiave che hanno guidato la serata di premiazione degli Italian Certificate Awards 2021 andata in scena ieri al Four Seasons Hotel …
Stellantis prepara il nuovo piano (in uscita 1° marzo). Cina e Tesla, le sfide sul tavolo del ceo Tavares  
  Stellantis, nata dalla fusione tra Fca e Psa, festeggia il suo primo anniversario e si prepara a presentare il prossimo 1° marzo il nuovo piano strategico. "Non è una …
Governo prepara munizioni per 10 miliardi contro caro bollette, consumatori chiedono azzeramento IVA su luce e gas
Governo Draghi alla ricerca di risposte strutturali ai rincari delle bollette. La crisi energetica che ha colpito l'Europa non accena a trovare uno sbocco ed è direttamente il ministro della …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    310 Post(s)
    Potenza rep
    17013843
    Tanto sognare è gratis in attesa a dicembre del 1.38-1.41 .
    Oggi sul finale una bella chiusura tra 1.012 e 1.038 sarebbe fantastica..
    Molto difficoltoso ma non si sa mai.

Saluti

L'avatar di mistoborsa65
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    114 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da megaprecisione Visualizza Messaggio
    Tanto sognare è gratis in attesa a dicembre del 1.38-1.41 .
    Oggi sul finale una bella chiusura tra 1.012 e 1.038 sarebbe fantastica..
    Molto difficoltoso ma non si sa mai.

Saluti
    Speriamo, oggi, sia solo stato un po' di prese·di·beneficio di traders·intradays...

L'avatar di mikimo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    185 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Dall’applicazione del metodo è stato ottenuto un valore di ATH, in termini di valore del
    capitale economico (c.d. “equity value” ), riferito al capitale sociale al netto delle n.
    4.511.773 azioni proprie possedute dalla Società, compreso tra circa Euro 99,6 milioni
    e circa Euro 112,5 milioni, corrispondente ad un valore per azione compreso tra circa
    Euro 1,13 e circa Euro 1,28.

....

Considerato quanto sopra, il Consiglio di Amministrazione di ATH ha ritenuto che il
    valore di emissione delle Nuove Azioni di Euro 1,20 fosse congruo, con piena tutela dei
    diritti patrimoniali dei soci esclusi dal diritto di opzione, è ciò anche ai sensi dell’articolo
    2441, comma sesto, del Codice Civile.

Buonanotte

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1467 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Buongiorno come stiamo messi a burocrazia per la costruzione di nuovi termovalorizzatori ??

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    104 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da london Visualizza Messaggio
    Buongiorno come stiamo messi a burocrazia per la costruzione di nuovi termovalorizzatori ??
    Bella domanda, ma ....chi lo sa? Temo che sia un problema anche politico perché per i termovalorizzatori, così come per le nuove centrali nucleari possono anche essere tutti d'accordo, ma "non nel mio giardino".
    Una domanda che mi facevo ieri: se vogliono essere ammessi al segmento STAR devono avere almeno il 20% di azioni in mano al mercato che ad oggi ( o forse a qualche giorno fa) ne aveva l'11%, quindi un 10% circa deve essere messo in circolo pari a 10.000.000 di azioni. Potrebbe la stessa ATH o Greenthesis aver già iniziato a vendere? Oppure attenderanno a vendere post concentrazione quando avranno in mano molte più azioni? Negli ultimi giorni son state trattate circa 5 mil di azioni; chi vende sapendo che potrebbero arrivare a 1,2? Dico potrebbe poiché non è vero quanto scrive qualcuno che il prezzo di 1,20 è come un OPA, bensì è il valore stimato dal CdA sulla base di perizie indipendenti

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    5723 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da paullee Visualizza Messaggio
    Bella domanda, ma ....chi lo sa? Temo che sia un problema anche politico perché per i termovalorizzatori, così come per le nuove centrali nucleari possono anche essere tutti d'accordo, ma "non nel mio giardino".
    Una domanda che mi facevo ieri: se vogliono essere ammessi al segmento STAR devono avere almeno il 20% di azioni in mano al mercato che ad oggi ( o forse a qualche giorno fa) ne aveva l'11%, quindi un 10% circa deve essere messo in circolo pari a 10.000.000 di azioni. Potrebbe la stessa ATH o Greenthesis aver già iniziato a vendere? Oppure attenderanno a vendere post concentrazione quando avranno in mano molte più azioni? Negli ultimi giorni son state trattate circa 5 mil di azioni; chi vende sapendo che potrebbero arrivare a 1,2? Dico potrebbe poiché non è vero quanto scrive qualcuno che il prezzo di 1,20 è come un OPA, bensì è il valore stimato dal CdA sulla base di perizie indipendenti
    i grossi non venderanno a mercato, bensì fuori, di questo ne sono sicuro.... anche perchè affosserebbero il titolo senza un accordo. Oppure lo potrebbero fare sul book ma solo se saranno scambi concordati.
    La valutazione di 1,20 è una valutazione certa, non sicuramente ingrossata, dato che i grossi non avevano nessun interesse nel farlo, anzi ci si aspettava una valutazione penalizzante. Secondo me potrebbe essere giusta, poi con la fusione e le sinergie che scaturiranno, non sarà difficile aumentarne la valutazione.

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    5723 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da london Visualizza Messaggio
    aia, mi hai toccato un punto a me dolente
    Siamo messi male, anzi malissimo, non tanto per la burocrazia che da del suo, ma per il buonismo ecologista che oramai ci ha invaso. Non ne costruiranno + neanche uno......almeno nella nostra italietta verde.
    Non vogliono i termovalorizzatori, ma ne abbiamo ANCORA bisogno, non vogliono il petrolio ma ne abbiamo bisogno, vietano le trivelle gas nell'adriatico, ma lo compriamo dalle trivelle degli altri e tutti a piangere perchè è carissimo. In poche parole vogliono essere verdi ma pretendono di vivere da neri. Per loro tutto bello e facile, niente petrolio,niente immondizia,niente plastica e sopratutto tutti ricchi. Tutto elettrico che non inquina e sopratutto ce ne è in abbondanza
    Il buonismo ipocrita ecologista mi ha portato a diventare quello che non sono mai stato, cioè incivile. Ha fatto nascere in me un sentimento che mi era sconosciuto fino a poco fa, cioè l'odio, odio gli ipocriti verdi. E' un sentimento reciproco dato che la capetta eletta dell'ipocrisia verde odia chi non la pensa come lei.
    E sono diventato pure cattivo, nel vero senso della parola e di contro, faccio l'ignorante (nel senso dispregiativo) e me ne sbatto.
    Faccio talmente l'ignorante (comportamento che non ho potuto mai sopportare) che ho comprato una range rover del 98 con annessa nuvola di fumo nero sul retro e penso che a Natale andrò a fare un giro per le ztl e pagherò le relative multe.
    Naturalmente non faccio + la differenziata e getto tutte le carte a terra. Mi devo sforzare parecchio,ma faccio del mio meglio
    urca,meglio non toccare questo tasto

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    226 Post(s)
    Potenza rep
    33897517
    Pink come spesso condivido il tuo pensiero. È il male di un paese in cui tutti pretendono, giustamente, diritti ma non vogliono sentir parlare di doveri. E tutti a parlar di rinnovabili ma almeno a 100km da casa. Se cadessero queste ipocrisie comprerei ath fin che ne ho. Così invece sono dentro ma con prudenza.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1467 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Movimenti strani....occhio ....

Accedi