Ambienthesis 2021 e l'onda green che travolge tutto e tutti - Pagina 77
E’ crypto crash: bitcoin -50% dai massimi ed Ethereum -33% a gennaio. Che sta succedendo?
Nuovo tonfo del bitcoin e della altre principali criptovalute. L’ennesimo tonfo di Wall Street, anche ieri vittima di corposi ribassi a partire dall’indice Nasdaq, testimonia una fuga dal rischio da …
L’incastro perfetto per Quirinale e governo che farebbe gioire BTP e Piazza Affari
Con l’avvicinarsi del 24 gennaio, giorno della prima votazione per l’elezione del nuovo presidente della Repubblica, si è progressivamente acuita l?incertezza sulle prospettive per lo spread Btp-Bund, che ondeggia in …
‘Il grande crollo è iniziato, S&P 500 andrà giù del 45%’. Jeremy Grantham non ha dubbi ed elenca tutti i sintomi della super bolla
Jeremy Grantham, investitore celebre per le chiamate delle scoppio di bolle di mercato,  ieri ha affermato che lo storico crollo delle azioni che aveva previsto un anno fa è in …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    5724 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da nappavip Visualizza Messaggio
    domanda non ho letto bene tutti i post ma delle mascherine si sà qualcosa
    No, oramai le mascherine sono andate. Niente di che per ath, che se ne sbatte le palle.
    Vedo che l interesse presso gli investitori ha contagiato anche il fol: scritte 7 pagine nel weekend

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    5724 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Lunes vede l uno e poi muore?
    Spero di no, ma valutandola loro 1,2, non penso che le possano cedere a di più.
    Per me faranno entrare i fondi ad 1 o giù di lì e poi si salirà, ma questo non prima dell avvenuta fusione, quindi se ne parla a fbb, marzo.
    Detto ciò non significa che non possa arrivare a 1,2 o anche più, anche se io non ci credo.
    Dico questo non perché abbia venduto, ma perché, vendendo, lo penso veramente. Naturalmente posso sbagliare e non è nemmeno una rarità

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    313 Post(s)
    Potenza rep
    17013843
    Unendo le forze in quella operazione che avevo descritto a fine luglio come win-win....la società a questo punto è fortemente sottovalutata.
    Da notare i risultati del primo semestre 2021 in fortissima accelerazione rispetto al 2020...
    Non aggiungo altro.

Saluti

L'avatar di Bito
    Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    2744 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da pink pantera Visualizza Messaggio
    Vedo che l interesse presso gli investitori ha contagiato anche il fol: scritte 7 pagine nel weekend
    Questa non è TIM

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    313 Post(s)
    Potenza rep
    17013843
    Aggiungo io meno male che non è TIM !!!!

Saluti

L'avatar di sibillo
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3404 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Per me faranno entrare i fondi ad 1 o giù di lì e poi si salirà, ma questo non prima dell avvenuta fusione, quindi se ne parla a fbb, marzo.
    Detto ciò non significa che non possa arrivare a 1,2 o anche più, anche se io non ci credo.
    Dico questo non perché abbia venduto, ma perché, vendendo, lo penso veramente. Naturalmente posso sbagliare e non è nemmeno una rarità
    Pink questa è soprattutto una operazione industriale, per chi ci crede quanto avvenuto in questi gg è un antipasto.
    I frutti si coglieranno da ora in avanti.
    Di finanziario ci sono i fondi e la quotazione allo star, l'aumento del flottante e gli emirati dove vediamo che succede.
    Ricordiamo il pnrr, le bonifiche, loperazione tremonti etc... Tempo al tempo... Intanto vi leggo...

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1477 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Pink non ti arrovellare...se parte di speculazione ,magari con un re rating giusto questa arriva dove vuole anche 1,50 per poi assestarsi a valori oltre. 1,20.
    Considera che 1,20 è il valore dato prenoney senza contare tutti i plus dati dal fatto di divenire un gruppo industriale più grande, snellendo costi e permettendo alla nuova società di accedere a oltre 1,5 miliardi di bandi in più all anno.solo in Italia.
    Cifre dette in conference.

Se riuscissero anche a vincere il 5% all anno, visto che sono uno dei primi player italiani, sarebbero lavori per75 mln solo in Italia, che prima non potevano essere squisiti.

Un saluto.
    In questo momento non svendo nulla.
    Ultima modifica di london; 21-11-21 alle 18:15

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1477 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    No, oramai le mascherine sono andate. Niente di che per ath, che se ne sbatte le palle.
    Non fare il rosiconeeeee

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    5724 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da london Visualizza Messaggio
    Non fare il rosiconeeeee
    Sul rosicone proprio sbagli.
    Io di ath conosco pure i peli del xxlo del portiere. e non la seguo solo da 1 settimana.
    Poi cosa ho da rosicare che ho venduto a 97?

Naturalmente se uno guarda ne medio periodo, l ho scritto pure io che arriva a 2.
    Secondo me nel breve
    e brevissimo, non salirà tanto.
    Poi se sbaglio su ath, sono solo contento per i miei vecchi soci di avventura

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1477 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Sul rosicone proprio sbagli.
    Io di ath conosco pure i peli del xxlo del portiere. e non la seguo solo da 1 settimana.
    Poi cosa ho da rosicare che ho venduto a 97?

Naturalmente se uno guarda ne medio periodo, l ho scritto pure io che arriva a 2.
    Secondo me nel breve
    e brevissimo, non salirà tanto.
    Poi se sbaglio su ath, sono solo contento per i miei vecchi soci di avventura
    Scherzo Vito, ovviamente.
    L'ho scritto solo perché sapevo che non sei più azionista.
    Nel breve la vedo stabilizzarsi sopra i 1,2.
    Per marzo saremo a 2 euro.

Accedi