Non so cosa accadrà di preciso domani, ma vale la pena esserci.
Se torna giù amen.
Visualizzazione Stampabile
Non so cosa accadrà di preciso domani, ma vale la pena esserci.
Se torna giù amen.
Tutti carichi x domani 🤑
Invito alla conference call
Presentazione dell’Accordo di Investimento
Ambienthesis S.p.A. e Greenthesis S.p.A. hanno il piacere di invitare la comunità
finanziaria alla presentazione del progetto di integrazione in Ambienthesis S.p.A. delle
attività operative nel settore ambientale del gruppo Greenthesis
La conference call avrà luogo
venerdì 19 novembre 2021
alle ore 10:00 (CET) – 9:00 (UK Time)
Le due società saranno rappresentate da:
Giovanni Bozzetti, Presidente di Ambienthesis
Damiano Belli, Amministratore Delegato di Ambienthesis
Alberto Azario, Presidente di Greenthesis
Vincenzo Cimini, Amministratore Delegato di Greenthesis
Al termine della presentazione è prevista una sessione di Q&A.
Un set di slide a supporto della presentazione sarà disponibile il giorno stesso, prima dell’inizio della
conference call, sul sito internet societario Ambienthesis, all’interno della sezione “Investor
Relations”, alla voce “Presentazioni”.
La conferenza si terrà in lingua italiana.
Per ottenere le credenziali di accesso e connettersi alla conference call, si prega di registrarsi al
seguente link:
Microsoft Forms
Modulo di registrazione ed accesso alla videocall
Per maggiori dettagli è possibile contattare il team di Investor Relations tramite e-mail all’indirizzo
[email protected]
avevo iniziato con primo acquisto un paio di mesi fa, poi dovevo incrementare in vista della fusione,ma mi è successo quello che non dovrebbe mai succedere in borsa, cioè mi sono fatto prendere dal nervoso e ho messo tutto in stand by.
Ad ath devo la mia salvezza dato che mi ha dato il gain per poter ripartire dopo scoppola m&c. L'avevo abbandonata a 70 circa,ma ero convinto che potesse salire ancora. Purtroppo mi sono fatto condizionare dalle quotazioni assurde di certe società (eth in primis oltre alle evergreen) e ho sbroccato uscendo quasi da tutto e non comprando più nulla.
in poche parole, non mi sto godendo questo rialzo, dato che ne ho 1/10 di quelle programmate.
Nonostante tutto tifo ath e spero possa dare ottime soddisfazioni ai tutti, sopratutto ai vecchi cari compagni di avventura:bow:
Caro Pink,
Puoi sempre comprarne 100-200.000 pezzi domani magari in micro tranche .visto mai andasse a 1.70-1.85.
Saluti
Caro PINK, so avendolo provato sulla mia pelle con Bio On, cosa ti passa per la testa in quelle situazioni, ed anch'io reagii alla stessa maniera, abbandonando tutto... Ci vuole tempo per incassare colpi del genere, fatti coraggio e riparti socio! Forza ath,, la terra ha bisogno di noi..... 😁🍀
Oggi ho mollato a 0,85 € parecchie azioni.....ora in ptf mi rimangono pochi spiccioli, ma in carico a 0 (zero).....osservo dalla riva.
Good luck cari Amici.
Al