Ambienthesis 2021 e l'onda green che travolge tutto e tutti - Pagina 51
Violento crash Bitcoin a 42.000$, cosa è successo? Sabato nero per le cripto
Improvviso crollo del bitcoin che nel giro di un’ora oggi  ha ceduto quasi $ 10.000 toccando un minimo a circa di $ 42.000 prima di rimbalzare. Attualmente segna – 15% …
Outlook commodity: tre chiamate di Ing per il 2022 su petrolio, gas e alluminio
Le materie prime, in generale in questo 2021 si sono distinte in positivo registrando la migliore performance annuale degli ultimi vent’anni, trainate principalmente dal comparto energetico. Le politiche prudenti dell’OPEC+ …
Nervi tesi sui mercati non per colpa di Omicron e lo si capisce dal Nasdaq. Fugnoli (Kairos) spiega qual è oggi il vero nemico
E’ andata in archivio una settimana decisamente nervosa sui mercati con la volatilità indicata dall’indice VIX che si è portata ai massimi da gennaio. Tensioni dettate dal diffondersi della variante …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    233 Post(s)
    Potenza rep
    14754912
    Pink magari dovessi avere ragione...io al posto tuo altri 150.000 pezzi li acquisterei...
    Visto mai ci prendessi...

Saluti

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    233 Post(s)
    Potenza rep
    14754912
    A già però me sa che hai messo tutto su Gabetti per i famosi 4 euro..

Saluti

L'avatar di Bito
    Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    2703 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da megaprecisione Visualizza Messaggio
    Pink magari dovessi avere ragione...io al posto tuo altri 150.000 pezzi li acquisterei...
    Visto mai ci prendessi...

Saluti
    Du spicci

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    233 Post(s)
    Potenza rep
    14754912
    Esattamente Bito basta che rompe il salvadanaio...Che ce vo'.

Saluti

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    5612 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    A già però me sa che hai messo tutto su Gabetti per i famosi 4 euro..

Saluti
    non tutto ma tanto nel 2021 fare 25 ml di ebitda, nel 2022 anche 35 ml, quindi 4 euro è un ebitda per 6, niente di che, se consideri che nel 2022 avremo anche 20 ml di pfn positiva.
    poi ho iniziato ad accumulare l'azione che mi cambierà la vita.....in un senso o nell'altro.
    Con i p/e a 100 e con altri indicatori a cifre astronomiche che si vedono in giro, la nuova azione, se dovesse andare bene, dovrebbe fare + 20000%.
    Ma siccome non tratterà mai ai multipli alieni delle evergreen, mi accontento di multipli medi, quindi dovrebbe fare un rialzo del 2000%.
    dopo quello che sta succedendo, nessuno mi può accusare di essere caxxxro

Con ath invece vado cauto e punto ad un misero + 50 in 4 mesi

L'avatar di sibillo
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3386 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da pink pantera Visualizza Messaggio
    non tutto ma tanto nel 2021 fare 25 ml di ebitda, nel 2022 anche 35 ml, quindi 4 euro è un ebitda per 6, niente di che, se consideri che nel 2022 avremo anche 20 ml di pfn positiva.
    poi ho iniziato ad accumulare l'azione che mi cambierà la vita.....in un senso o nell'altro.
    Con i p/e a 100 e con altri indicatori a cifre astronomiche che si vedono in giro, la nuova azione, se dovesse andare bene, dovrebbe fare + 20000%.
    Ma siccome non tratterà mai ai multipli alieni delle evergreen, mi accontento di multipli medi, quindi dovrebbe fare un rialzo del 2000%.
    dopo quello che sta succedendo, nessuno mi può accusare di essere caxxxro

Con ath invece vado cauto e punto ad un misero + 50 in 4 mesi
    Pink, non so se ci prendi ma certo sai come solleticare la curiosità...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    233 Post(s)
    Potenza rep
    14754912
    Più 20000%...
    Diciamo che ti accontenti del 2000%... Ma anche 5000%
    Ho sempre pensato che fossi un tipo senza particolari pretese...

Saluti

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    5612 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Più 20000%...
    Diciamo che ti accontenti del 2000%... Ma anche 5000%
    Ho sempre pensato che fossi un tipo senza particolari pretese...

Saluti
    infatti sono così, piccole pretese, di solito mi accontento di fare il più 100%, più 200 al max
    su ath (che è stata la mia salvezza) avevo sempre puntato a 80 cent, cioè più 100% dal mio pmc e l'ho fatto vendendo a 0,7
    ma poi vedo che si può fare di più, molto di più. Guarda Digital value, in meno di 3 anni un bel + 900%,ma solo perchè la stanno tenendo a bada, per fine anno supererà il 1000% in soli 3 anni. Sciuker, se non consideriamo i warrant, dal minimo (dove stavo per comprare ma poi ho detto che axxo fai pink?) ha fatto più 5000% in soli 3 anni.
    Il mercato prezza oggi multipli alieni scontando prospettive fantasmagoriche (che non sempre ci saranno) quindi se individui una società, con il settore da figlio e non figliastro, con prezzo basso, un 2000% in 3 anni è fattibilissimo. Il piccolissimo dettaglio è quello di indovinare la società giusta, ma parliamo di dettagliuccio.
    Io sto provando con una, il cui management ho sempre criticato e a ragione, che potrebbe avere delle prospettive eccezionali. Certo ora fa scaifo, ma ho voluto anticipare per prendere tutto il 2000% e non solo il 1000%
    Mi sono rotto li coioioni di stare h24 sulla borsa e voglio provare la svolta: o ricco come si deve o povero che più non posso. quindi da ottobre farò quello che non si dovrebbe mai fare, un bell all in per di + su una micro società illiquida. Alla faccia della cautela
    Venderò man mano perfino le mie adorate gabetti per completare l'all in

Riguardo ad ath, se fossi un investitore, ne comprerei molte di +. Sono convinto che renderebbero bene, ma con rendimenti double digit, che mi stanno andando stretti

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    233 Post(s)
    Potenza rep
    14754912
    Quattro o cinque WC ci sono sempre dove investire..da dentro o fuori... ovviamente devi avere la glicemia sotto 110 sennò....

Saluti

L'avatar di sibillo
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3386 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    7 o 8 termovalorizzatori servono in italia ,guardate e leggete come funziona quel gioiello privato che si chiama real dalmine che si appresta a fondersi con noi.
    Abbiamo conoscenza competenza per essere attori principali per non parlare del biometano .
    Se un neo vogliamo trovare e' negli emirati ,li' mi aspettavo di piu' ,tempi piu' brevi....ora c'e' expo e sarebbe veramente olio negli ingranaggi di tutta l'operazione se arrivasse una commessa o qualche movimento importante che dia il segno che la strada e' stata imboccata e che siamo ai fatti.

Accedi