Ambienthesis 2021 e l'onda green che travolge tutto e tutti - Pagina 50
Intesa Sanpaolo sforna il dividendo d’autunno, rendimento da prima della classe e a novembre concederà il bis
Intesa Sanpaolo si appresta a distribuire un generoso dividendo ai propri azionisti. Lunedì 18 ottobre ci sarà infatti lo stacco della corposa cedola di 0,0996 euro per azione. La distribuzione avrà …
Carne coltivata prossima frontiera degli investimenti sostenibili. Le realtà più promettenti finite nel mirino di DiCaprio e Kutcher
Per ora la carne coltivata è disponibile solo a Singapore, ma in futuro i consumatori di tutto il mondo avranno la possibilità di addentare hamburger, costolette e filetti che non …
Vietnam e Arabia alla guida dei VARPS. Focus su cinque paesi decorrelati dai mercati emergenti principali
Di seguito pubblichiamo il commento a cura di Tim Love, Investment Director responsabile delle strategie azionarie dei paesi emergenti di GAM Nel 2016 abbiamo identificato cinque mercati chiave all’interno dell’universo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di MagoGandalf2006
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    343 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Il presente invece no... eppure siamo a settembre (cit.)

L'avatar di dnt
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    926 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Vedo che molti di voi sono ottimisti su quest'azienda perché il settore è promettente, ma non basta essere in un buon settore per fare affari, bisogna saperci fare. Nel 2021 e nel 2022 ambienthesis ha l'occasione di dimostrarlo.
    Diversi anni fa ho perso molti dei miei risparmi investendo su un'azienda nel settore dei rifiuti (che è sempre stato un settore interessante nell'ultimo decennio). Purtroppo quest'azienda è stata gestita in maniera pessima e i piccoli azionisti l'hanno preso in quel posto, incluso il sottoscritto. L'azienda era Biancamano.

L'avatar di sibillo
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3379 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da dnt Visualizza Messaggio
    Vedo che molti di voi sono ottimisti su quest'azienda perché il settore è promettente, ma non basta essere in un buon settore per fare affari, bisogna saperci fare. Nel 2021 e nel 2022 ambienthesis ha l'occasione di dimostrarlo.
    Diversi anni fa ho perso molti dei miei risparmi investendo su un'azienda nel settore dei rifiuti (che è sempre stato un settore interessante nell'ultimo decennio). Purtroppo quest'azienda è stata gestita in maniera pessima e i piccoli azionisti l'hanno preso in quel posto, incluso il sottoscritto. L'azienda era Biancamano.
    Paragonare biancamano ad ath è come paragonare una crosta a un quadro di Leonardo.
    Tra l'altro fanno cose assolutamente differenti....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    213 Post(s)
    Potenza rep
    11318937
    Oltretutto Biancamano era oberata da un fardello debitorio di non poco conto.
    La PFN era negativa permanentemente nel range 100-140 mln.Parametri assolutamente insostenibili.

Saluti

L'avatar di sibillo
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3379 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Possiamo dire che finita la fusione i vecchi azionisti ath avranno in mano lo stesso valore ma di una società con potenzialità assolutamente migliori?
    Al di là della strada scelta per arrivarci....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    213 Post(s)
    Potenza rep
    11318937
    Sibillo è una domanda la tua?

Saluti

L'avatar di sibillo
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3379 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    No è una considerazione e mi auguro che il mercato prezzi questa differenza e le prospettive del tiitolo...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    213 Post(s)
    Potenza rep
    11318937
    Le prezzera' senz'altro perché accompagnerà la crescita dell'azienda e ne seguirà lo sviluppo in considerazione del settore in grande fermento.
    Poi vediamo dei rialzi sconsiderati su decine e decine di titoli di dubbie prospettive... pertanto ci sarà un riequilibrio a favore di aziende solide,serie e ben gestite.

Saluti

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    5467 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da megaprecisione Visualizza Messaggio
    Le prezzera' senz'altro perché accompagnerà la crescita dell'azienda e ne seguirà lo sviluppo in considerazione del settore in grande fermento.
    Poi vediamo dei rialzi sconsiderati su decine e decine di titoli di dubbie prospettive... pertanto ci sarà un riequilibrio a favore di aziende solide,serie e ben gestite.

Saluti
    Prima lo pensavo pure io, ora inizia a venirmi dubbi
    ma ieri il muro da 120k pz è stato abbattuto? penso di si vedendo i volumi, ma come mai allora zeru rialzo?
    road spianata to 1,20

L'avatar di maxgardo
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1919 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da pink pantera Visualizza Messaggio
    Prima lo pensavo pure io, ora inizia a venirmi dubbi
    ma ieri il muro da 120k pz è stato abbattuto? penso di si vedendo i volumi, ma come mai allora zeru rialzo?
    road spianata to 1,20
    Il muro credo fosse da 180k ma prese quelle non sono seguiti particolari acquisti e si è fermata

Accedi