Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
megaprecisione
Oggi e domani sono le giornate giuste per dimostrare al mondo intero la potenza inespressa di questo titolo.
Saluti
Hai visto una stella cadente ed hai espresso un desiderio o cosa? :mmmm: :D
-
Ora vado che ciò un Festi'
:D
-
Citazione:
megaprecisione
Ora vado che ciò un Festi'
:D
Vai biondo ma bevi poc! :o:asd:
-
Citazione:
megaprecisione
Oggi e domani sono le giornate giuste per dimostrare al mondo intero la potenza inespressa di questo titolo.
Saluti
Adesso - 1,96%
-
Citazione:
FernandoS
Adesso - 1,96%
ciao scusa se vado OT ma le segui ancora saras ? mi piacerebbe sapere la tua opinione specie dopo l'ultima semestrale
-
Ma perché vengono ancora trattati i titoli che raffinano petrolio??
Vade retro Satana!!!
Qui solo roba Green.
Saluti
-
Fernando al ribasso dell'e borse non credo affatto.
Al 3 settembre il mib 40 avrà superato anche i 27.000 punti.
Tanto meno credo al ribasso di questa azienda...un solo pezzo buttato all'indietro alle 17.35 per chiudere a 0.798....
Manca per ora l'ambizione e l'attitudine a essere primi della classe.
Sempre giochini da farmacista micragnoso ma per ora va così.
Ne riparliamo meglio tra qualche tempo...
Saluti
-
Parola d'ordine per.questo titolo È:
Mollare gli Ormeggi !!!
Saluti
-
Una considerazione.
Nella fusione inversa la società controllata emette a favore della controllante che verrà incorporata azioni per pareggiarne il valore.
Nel caso di ath, il fatto che greenth controlli oltre 80% del capitale è a mio parere molto positivo perché non vi sono rischi di perdita di controlloda parte di greenth e fermo restando questo concetto, tutti hanno convenienza che anche nell'adc ath sia convenientemente valorizzata..
-
Citazione:
sibillo
Una considerazione.
Nella fusione inversa la società controllata emette a favore della controllante che verrà incorporata azioni per pareggiarne il valore.
Nel caso di ath, il fatto che greenth controlli oltre 80% del capitale è a mio parere molto positivo perché non vi sono rischi di perdita di controlloda parte di greenth e fermo restando questo concetto, tutti hanno convenienza che anche nell'adc ath sia convenientemente valorizzata..
Dici che faranno un adc gratuito usando le riserve. Un adc a pagamento mi sembra strano