Ambienthesis 2021 e l'onda green che travolge tutto e tutti - Pagina 143
Greenwashing nel mirino della SEC, verso nuove regole per l’identikit degli investimenti ESG
La Securities and Exchange Commission (SEC) scende in campo per contrastare il “greenwashing”. La Consob americana ha messo in chiaro dei parametri precisi per regolamentare il mondo dei prodotti ESG, …
Investire sulle criptovalute, adesso si può anche attraverso i Certificati d’investimento
Sbarcano sul mercato due nuovi certificati di investimento basati sulle criptovalute. Questo è il risultato della collaborazione tra Young Platform e Abalone Solitaire, che rende disponibile due strumenti finanziari denominati …
Stablecoin, Terra ‘risorge’: annuncio su Twitter del piano di rilancio. Nuova blockchain e nuovi token LUNA 2.0
I sostenitori di Terra hanno approvato un piano per correre in soccorso di Luna, il token collegato alla stablecoin TerraUSD, dopo i capitomboli ripetuti che hanno portato LUNA a perdere …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di mikimo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    203 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da david62 Visualizza Messaggio
    Sinceramente spero che non ti servano cosi' in basso.
    Al momento sembrano tenere, anzi stamattina fanno molto meglio dell'indice.
    E mi auguro che continui cosi'.
    Buongiorno Socio
    per me un'altra scrollatina prima del piano industriale ci stà
    poi da vedere come si comporteranno i nuovi, che di azioni ne avranno tante, ma tante tante
    sempre che non abbiano vincoli temporali

L'avatar di maxgardo
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    2491 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Un contratto potrebbero anche aggiudicarselo ogni tanto

L'avatar di sibillo
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3431 Post(s)
    Potenza rep
    42949695
    Citazione Originariamente Scritto da mikimo Visualizza Messaggio
    Buongiorno Socio
    per me un'altra scrollatina prima del piano industriale ci stà
    poi da vedere come si comporteranno i nuovi, che di azioni ne avranno tante, ma tante tante
    sempre che non abbiano vincoli temporali
    Bisogna definire il consuntivo, fare il pia o industriale, cedere quote ai fondi entrare allo star... Nel frattempo chiudere casei gerola,.... E tra queste piccole cose aggiudicarsi qualche commessa, in particolare a dubai.... Serve pazienza e io ne ho tanta, ome ho tantissima fiducia... La macchina è partita....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    197 Post(s)
    Potenza rep
    20708876
    Citazione Originariamente Scritto da sibillo Visualizza Messaggio
    Bisogna definire il consuntivo, fare il pia o industriale, cedere quote ai fondi entrare allo star... Nel frattempo chiudere casei gerola,.... E tra queste piccole cose aggiudicarsi qualche commessa, in particolare a dubai.... Serve pazienza e io ne ho tanta, ome ho tantissima fiducia... La macchina è partita....
    Bravo sibillo, io come te circa la pazienza. Casei Gerola ha la sua importanza ma credo che Dubai sia la chiave per una possibile e decisiva svolta nelle quotazioni. Comunque è vero, la macchina è partita e, senza ostacoli di altro genere a livello generale, è destinata a viaggiare verso le mete da noi desiderate.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1540 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Grazie dei link.

Puoi dare una tua intepretazione, se hai tempo e voglia, su questa notizia in relazione ad Ambienthesis (presente in A.S)

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    324 Post(s)
    Potenza rep
    17013843

Noto una similitudine

Probabilmente casuale....
    In tutti i casi entrambe hanno cambiato pelle e non di poco
    Per ATH è una rivoluzione copernicana che presto comincerà ad essere molto evidente.
    Quanto a loro diventando holding possono iniziare a mutare la loro mission.
    E oltre l'attività caratteristica assumono anche l'aspetto degli investitori anche nelle eventuali collaborazioni e JV.
    Pertanto se entrassero tra un annetto nel capitale di ATH non mi stupirei affatto.

Saluti

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    324 Post(s)
    Potenza rep
    17013843
    Questo quindi sarebbe solo l'atto finale della collaborazione prima si presume che ATH cominci a lavorare sul serio con loro su più fronti.

Saluti

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    324 Post(s)
    Potenza rep
    17013843
    36 mesi dalla costituzione della JV ...mi sembra decisamente maturo il momento di.portare a casa più di qualche accordo di collaborazione sostanzioso.

Ottimo weekend

Accedi