Tiscali, dai e dai la volta buona arrivata (4) - Pagina 90
TIM rinnova “Operazione Risorgimento Digitale”
TIM, parallelamente agli sforzi messi in campo per abbattere il Digital Divide strutturale, sta investendo per contrastare il Digital Divide ?culturale?
Euro snobba imminente regalo di Natale della Bce, balza a record da 2018. Effetto risk on per vaccini, e non solo
Neanche la prospettiva di un nuovo bazooka imminente da parte della Bce riesce a frenare la corsa dell’euro: la moneta unica continua a salire, e nelle ultime ore ha superato …
UniCredit, FT su Mustier: ‘si tirato la zappa sui piedi’. Lo scontro finale con Padoan e l’accusa del cda su svendita gioielli di famiglia
Le tensioni con il board si sono intensificate sicuramente con la nomina dell'ex ministro dell'economia Pier Carlo Padoan alla carica di presidente di UniCredit: ma era parecchio che i rapporti …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    485 Post(s)
    Potenza rep
    13543871
    Botta di volumi sul finale.

L'avatar di icaro65
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    580 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da icaro65 Visualizza Messaggio
    Non perdete tempo. Chiude a 0,0297
    Dedicato ad Anacleto, con simpatia e senza rancore.
    Siamo qui per investire (non ho mai shortato in vita mia), ma anche per scherzare.
    Buona serata

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    717 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da peppebicio Visualizza Messaggio
    a che serve capire di tlc?
    io ho fatto un discorso non tecnico ma piu' politico
    tu mi sembra che confonde le pere con le mele.
    ps
    cosa significa avere reti FTTH quando poi non sai gestirle e renderle profittevoli?
    Cioe' mi stai dicendo che conosci quanti clienti Ull , wholesale , fibra ha Tiscali ? Forse lo sanno in Telecom per sottrazione o forse sono i 17.000 km di fibra ......

nessuno lo sa , da fuori . Ma di certo, oltre gli evidenti appoggi piddini,e MS5 , sono il perche' e' potuta entrare in questo club dentro il quale entreranno i servizi futuri .

Qua gente che pensa di essere nel paese di dei balocchi e ha fretta di pescare il pesce rosso al luna park . IO vedo solo il lungo periodo .Sono anni che ho smesso, da quando

gli algoritmi giocano al gatto col topo . poi spero di vendere sui ribalzi veri ,ovvero non e' una posizone statica al 100% -

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    485 Post(s)
    Potenza rep
    13543871
    Citazione Originariamente Scritto da Trasparente2 Visualizza Messaggio
    Opps...
    Mi sono sbagliato con un altro titolo.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    717 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Trasparente2 Visualizza Messaggio
    mi sembra di ricordarti nelle ultime rapine anni fa con la banda Carige..... come diceva una vecchia pubblicita' della cera GREY dei brutos, nonostante gli schiaffi , hai sempre una buona cera,

Accedi