Tiscali, dai e dai la volta buona è arrivata (4)

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LoZioSignal

Comandante Koenig
Registrato
23/9/04
Messaggi
18.895
Punti reazioni
798
Tiscali, dai e dai la volta buona è arrivata (4)

4° thread porta fortuna :D


Qui il precedente

Tiscali, dai e dai la volta buona è arrivata (3)

Qui invece il thread solo di grafici e notizie

Tiscali, solo analisi e News, no sentiments ed.2020

Aggiornamento in tempo reale

chart.php


Link del grafico:

http://213.92.13.40/phprealtime/chart.php?tlv=IT0004513666&prov=&ah_flag=0&u=34134&p=J16F10


oppure (sempre in tempo reale ma senza volumi)

[URL="https://www.google.com/search?sxsrf=ACYBGNT3sGUrI6pCeNmDzol9IUmkvMe_2A:1579187764735&q=BIT:+TIS&stick=H4sIAAAAAAAAAONgecRoxi3w8sc9YSndSWtOXmNU5-IKzsgvd80rySypFJLkYoOy-KV4ubj10_UNU0rKCkuMK3gWsXI4eYZYKYR4BgMAtmHGYUYAAAA&sa=X&ved=2ahUKEwiq7v3ttIjnAhXMjKQKHS99AUkQlq4CMAF6BAgAEAE&sxsrf=ACYBGNT3sGUrI6pCeNmDzol9IUmkvMe_2A:1579187764735&biw=393&bih=719&dpr=2.75#scso=_s606X4bEJsuzsAeE1LXwBQ8:660.727294921875]https://www.google.com/search?sxsrf=ACYBGNT3sGUrI6pCeNmDzol9IUmkvMe_2A:1579187764735&q=BIT:+TIS&stick=H4sIAAAAAAAAAONgecRoxi3w8sc9YSndSWtOXmNU5-IKzsgvd80rySypFJLkYoOy-KV4ubj10_UNU0rKCkuMK3gWsXI4eYZYKYR4BgMAtmHGYUYAAAA&sa=X&ved=2ahUKEwiq7v3ttIjnAhXMjKQKHS99AUkQlq4CMAF6BAgAEAE&sxsrf=ACYBGNT3sGUrI6pCeNmDzol9IUmkvMe_2A:1579187764735&biw=393&bih=719&dpr=2.75[/URL]
 
Ultima modifica:
Intraday venerdi 20

Pivot 0.032 r1 0.0355 r2 0.0377 s1 0.0310 s2 0.0287
 
Good morning,
Date a 0,0353 non sul massimo ma visto il ritraccino ci sta.
Credo di rientrare già su questi valori attuali 0,0342-3

E resto a vedere che succede lunedì.
 
0.0359 di massimo non è un caso visto i 10 mln di pezzi e hft messi a fare da muro a 0.036,ma la giornata è ancora lunga :sperem::sperem:
 
grafico a 10 minuti

dall'open di ieri bandiera crescente
 

Allegati

  • 2020-11-20.jpg
    2020-11-20.jpg
    163,1 KB · Visite: 29
Se penso che la settimana scorsa il mio pft faceva 6 k in meno.........

Non le tocco........ a 235 penso e spero non si rivedranno molto presto....
forse anche mai...!
 
in 50 minuti.... 250 mln....

Sono in pausa...... e' stata dura tirare la carretta...

Ora devono spaccare il kiulo ai passeri......
400 intanto per cominciare...
 
11-20-11-2020-1.jpg


Lettera a babbo natale:
Desidererei
1) Tante candeline come quella indicata con freccia gialla
2) Vabbeh.... almeno una a breve
3) Ok, mi accontento di una candelina che prenda le parallele verdi.......
.......... ma poi ricordati di mandarmi l'aquilone rosso........... da 650 punti..........

Aspettero' con ansia....... faro' il bravo..... :bow::bow:
 
E se la notizia arrivasse stasera a mercati chiusi?
 
E se la notizia arrivasse stasera a mercati chiusi?

l'ultimo giorno del termine è lunedi e secondo me hanno bisogno di tutto il tempo, quindi potrebbe uscire lunedi sera o addirittura martedi, sperando che non ci siano stati intoppi e si prendano un'altra settimana (ma dal movimento che ha fatto in questi ultimi tre giorni direi che chi di dovere sa che sono arrivati al dunque)
 
11-20-11-2020-1.jpg


Lettera a babbo natale:
Desidererei
1) Tante candeline come quella indicata con freccia gialla
2) Vabbeh.... almeno una a breve
3) Ok, mi accontento di una candelina che prenda le parallele verdi.......
.......... ma poi ricordati di mandarmi l'aquilone rosso........... da 650 punti..........

Aspettero' con ansia....... faro' il bravo..... :bow::bow:

puoi per cortesia aggiungere la nota, dopo i 650 puoi andare anche più fino a 20/30 cent :D chissà che il barbuto dopo questo anno disastroso ci accontenti...
 
puoi per cortesia aggiungere la nota, dopo i 650 puoi andare anche più fino a 20/30 cent :D chissà che il barbuto dopo questo anno disastroso ci accontenti...

Quello del disegno e' per l'aquilone........... poi se riesce a regalarmi anche un deltaplano (se va a 0.10)..... mi emozionero' un pochino..............

Ma se fa un nuovo 2000.......... allora bisogna capire se avro' il coraggio di tenere fino a 1 euro...........
Ci scapperebbe un appartamentino........... da mettere in affitto.......

Potrei dire una Ferrari...... ma quella poi mica mi da da mangiare.... !!! :D
 
Quello del disegno e' per l'aquilone........... poi se riesce a regalarmi anche un deltaplano (se va a 0.10)..... mi emozionero' un pochino..............

Ma se fa un nuovo 2000.......... allora bisogna capire se avro' il coraggio di tenere fino a 1 euro...........
Ci scapperebbe un appartamentino........... da mettere in affitto.......

Potrei dire una Ferrari...... ma quella poi mica mi da da mangiare.... !!! :D


mizzica un euro è lontano, arriviamo a 20 cent che è più vicino :D
 
l'ultimo giorno del termine è lunedi e secondo me hanno bisogno di tutto il tempo, quindi potrebbe uscire lunedi sera o addirittura martedi, sperando che non ci siano stati intoppi e si prendano un'altra settimana (ma dal movimento che ha fatto in questi ultimi tre giorni direi che chi di dovere sa che sono arrivati al dunque)

Ad ogni modo è opportuno che esca dalla black list...magari sarà una conseguenza....anche per fare entrare gli istituzionali.

P.S. per chi ha obiettivi lunghi e ha patemi d'animo....il saggio dice: Tiscali è scesa per 10 anni di fila, perchè adesso non dovrebbe salire per 10 anni di fila?
La legge della compensazione spesso agisce in modo invisibile ma serve tempo. Le oscillazioni giornaliere le lasciamo ai trader intraday.
Per quanto mi riguarda ho acquistato pesante quando tutti la davano per fallita a 0,008 circa portando il mio PMC a poco più di un centesimo.
Il mio è solo un appunto per chi soffre di ansia da oscillazioni.....metti in conto il tuo arco temporale e goditi la giornata.

P.P.S. una notte ho sognato 0,23cc :yes:
 
...ovviamente, sopravalutandola...si può arrivare anche a 40/50 cs...dipende da come sono bravi....!
 
Potrebbe rifarsi una verginità...
O andare a casablanca...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro