Il SANIFICATORE con tecnologia UV-C sarà efficace pure sui conti di BEGHELLI ? - Pagina 162
Sguardo al Google Covid Mobility Report per capire cosa sta succedendo e cosa ci aspetta
La circolazione in Europa ha iniziato a calare ancor prima che i governi annunciassero nuove restrizioni, per contenere l?ennesima ondata di Covid-19 e la rapida diffusione della nuova variante Omicron. …
Emirates paventa gelata sui viaggi a dicembre e nuovo inverno perso. Omicron fa ripiombare le compagnie aeree nell’incertezza
La variante Omicron fa ripiombare l'industria dei viaggi nell'incertezza. Le compagnie aeree si preoccupano che la nuova variante metterà fine alla breve ripresa dell'industria. Solo poche settimane fa, sembrava che …
Plus500 aggiunge 4 nuove criptovalute alla propria piattaforma di trading
Negli ultimi anni le criptovalute sono diventate una delle opzioni di investimento più diffuse tra i trader. Sulla scia di questa tendenza Plus500, gruppo fintech globale multi-asset, ha recentemente integrato …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    5586 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da lollo lalli Visualizza Messaggio
    devo dire che un Responsabile Marketing che legge il cuore della sua proposta commerciale…mi fa rabbrividire!!!
    questo,secondo me, è uno dei più grossi problemi dell'azienda.
    Lo dico non conoscendo bene la situazione,ma ,come dice robo, dovrebbero sfondare la porta almeno dei comuni + grandi e costringerli a comprare
    Aver venduto 50k apparecchi in 10 mesi , dopo aver pubblicizzato a go go il prodotto nei media, è un risultato davvero deludente.
    Penso che il Paron sappia di avere figli incapaci e spero che, prima di farla morire, venda l'azienda, altrimenti, senza di lui, dura 2/3 anni max e poi vai di asta fallimentare.
    Io sono rientrato anche per questo (oltre per qualche altro motivo)

L'avatar di marubozuwhite
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    289 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    buondì che si dice ...il centone?

L'avatar di virgoz
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1285 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Dai Beghellina , datte na mossa 🚀🚀🚀

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    289 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    siamo al dunque

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    289 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    mangiati

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    289 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    se ogni due tick ci piazzano un centone

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    5586 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    strano non sia ancora partita
    il mio TSR mi aveva dato buy una settimana fa ed ancora non si è mosso nulla
    eppure negli ultimi mesi non ha sbagliato un colpo
    va bè, aspettiamo ancora una settimana per vedere se sarà il primo segnale sbagliato dell'anno
    certo, il closing della vendita immobiliare darebbe una bella mano, ma mai come un contratto per Sanfixair con qualche big del commercio o quaòlche istituzione o qualche banca o qualsiasi altra cosa purchè il figlio SI GUADAGNI ALMENO IL 10% DELLO STIPENDIO CHE PRENDE

L'avatar di jacumi
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    7084 Post(s)
    Potenza rep
    42524485
    Citazione Originariamente Scritto da pink pantera Visualizza Messaggio
    strano non sia ancora partita
    il mio TSR mi aveva dato buy una settimana fa ed ancora non si è mosso nulla
    eppure negli ultimi mesi non ha sbagliato un colpo
    va bè, aspettiamo ancora una settimana per vedere se sarà il primo segnale sbagliato dell'anno
    certo, il closing della vendita immobiliare darebbe una bella mano, ma mai come un contratto per Sanfixair con qualche big del commercio o quaòlche istituzione o qualche banca o qualsiasi altra cosa purchè il figlio SI GUADAGNI ALMENO IL 10% DELLO STIPENDIO CHE PRENDE

Pink non stai pregando abbastanza!!
    Non sei andato in un convento di suore?

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    5586 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da jacumi Visualizza Messaggio

Pink non stai pregando abbastanza!!
    Non sei andato in un convento di suore?
    jacu, dopo il mese trascorso rinchiuso con Napoleone e superman, mi sto concentrando H24 dove ho la % più alta dei miei investimenti (gabetti).
    Qua ancora non prego come si deve. Appena darà segnali di risveglio, dedicherò qualche ora a anche a beghella nostra

L'avatar di jacumi
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    7084 Post(s)
    Potenza rep
    42524485
    Citazione Originariamente Scritto da pink pantera Visualizza Messaggio
    jacu, dopo il mese trascorso rinchiuso con Napoleone e superman, mi sto concentrando H24 dove ho la % più alta dei miei investimenti (gabetti).
    Qua ancora non prego come si deve. Appena darà segnali di risveglio, dedicherò qualche ora a anche a beghella nostra

Vedo un leggero movimento su Enervit (Nostra)
    Come la mettiamo?

Accedi