Gabbati da gabetti si, tante volte, ma ora si fa +100 % FACILE - Pagina 110
L’Ethereum oscura il bitcoin: una guida per capire i punti di forza della creatura di Buterin e le differenze tra le due cripto
Non avrà le performance vertiginose del Dogecoin, arrivato a segnare +11.000% YTD e la scorsa settimana per la prima volta risultata la cripto più ricercata su Google Search, ma l’Ethereum …
LGIM spiega cos’è l’Amazon-ificazione degli investimenti. Alla ricerca della Balena Bianca: quali saranno le prossime Big Tech
Commento a cura di Shaunak Mazumder, Senior Fund Manager del fondo L&G Future World Global Equity Focus di LGIM: “Perché ha preso piede l’ “Amazon-ificazione’ degli investimenti. “Le persone sovrastimano …
TIM lancia soluzioni Open RAN sulla rete mobile in Italia
TIM è il primo operatore in Italia, e fra i primi in Europa, a utilizzare soluzioni Open RAN sulla rete mobile per accelerare i servizi digitali.
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di ths1929
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    366 Post(s)
    Potenza rep
    42524484
    Citazione Originariamente Scritto da pink pantera Visualizza Messaggio
    MO gli chiediamo di risolvere un problema di quarta colletta alimentare.

Mario compra x caramelle per 16 ml,poi ne compra altre a 2 ml, poi ne compra altre a 8 ml.
    Se oggi Mario ha 30ml di caramelle, quante le ha pagate in media ciascuna?

L alunno nel risolvere il problema, non consideri le caramelle che Mario aveva prima degli acquisti perché le consideriamo regalate dal nonno.
    sapientino mangi troppe caramelle! il diabete ha copito il ervello!
    sapientino la Emma entrata nel 2012 con 26 mln per il 61 % poi adc 2014 per19 mln che lei sottoscrive in quota poarte e un po di inoptato poi adc 3 mln e vconvertendo di 10 e adesso ha poco piu del 32% se per te tutto torna allora sei un diversamente genio! visto spari pure dei numerio diversamente giusti! piu che serial opator sei un genio operator! vai a vendere caramelle invece di sparare cazzate!

L'avatar di maxgardo
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1572 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da ths1929 Visualizza Messaggio
    sapientino mangi troppe caramelle! il diabete ha copito il ervello!
    sapientino la Emma entrata nel 2012 con 26 mln per il 61 % poi adc 2014 per19 mln che lei sottoscrive in quota poarte e un po di inoptato poi adc 3 mln e vconvertendo di 10 e adesso ha poco piu del 32% se per te tutto torna allora sei un diversamente genio! visto spari pure dei numerio diversamente giusti! piu che serial opator sei un genio operator! vai a vendere caramelle invece di sparare cazzate!
    Secondo il tuo calcolo quanto sarebbe il prezzo di carico ?

L'avatar di citrullo22
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    3000 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da ths1929 Visualizza Messaggio
    Grazie professore!!!! Le saro grato vita! Lo chiedevo perche anche io vorrei imprare anche solo un millesimo di quello che sa Lei! La sua intelligenza mi affascina e la ammiro!!!! se potesse per piacare gli elementi a concorrere alla sua teoria le sarei grato a vita! Suo per sempre! ps jacumi aspetta che dia qualche altro bollino verde poi arrivo.....
    Invece io ti darò un bollino verde :
    Sono solito fare elemosina a quelli messi veramente male .....

L'avatar di maxgardo
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1572 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    A me piacerebbe che si andasse d'accordo, siamo in pochi e il contributo di tutti è importante, ths è preparato ma poco empatico.

L'avatar di maxgardo
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1572 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da piove Visualizza Messaggio
    Importante la tenuta di 0.65 altrimenti si può configurare un testa e spalla down
    Per ora tiene 👍

L'avatar di jacumi
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    6015 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da maxgardo Visualizza Messaggio
    Secondo il tuo calcolo quanto sarebbe il prezzo di carico ?
    Domanda troppo difficile deve ancora imparare le tabelline .....

L'avatar di ths1929
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    366 Post(s)
    Potenza rep
    42524484
    Citazione Originariamente Scritto da citrullo22 Visualizza Messaggio
    Invece io ti darò un bollino verde :
    Sono solito fare elemosina a quelli messi veramente male .....
    Egregio immenso r Citrullo si qualitica per l'ennesima volta qualeeglié! Se ben ricorda son stato io a bojlinarlodi verde dicendo quelloche ella mi ha scritto inrisposta also bollinorosso incyi mi definiva pezzente come persona e come portafoglio. Come vede chi ha bisogno di fiducia ed autostima é lei. Sioccupi di hpec. .....siamo seri...... Mangiare troppo formaggio stagionato come il parmigiano reggiano ad esempio istruisce le vene.. Aspetto il cellulare da lei pro. Esso. .. Riguardo alla tua domanda Maxgado facendo icontidella serva Emma dovrebbe averle in carico 2..2.1...manonson si uro visto he é impossibile che sia passata da 61%al 32 considerando gli adc da lei sottoscritta e anche con diluizione del convertendo.
    Ultima modifica di ths1929; 20-04-21 alle 08:53

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    599 Post(s)
    Potenza rep
    25410776
    Questa volta su 1 dei due conti ho venduto quasi tutto, sono rimasto con una manciata di azioni (ogni tanto è meglio gainare). A 0,61, se ci arriva, si ricarica

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    542 Post(s)
    Potenza rep
    21503989
    questa violenza in giu non e giustificata ufficialmente
    deve uscire qualche notizia o comunicato negativo

alessandro ci sei????

L'avatar di mavv
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    404 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Expriviano-dop Visualizza Messaggio
    Questa volta su 1 dei due conti ho venduto quasi tutto, sono rimasto con una manciata di azioni (ogni tanto è meglio gainare). A 0,61, se ci arriva, si ricarica
    non sarà 0,61 ma forse basta 0,622...

Accedi