Retelit, 3euri subito e poi il doppio! Parte 3

rehabilitas

Nuovo Utente
Registrato
30/4/10
Messaggi
6.827
Punti reazioni
236
Se vogliono fare Opa devono pagarle, sennò andiamo avanti imperterriti!!!
 
La nostra fibra è differente

Buongiorno soci
 
Se vogliono fare Opa devono pagarle, sennò andiamo avanti imperterriti!!!

Mi pare che non abbiano problemi a strapparle di mano al retail...anche in area 2.3 -2.4 ne hanno raccattate più del 1%...in pochi giorni....basta un soffio di vento....che scrolla l'albero...e il retail vende...a 2.8 ne raccatterebbero tantissime...a 3.5 praticamente tutte....



e




ADDIO AUSTRIA :D:p
 
Mi pare che non abbiano problemi a strapparle di mano al retail...anche in area 2.3 -2.4 ne hanno raccattate più del 1%...in pochi giorni....basta un soffio di vento....che scrolla l'albero...e il retail vende...a 2.8 ne raccatterebbero tantissime...a 3.5 praticamente tutte....



e




ADDIO AUSTRIA :D:p
Tutte non direi: mancheranno sicuramente quelle di Garand e di qualche suo amico. Quindi per l 'Austria qualche speranza c'è ancora!
 
si parla troppo di prezzi ci vuole un po' di privacy .... sennò ci adoperano per sondare gli umori :censored:
 
Mi pare che non abbiano problemi a strapparle di mano al retail...anche in area 2.3 -2.4 ne hanno raccattate più del 1%...in pochi giorni....basta un soffio di vento....che scrolla l'albero...e il retail vende...a 2.8 ne raccatterebbero tantissime...a 3.5 praticamente tutte....



e




ADDIO AUSTRIA :D:p

È si il confine è chiuso altrimenti
Offrirebberi di più :D:cool:
 
Faisal Karqab discute il ruolo delle imprese italiane nei progetti strategici da realizzare nel settore delle telecomunicazioni in Libia

7 novembre 2020

Il Presidente del Consiglio di Amministrazione della Holding Company for Communications, Faisal Qirqab, e il Vice Ministro degli Esteri italiano Manilo Di Steveno si sono incontrati alla presenza dell'Ambasciatore d'Italia in Libia Giuseppe Pacino, del Direttore Generale di Retelit e del Presidente del Consiglio di Amministrazione di Retelit, per discutere della collaborazione congiunta tra Libia e Italia nel campo delle comunicazioni. E l'informatica per contribuire ai progetti di sviluppo delle infrastrutture per il settore delle telecomunicazioni in Libia.

Sono stati inoltre discussi i più importanti progetti strategici mirati all'implementazione nel settore delle telecomunicazioni libico, il ruolo delle imprese italiane in questi progetti in termini di sviluppo, formazione, costruzione di capacità e trasferimento di conoscenza, e cosa rappresenteranno questi progetti in termini di sviluppo nell'economia digitale e diversificazione delle fonti di reddito.

Faisal Qarqab ha affermato che la direzione della Holding Company for Communications ha sviluppato un piano strategico integrato per sviluppare l'infrastruttura del settore delle comunicazioni e dell'information technology creando un ambiente di lavoro adeguato e un'infrastruttura avanzata per aprire la strada alla trasformazione digitale, al trasferimento tecnologico e alla fornitura di servizi a vari settori governativi e privati.

فيصل قرقاب يناقش دور الشركات الإيطالية في المشاريع الإستراتيجية المستهدف تنفيذها بقطاع الاتصالات – ليبيا الاقتصادية
 
Incontri di routine o si fa quadrato tra azionisti per fare fronte alla nuova maggioranza?
 
Mi pare che non abbiano problemi a strapparle di mano al retail...anch loe in area 2.3 -2.4 ne hanno raccattate più del 1%...in pochi giorni....basta un soffio di vento....che scrolla l'albero...e il retail vende...a 2.8 ne raccatterebbero tantissime...a 3.5 praticamente tutte....



e




ADDIO AUSTRIA :D:p

Io mi sono posto obiettivo a 5€ prima non le mollo a meno di essere costrettoOK!;)
 
Mi pare che non abbiano problemi a strapparle di mano al retail...anche in area 2.3 -2.4 ne hanno raccattate più del 1%...in pochi giorni....basta un soffio di vento....che scrolla l'albero...e il retail vende...a 2.8 ne raccatterebbero tantissime...a 3.5 praticamente tutte....



e




ADDIO AUSTRIA :D:p
le tue forse.. :asd: non quelle di garand e bingola......:o:D
 
La nostra fibra è differente

Soci
In usa ha vinto biden
 
Il titolo del tread parla chiaro, puntiamo al doppio!
 
Sono triste...
se non si mettono in testa di andare a prezzo valore reale su aspettativa PI a 12-24 mesi
- NORMALE - per una società quotata
penso non riuscirò più a venderle:o

mi sembra chiaro
è così per tutte azioni listino eccetto Retelit:wall::wall:

se
a 12-24 mesi valore è visto al doppio:cool:
non te le vendo al prezzo di oggi, minimo devi darmi qualcosa sull’aspettativa di prezzo futuro, altrimenti non se ne parla nemmeno, per questo esistono vari indici come Ev/Ebitda, p/e ecc... visti a 12-24 mesi!!:yes::yes:

((OK!))
 
Indietro