Un po' a me e il resto a te, poi tutto nelle cedole. Vol. 2 - Pagina 46
Arriva l’inverno e prezzo gas crolla negli Usa, non in Europa. Perchè?
Fa specie in questo periodo l?andamento divergente dei prezzi del gas sulle due sponde dell?Atlantico. Ieri ad esempio il gas naturale USA è crollato (-11,5%) mentre quello europeo si è …
Risk-on sui mercati riaccende appetito verso il bitcoin, cripto ha già recuperato il 25% dai minimi toccati nel flash crash di sabato
Il ritorno nelle ultime due sedute dell'ottimismo sui mercati, in scia ai primi riscontri sulla variante Omicron che mostrano sintomi abbastanza lievi, ha ridato sprint anche al bitcoin protagonista in …
Zegna pronta a sfilare a Wall Street, prima dell’IPO salgono a bordo nuovi investitori (tra cui Bertelli)
 Sempre più investitori credono nel progetto di quotazione a Wall street, annunciato lo scorso 19 luglio, del gruppo italiano di moda Ermenegildo Zegna il cui primo giorno di contrattazione è …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    80 Post(s)
    Potenza rep
    9014749
    So che con il senno di poi è facile comunque oggi presi ​500 pezzi a 7,975 e stasera faceva 8,18. Non le ho vendute perchè non pensavo neanche tornasse così su e non ho controllato. Domani se sale ancora un po' le sbologno via. Altrimenti me le tengo e ci prendo il dividendo senza paura.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    41 Post(s)
    Potenza rep
    2303014
    BFF BANK....Confermato
    il super Dividendo
    da 0,89 € tra 3gg

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    41 Post(s)
    Potenza rep
    2303014
    un dividendo del 10%..............................CHE FORZA…!!!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    41 Post(s)
    Potenza rep
    2303014
    Farmafactoring) ha approvato la distribuzione per cassa in favore degli azionisti di dividendi per un importo pari a 165,3 milioni di euro.Il pagamento avrà luogo a partire da mercoledì 13 ottobre 2021, con data di stacco cedola lunedì 11 ottobre e record date martedì 12 ottobre.Sulla base delle azioni ordinarie BFF emesse e delle azioni proprie il dividendo per ciascuna azione in circolazione sarà pari a circa 0,89 euro.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1497 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    "In considerazione del fatto che il numero delle azioni in circolazione alla data di stacco cedola può variare per effetto del Piano di Stock Option 2016 (con emissione di nuove azioni o assegnazione di azioni proprie), l’esatto importo del dividendo lordo per azione sarà determinato, e comunicato al mercato, in data odierna, dopo la chiusura dei mercati."
    Comunicati Price Sensitive - BFF Bank S.p.A. - Borsa Italiana

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    80 Post(s)
    Potenza rep
    9014749
    Dividendo fissato stasera a 0,8946, netto per i residenti in Italia 0,662004.
    Buon incasso

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    122 Post(s)
    Potenza rep
    7493548
    Mi spiegate cortesemente la dinamica (ovvero in che casi è conveniente e quali casi non lo è) di vendere tutte le azioni poco prima lo stacco del dividendo per ricomprarle subito dopo ?
    Ovvero in quali casi è opportuno farlo ?
    Grazie in anticipo.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1497 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da 5512pcg Visualizza Messaggio
    Mi spiegate cortesemente la dinamica (ovvero in che casi è conveniente e quali casi non lo è) di vendere tutte le azioni poco prima lo stacco del dividendo per ricomprarle subito dopo ?
    Ovvero in quali casi è opportuno farlo ?
    Grazie in anticipo.
    Se hai minusvalenze da recuperare per esempio perchè il dvd te lo danno tassato. Tieni conto che lunedì stacca il dvd quindi entro oggi dovresti vendere, non necessariamente tutto.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    80 Post(s)
    Potenza rep
    9014749
    A parer mio non ti conviene vendere ora, e' scesa molto e non credo che lunedi' aprira' perdendo tutto il dividendo. Poi valuta tu ovviamente.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    684 Post(s)
    Potenza rep
    35802123
    Citazione Originariamente Scritto da marco100 Visualizza Messaggio
    A parer mio non ti conviene vendere ora, e' scesa molto e non credo che lunedi' aprira' perdendo tutto il dividendo. Poi valuta tu ovviamente.
    Ho bff da 3,5 ha sempre staccato corposi dividendi ma subito dopo è sempre scesa mai salita .......la ritroviamo sotto i sette

Accedi