Un po' a me e il resto a te, poi tutto nelle cedole. Vol. 2 - Pagina 43
Bitcoin e la frenesia da ETF. Anche hedge fund bullish vede rischio correzione anche se indica target futuro a vette altissime
Non accenna a rallentare la corsa del bitcoin in vista dell’approvazione del primo ETF sulla criptovaluta negli Stati Uniti. Dopo un weekend sottotono con quotazioni scese in area 59.000 $, …
‘Deficit petrolio peggiorerà’: prezzi verso nuovi massimi, fase rialzista record dal 2015 . Rassicurazioni Russia stoppano (per ora) corsa gas
Petrolio ancora ben impostato, continua a beneficiare del boom della domanda di consumatori che, frenati dalla corsa del gas naturale, scelgono l'oro nero, provocandone così il rally. Proprio il trasferimento …
Mercati europei in ribasso dopo deludente Pil cinese. Ftse Mib e Nasdaq sfidano livelli importanti
Questa settimana l?attenzione sarà incentrata sui dati macro che ci forniranno un?idea dell?evoluzione del quadro economico a livello globale. Prosegue, inoltre, la stagione delle trimestrali negli Usa, anche se la …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di twentysense
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    1777 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Proposto dividendo di 0,89 euro:

Milano, 7 settembre 2021 – Si rende noto che il Consiglio di Amministrazione di BFF Bank S.p.A. (“BFF” o la “Banca”) [...] ha deliberato di sottoporre agli Azionisti:

in sede ordinaria, [...] il dividendo per ciascuna azione sarà pari a circa Euro 0,89, al lordo delle ritenute di legge. [...] data di stacco della cedola n. 4, lunedì 11 ottobre 2021 [...]
    Comunicati Stampa - Investors - BFF Banking Group

Né magro né grasso

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    78 Post(s)
    Potenza rep
    9014748
    Citazione Originariamente Scritto da twentysense Visualizza Messaggio
    Proposto dividendo di 0,89 euro:

Comunicati Stampa - Investors - BFF Banking Group

Né magro né grasso
    Grandi affari in vista, siccome non credo che tornera' a 7 io nel dubbio ne compro l'equivalente del dividendo (3.000 euro netti) prima dello stacco cosi se va come penso ci guadagno qualcosa. Tanto poi a maggio si replica con il dividendo dell'esercizio 2021. Che titolo...peccato non avrr avuto la sfera di cristallo a 4,5 ma con 4500 pezzi mi sembrava abbastanza...

L'avatar di Verde
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1849 Post(s)
    Potenza rep
    42520196
    BFF BANK - Feedback da roadshow
    21/09/2021 10:05 EQ
    Principali spunti dal roadshow organizzato con il management di <> :
    - Dopo un 1H21 dove la liquidità a disposizione della Pubblica Amministrazione ha significativamente impattato in negativo il portafoglio crediti in Italia e Spagna, BFF sta osservando segni di stabilizzazione sul fronte dei volumi. Ad eccezione di Italia e Spagna, la dinamica dei volumi si conferma positiva negli altri paesi in cui BFF è presente.
    - Anche nell`attuale contesto di mercato, la società non ha modificato la propria pricing policy.
    - BFF vede spazio per aumentare ulteriormente la propria penetrazione nel mercato, soprattutto in quei paesi in cui il prodotto del factoring è meno diffuso e su cui è fondamentale uno sforzo commerciale per acquisire nuovi clienti.
    - Il processo di integrazione con DepoBank sta procedendo velocemente. La società è già riuscita a bloccare la maggior parte delle sinergie da costo/funding previste a piano (visibili dal 2H21, incluse nelle nostre stime), tuttavia vede spazio per ulteriori efficienze (derivanti ad esempio dalla riduzione dei depositi retail - c.700mn ad un costo medio dell`1% - o dal rifinanziamento del Tier 2).
    - La società continua a guardare ad opportunità sul fronte M&A, con focus sia sul business tradizionale/business contigui che su nicchie di mercato in cui non è presente la concorrenza delle banche tradizionali.
    Il titolo tratta con un 2021-22E P/E adj. = 12.5x-10.2x. Ricordiamo che il 13 ottobre verrà pagato un DPS di 0.89ps (yield 11%).

L'avatar di Verde
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1849 Post(s)
    Potenza rep
    42520196
    Sembra che i fondi si stiano preparando.Forse parte per i 10.Solidissima.

L'avatar di Verde
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1849 Post(s)
    Potenza rep
    42520196
    Non mi risulta che abbia Bond,Qualche decina di milione di euro di chi non ha aderito all'offerta,al contrario delle altre banche che si reggono sui Bond.Dovessoro rimborsarli domani,sarebbero in grave difficolta.E una banca,ma non la vedo come banca.
    Presente su molti mercati internazionali,dovrebbe aver gia scaricato chi voleva uscire.
    La vedo ome un azienda,una public company che capitalizza 1400 milioni e che dovrebbe arrivare in una paio di anni a 140 milioni di utili netti.
    Rientrato con un piccolo lotto,se scende incremento,con calma.
    Speriamo bene....con calma...se ritorna in area 7.85,incremento.
    Ultima modifica di Verde; 21-09-21 alle 13:29

L'avatar di Verde
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1849 Post(s)
    Potenza rep
    42520196
    Le poche le ho pagate un pochino caruccie,non so certo dove andranno le quotazioni,ma volevo lasciare il tempo a chi voleva di vendere .
    CET1 Ratio era pari all’18,6%...dividendo a Ottobre..ma sopratutto,tanta curiosità per i conti di Novembre.
    Ne ho pochissime,il rischio opa è tangibile.

L'avatar di Verde
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1849 Post(s)
    Potenza rep
    42520196
    La Sondrio +2.8% Unicreit +2.5% tutte le Banche sono a +1,5%.Noi 8.175 e al solito si scende,con il cet1 piu alto e un dividendo da favola.
    Questa è la Borsa.....inutile farsi domande...a 7.8 incremento...se ci arriva...sotto gli 8 o sulle debolezze...con calma...molta calma....
    Nel 2 semestre e nel 2022 penso arriveranno soddisfazioni.
    Volumi molto bassi...Ottobre dividendo..Novembre i conti....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    78 Post(s)
    Potenza rep
    9014748
    Citazione Originariamente Scritto da Verde Visualizza Messaggio
    La Sondrio +2.8% Unicreit +2.5% tutte le Banche sono a +1,5%.Noi 8.175 e al solito si scende,con il cet1 piu alto e un dividendo da favola.
    Questa è la Borsa.....inutile farsi domande...a 7.8 incremento...se ci arriva...sotto gli 8 o sulle debolezze...con calma...molta calma....
    Nel 2 semestre e nel 2022 penso arriveranno soddisfazioni.
    Volumi molto bassi...Ottobre dividendo..Novembre i conti....
    Opinione mia...post dividendo la grande attrattiva verra' meno e si tornera' sui 7. Magari con qualche colpo di variante anche 6.80. Li sara' interessante da acquistare. Detto questo lunedi' ho preso 500 pezzi a 7,91 e li ho mollati ieri a 8,05 (si purtroppo ordine automatico perche' non avevo tempo). Poca roba ma se nei prossimi giorni storna ancora e' da comprare perche' siete coperti dal dividendo. Difficile che cali oltre 7,90 con un dividendo da pagare fra qualche giorno quindi potete dare questo tipo di operazioni.

L'avatar di Verde
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1849 Post(s)
    Potenza rep
    42520196
    Citazione Originariamente Scritto da marco100 Visualizza Messaggio
    Opinione mia...post dividendo la grande attrattiva verra' meno e si tornera' sui 7. Magari con qualche colpo di variante anche 6.80. Li sara' interessante da acquistare. Detto questo lunedi' ho preso 500 pezzi a 7,91 e li ho mollati ieri a 8,05 (si purtroppo ordine automatico perche' non avevo tempo). Poca roba ma se nei prossimi giorni storna ancora e' da comprare perche' siete coperti dal dividendo. Difficile che cali oltre 7,90 con un dividendo da pagare fra qualche giorno quindi potete dare questo tipo di operazioni.
    Indici che volano,bancari che volano e lei con la cedola piu alta del listino e pressoche senza Bond in rosso...Ormai la Borsa non è piu libero mercato.
    I Book controllati...Exprvia muretti sgretolati a 2.3 ed ora bloccata da 13 pz a 2.01..Gabetti record storico di utili e si profila un semestre pazzesco...-2,2 con volumi che il book non ha mai visto.....FACCIONO CIO CHE VOGLIONO...ipotizzare ormai o agire sui grafici lascia il tempo che trova.
    La Borsa è un negozio ben organizzato e controllato,niente è casuale....mia opinione...ovvio..
    Sele strappano di mano a quasi 9...ed ora con volumi la lumicino siamo in rosso ..la banca piu solida d'Italia....
    Guardala cuginetta sistema...non si nulla del dividendo...eppure +2.5%...ipotizzare come muoveranno il book è un azzardo...meglio averne qualcuna.
    Banche italiane ben posizionate nel panorama europeo non ve ne sono.
    Le quotazioni poi sono un altra storia...fanno cio che vogliono...se pigli il movimento sei bravo...
    Ultima modifica di Verde; 22-09-21 alle 14:31

L'avatar di Verde
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1849 Post(s)
    Potenza rep
    42520196
    Ho toccato la lettera a 8.1...subito ne è scesa un altra...macchinetta attaccata...se vogliono in 5 minuti si va a 8.5...volere è volare..
    Pubblic company..libero mercato..al cinema...

Accedi