Un po' a me e il resto a te, poi tutto nelle cedole. Vol. 2 - Pagina 42
Vietnam e Arabia alla guida dei VARPS. Focus su cinque paesi decorrelati dai mercati emergenti principali
Di seguito pubblichiamo il commento a cura di Tim Love, Investment Director responsabile delle strategie azionarie dei paesi emergenti di GAM Nel 2016 abbiamo identificato cinque mercati chiave all’interno dell’universo …
Mps-UniCredit: da Stato aumento capitale per il Monte fino a 7 miliardi? Intanto arrivano rumor pro-banche su proroga dote fiscale
Mps-UniCredit, lo Stato dovrà versare di tasca sua (nostra) fino a 5-7 miliardi di euro per favorire la cessione del Monte dei Paschi al gruppo di Andrea Orcel? Sembrerebbe così, …
L’Intelligenza Artificiale va controcorrente, ecco i tre mercati con più peso nell’ETF AI Powered
L’intelligenza artificiale guarda all’Estremo Oriente come migliore opportunità d’investimento del momento. L’ETF che segue i che punta ai titoli al di fuori degli Stati Uniti sta accumulando azioni giapponesi e …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Verde
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1849 Post(s)
    Potenza rep
    42520196
    Citazione Originariamente Scritto da marco100 Visualizza Messaggio
    Vado a ricordi ma depo bank ha chiuso il 2020 in perdita se non sbaglio. Quello che dici ha sicuramente senso e vedremo certo che allo stato attuale sembrerebbe che non abbia portato alcun contributo all'utile. Sarebbe interessante capire se ha chiuso i primi 6 mesi in perdita, in sostanziale pareggio oppure in utile. Di certo c'e' stata una bella diluzione.
    Il problema è che se posticipano anche il dividendo...addio..Scadra il lock up di Db e il flottante aumentera...
    Questo AD vuole la solidita,il dividendo non sembra volerlo distribuire nel breve.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    234 Post(s)
    Potenza rep
    18265972
    Citazione Originariamente Scritto da marco100 Visualizza Messaggio
    Vado a ricordi ma depo bank ha chiuso il 2020 in perdita se non sbaglio. Quello che dici ha sicuramente senso e vedremo certo che allo stato attuale sembrerebbe che non abbia portato alcun contributo all'utile. Sarebbe interessante capire se ha chiuso i primi 6 mesi in perdita, in sostanziale pareggio oppure in utile. Di certo c'e' stata una bella diluzione.
    Sì sarà interessante e penso verrà evidenziato nella semestrale; però che depo abbia chiuso in perdita forse sarà dipeso anche da una specie di repulisti di bilancio per far partire la società quasi ex novo senza scheletri nell'armadio come si fa spesso dopo un'acquisizione; ed anche esagerando magari nel repulisti per poi far vedere che la nuova gestione si sarà dimostrata molto migliore della precedente. A volte piace vincere facile

L'avatar di Verde
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1849 Post(s)
    Potenza rep
    42520196
    Citazione Originariamente Scritto da novellin Visualizza Messaggio
    Sì sarà interessante e penso verrà evidenziato nella semestrale; però che depo abbia chiuso in perdita forse sarà dipeso anche da una specie di repulisti di bilancio per far partire la società quasi ex novo senza scheletri nell'armadio come si fa spesso dopo un'acquisizione; ed anche esagerando magari nel repulisti per poi far vedere che la nuova gestione si sarà dimostrata molto migliore della precedente. A volte piace vincere facile
    La gestione è ottima e il rialzo di stamattina dimostra che le nostre previsioni grafiche ,restano previsioni.
    Dimostra anche,guardando i ribassi delle varie EMAK,FNM,etccc...che i bilanci contano poco,che volere è volare.Bff con il suo bilancio stile 2020,doveva a rigor di logica tornare li,sui prezzi del 2020.Purtroppo questo è un gioco una logica ben diversa.I rialzi di Nusco..Cy4gat,,il bilancio conta sempre meno ormai.

L'avatar di Verde
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1849 Post(s)
    Potenza rep
    42520196
    Eppure il suo mezzo euro lo ha recuperato...Un bilancio pessimo rispetto alle prospettive anunciate...ehhh...di dividendo non penso se ne parlera...ultima chiamata per il triltro...la Bce COMINCIA A CHIUDERE I CORDONI.....volere è volare...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    118 Post(s)
    Potenza rep
    7493547
    Il bilancio è buono, non so cosa si aspettavano ...
    I dividendi ce li ha in pancia, penso li darà ...

L'avatar di Verde
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1849 Post(s)
    Potenza rep
    42520196
    Citazione Originariamente Scritto da 5512pcg Visualizza Messaggio
    L'utile netto molto basso.Oggi e salita ancora...sempre nel monitor..7.5 buona entrata.

L'avatar di Verde
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1849 Post(s)
    Potenza rep
    42520196
    Citazione Originariamente Scritto da 5512pcg Visualizza Messaggio
    Se rifiata in area 7.95 un cippettino lo metto.Indici che passano i nrosso e lei sale...non è una banca...per come la vedo io....
    Vediamo..se parte la saluto...
    Due mattine che ci provo,stamattina a 7.9,non mi va di inseguire.
    Graficamente mi intrigava e considerato che lei no nsegue gli indici,mi ero armato di coraggio...mancata ho seguito altro.
    Ultima modifica di Verde; 24-08-21 alle 11:56

L'avatar di Verde
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1849 Post(s)
    Potenza rep
    42520196
    Ero nel book...si la portano su,ma è l'unica che non ha parlato di dividendi,questo AD,mi sa che lo vuole distribuire ai soci DBank per non farli vendere quando scade il lokup.Cercano denaro,la lettera poca e arretra...Cannata a 7.9...sopra 8 oggi non compro,sicuramente vola...
    Positivo il fatto che non segue gli indici.

L'avatar di Mirand0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    19 Post(s)
    Potenza rep
    7153922
    Ok...sono in gain di circa il 50% su BFF (+49,9%) e aspettavo news sul dividendo.... vedo che c'è ancora nebbia all'orizzonte... mi sa che è il momento di passare alla cassa...

che dite?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    118 Post(s)
    Potenza rep
    7493547
    Citazione Originariamente Scritto da Mirand0 Visualizza Messaggio
    Ok...sono in gain di circa il 50% su BFF (+49,9%) e aspettavo news sul dividendo.... vedo che c'è ancora nebbia all'orizzonte... mi sa che è il momento di passare alla cassa...

che dite?
    Dico che se passi alla cassa, poi devi ritrovare un altro titolo con altrettante ottime possibilità di sviluppo e la cosa non è facilissima, quindi fossi in te rimarrei su questo titolo ...

Accedi