Un po' a me e il resto a te, poi tutto nelle cedole. Vol. 2 - Pagina 17
Inflazione alta: Credit Suisse indica i settori migliori dove investire e tre azioni top pick
  L’inflazione è uno dei temi più dibattuti di questo momento dall’industria finanziaria, specie perché si teme possa rivelarsi più persistente e sostenuta del previsto. Anche in questo tipo di …
Elezioni presidente Repubblica prossimo scoglio del governo Draghi. A rischio futuro dell’Italia con fondi NGEU
Conclusa la parentesi delle elezioni amministrative, il prossimo appuntamento cruciale per la politica italiana, e soprattutto per la stabilità del governo Draghi, è l’elezione del nuovo Presidente della Repubblica all’inizio …
Netflix regina dello streaming. Utili III trimestre meglio delle attese. E Squid Game si conferma gallina dalle uova d’oro
Netflix batte le stime sulla crescita dei nuovi abbonati nel terzo trimestre e annuncia di essere ancora più ottimista sui numeri del quarto trimestre, grazie al successo di Squid Game, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di twentysense
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    1783 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Rennino Visualizza Messaggio
    Intanto guardiamo i dati...al dvd ci penseremo
    Senza dubbio.

Però ha fatto IPO a 4,7 quasi 4 anni fa e siamo più o meno su quei livelli.
    O negli ultimi 12 mesi ha distrutto tutto (io non credo) oppure no e però non penso che i dati faranno duplicare la quotazione.

Certo, se uno è dentro per un passaggio breve magari si accontenta di raggiungere i 5 o i 5,5 - obiettivo rispettabilissimo anche quello

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    118 Post(s)
    Potenza rep
    7493547
    € 4,93

L'avatar di Rennino
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    580 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Attenzione al cda

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    78 Post(s)
    Potenza rep
    9014748
    Purtroppo il prezzo di borsa difficilmente rispecchia il valore reale di un titolo e io direi per fortuna non lo rispecchia...se lo rispecchiasse non si potrebbero fare affari d'oro o prendere cantonate enormi e allora la borsa non avrebbe senso di esistere. Noi dovremmo essere nel buon affare, se avete ad esempio tesla siete nella cantonata enorme...non ho mai visto un gruppo che vende milionate di auto come toyota capitalizzare meno di una realta' di sole migliaia di auto come tesla. Nella realta' ci son tante di quelle variabili tra cui l'umore, il clima che i media mettono, il vaccino, i brutti ceffi dei fondi con milionate che shortano senza un domani che e' impossibile che il titolo sia allineato al suo valore reale. Pero' alla fine se un titolo vale per i motivi che spiegavo alcuni giorni fa e' da tenere in portafoglio. I dividendi di questi anni sono stati ben voluti e sono convinto che torneranno quindi calma e lasciatelo li'. Il fatto che da 4,5 sia andato a 4,9 passando per 5 non supporta ne' affonda la mia tesi. Tenetele li e quando tornera' a distribuire come si deve saremo tutti contenti.

L'avatar di fabio80
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    504 Post(s)
    Potenza rep
    42771670
    Citazione Originariamente Scritto da marco100 Visualizza Messaggio
    Purtroppo il prezzo di borsa difficilmente rispecchia il valore reale di un titolo e io direi per fortuna non lo rispecchia...se lo rispecchiasse non si potrebbero fare affari d'oro o prendere cantonate enormi e allora la borsa non avrebbe senso di esistere.
    Perfettamente d'accordo !

L'avatar di Rennino
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    580 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Usciti i dati

L'avatar di Implacabile
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    1296 Post(s)
    Potenza rep
    42949687

L'avatar di Implacabile
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    1296 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    La banca ha attualmente circa 169 milioni di dividendi maturati pronti per essere pagati (BFF sta aspettando i chiarimenti della Banca d’Italia per quanto riguarda le tempistiche ).
    Non male direi, speriamo di poter aspettare sino al giorno dello stacco del super dividendo.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    118 Post(s)
    Potenza rep
    7493547
    Da come sta andando oggi, direi che i dati sono buoni ...

L'avatar di fabio80
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    504 Post(s)
    Potenza rep
    42771670
    Tutti felici, ma non rimaniamoci male quando arriverà il giorno dell'ABB, sappiamo già che ci sarà...

Accedi