Giglio Group

Andrez

Nuovo Utente
Registrato
16/2/06
Messaggi
5.939
Punti reazioni
492
Si ricomincia con un nuovo accordo:

MILANO (MF-DJ) - Giglio Group, azienda leader in Italia nella progettazione, realizzazione e gestione di piattaforme di e-commerce ad alto valore aggiunto e quotata nel segmento Star, ha siglato un accordo annuale con il Gruppo Mutti, brand internazionale per prodotti alimentari a base di pomodoro, per implementare la strategia di marketing del brand Mutti, la promozione e la distribuzione dei prodotti Mutti (conserve, sughi, passate, etc.) sui principali marketplace in Cina, tra cui Tmall.com e JD.com. L'accordo, informa una nota, prevede in particolare che Giglio Group si occupi della vendita dei prodotti Mutti sulle grandi piattaforme dell'e-commerce in Cina. L'accordo prevede inoltre che Giglio Group si occupi anche della consegna, movimentazione e logistica dei prodotti Mutti, nonché dell'implementazione della strategia di marketing per diffondere la conoscenza del brand Mutti su tutto il territorio cinese. Alessandro Giglio, Presidente di Giglio Group ha commentato: "L'accordo con Mutti è di grande valore strategico non solo per le aziende coinvolte, bensì per tutto il settore export del food Made in Italy in Cina. La cucina italiana è un vanto in tutto il mondo, ma nonostante questo, l'intero settore ha una scarsa penetrazione proprio nel Paese con la più alta richiesta di prodotti di qualità. Le aziende italiane sono dinanzi ad una grande opportunità, l'export in Cina del settore food italiano si ferma infatti all'1,3% contro il 6% della Francia. C'è ancora molto da lavorare, il nostro accordo con Mutti aggiunge un tassello importante all'export del Made in Italy. Per un'azienda è quindi fondamentale affidarsi ad un partner come noi, che possa supportare il cliente non solo sugli aspetti più concreti, come logistica, pagamenti, servizio clienti etc., bensì sulla fondamentale strategia marketing che garantisca una corretta strategia digitale di comunicazione del prodotto oltre alla presenza sulle principali piattaforma e-commerce della Cina".
 
Ben introdotti in Cina , arriveranno nuovi accordi senza ombra di dubbio.
Saluti.
 
azienda molto sottovalutata;)

Vedrei res. in area 2,2 / 2,22€ , allargando un po' l'arco temporale si potrebbero avvicinare i max di qualche settimana fa, ossia 2,5€. Ma la strada penso sia ancora lunga e tortuosa.
Anche secondo me parrebbe sottovalutata , se non altro per le prospettive e tutto quello che rappresentera' sempre piu' l'e- commerce in futuro. Gia' far parte dello Star è un punto di merito, data l'importanza della comunicazione al mercato degli investitori. Poi si son viste e si vedranno cose turche sull'andamento del titolo, ma è un altro discorso.
Saluti.
 
Nelle latte di pelati han trovato l'adc.:o
 
La U.E. stanzia 100 mil € per appaltare acquisti dai 15 ai 22 mil di tamponi rapidi per il Covid. Giglio ha agganci importanti sull' Healtcare ( Cina Scinopharm), uno dei quattro punti di forza delle sue piattaforme di e-commerce, giusto?.
Saluti .
 
Nelle latte di pelati han trovato l'adc.:o

serve principalmente per far convertire azione che ha meridiana, cioè il boss.
Dato che la conversione terrà conto del prezzo di mercato degli ultimi 6 mesi, non penso che il boss le voglia convertire a prezzi tanto alti. Però, come sempre, tutto può essere.

PS ho letto che la ferragni con blond salad ha firmato contratto con triboo. Quindi giglio l'ha perso??????? oppure si parla di altre cose?
 
Cose totalmente diverse, basta leggere i contratti.
Saluti.
 
per Intesa è buy, prezzo obiettivo 4,4 euro:eek::eek:
MF-DJ news
 
Leggero incremento degli scambi, sopra 2,02 può svilupparsi qualcosa anche se da giorni c'è un tappo a 2,085.
 
è un pò che non la guardo, e mi sembra di non essermi perso molto....ma la situazione potrebbe essere più o meno questa dal settimanale
 

Allegati

  • giglio.PNG
    giglio.PNG
    56,1 KB · Visite: 210
Ma un pensierino per i dati non ce lo facciamo??
 
Ma un pensierino per i dati non ce lo facciamo??

Quando i dati?, comunque da quel che posso notare mi sembra in una prolungata fase di accumulo a loro disposizione . A quanto pare dovrebbe durare ancora del tempo. Non merita la posizione che occupa, quindi ci vorra' la classica pazienza di Giobbe, ma il risultato finale non dovrebbe mancare.
Saluti.
 
Quando i dati?, comunque da quel che posso notare mi sembra in una prolungata fase di accumulo a loro disposizione . A quanto pare dovrebbe durare ancora del tempo. Non merita la posizione che occupa, quindi ci vorra' la classica pazienza di Giobbe, ma il risultato finale non dovrebbe mancare.
Saluti.

chi decide chi merità la posizione?
 
In uno slancio adrenalinico ho preso posizione a 2.05..stamani c'era un muro di 25 mila che sta sparendo.... Mi piace il brivido
 
Una opportunita' , rischio bassino secondo me.
Saluti.
 
Indietro