Marciamo fino a OPA.

pucchio

preferisco le bionde
Registrato
8/5/02
Messaggi
11.371
Punti reazioni
363
apro questo 3D non perchè sono contro qualcuno o altro,lo voglio aprire perchè voglio essere LIBERO di dire quello che voglio e spero che sia così anche x chi parteciperà,non è una gara a chi è più bravo o altre stupidaggini, noi dobbiamo raggiungere il nostro obbiettivo e cioè OPA.un consiglio molto spassionato a tiratori di freccette o presunti comandina, avviso subito che non è il vostro posto qui si può parlare di tutto,ve la vedrete personalmente con Tibetano.:D ora cominciare però.:o
 
purtroppo è andata male oggi ho sbagliato la previsione della seduta odierna ma mi interessa fino a un certo punto,non la vedo così drammatica dobbiamo vedere se i prezzi riescono a consolidare all'interno del rettangolo giallo e cioè il 50% della candela di mercoledì scorso,fino a quando consolida nel rettangolo giallo io resto rialzista e mi aspetto i prezzi che rompano al rialzo,al contrario se dovesse rompere la parte bassa del rettangolo giallo penso a una fase laterale di lungo dentro quello verde,vediamo queste ultime 2 sedute.aria fresca,ora sto bene.:D
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    120,8 KB · Visite: 36
sul mensile la sma 50 che passa poco sopra 252 sembra non volerci far passare ma la Kumo predittiva oramai è in restringimento,quindi prima o poi noi cacciare via.:D
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    130,7 KB · Visite: 20
la vera cosa brutta sul daily è la ChiKou dove sembra stia x formare le orecchie di lupo visto che segue i prezzi e oggi si è inclinata,Ellisse giallo.se torna sotto i prezzi chiama ribasso quindi domani abbiamo subito una prova importante,e cioè chiudere anche leggermente positivi in modo da non farla andare sotto i prezzi.
 
Pucchio hai avvisato il Generale Custer che c'è Nuvola Rossa ...
 
4h bellissimo il consolidamento della della candela di lunedì,Tenkan e Kijun a 251 fanno da resistenza.
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    57,4 KB · Visite: 2.468
la vera svolta può arrivare solo con il superamento della sma 50 sul mensile che passa a 252,è questa la resistenza che non fa partire i prezzi
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    54,9 KB · Visite: 2.457
1h,e qua siamo a parti invertite,Tenkan sotto Kijun ma prezzi sopra Tenkan, vediamo se questa seduta riesce l'incrocio delle stesse al rialzo.
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    67,4 KB · Visite: 183
qui è come essere al 90° minuto,eccezionale:asd:
 
serve almeno 251 in chiusura e lasciare ChiKou sopra i prezzi,altrimenti non ci siamo il rettangolo giallo vita breve.
 
si mette male,un primo tentativo di rottura sul consolidamento di brevissimo.
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    53 KB · Visite: 170
4h per il momento rientra e tiene,questa barra chiude alle 16.
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    50,4 KB · Visite: 156
Marciamo fino a OPA.
Pucchio mi giro e non vedo nessuno che ti segue ....
Non ci crede nessuno all'OPA?:confused::cool::boh::boh::mmmm:
 
Marciamo fino a OPA.
Pucchio mi giro e non vedo nessuno che ti segue ....
Non ci crede nessuno all'OPA?:confused::cool::boh::boh::mmmm:

e allora vuol dire che sono sulla strada giusta,se fosse il contrario mi preoccuperei.OK!:D
 
4h e 1h sono uguali,Tenkan sotto Kijun,la prossima volta che incrocia al rialzo mi aspetto la rottura del rettangolo giallo UP.:)
 
Indietro