[B]AS ROMA la resa dei conti[/B]

Chi resta ?
Chi resta che sviluppi si aspetta ?
 
a non lo so, ma è interessante seguire questo momento.

Mi è arrivata l'offerta degli Yankee ... 0,1165 ... prese quasi al doppio... col ca volo che gliele do... mi diverto di più a vedere la partita ... voglio proprio vedere se non alzano il prezzo ...

Chi parteciperà all'OPA... nessuno spero! :censored:
 
Mi è arrivata l'offerta degli Yankee ... 0,1165 ... prese quasi al doppio... col ca volo che gliele do... mi diverto di più a vedere la partita ... voglio proprio vedere se non alzano il prezzo ...

Chi parteciperà all'OPA... nessuno spero! :censored:

Beato te che le hai prese solo al doppio
 
Mi è arrivata l'offerta degli Yankee ... 0,1165 ... prese quasi al doppio... col ca volo che gliele do... mi diverto di più a vedere la partita ... voglio proprio vedere se non alzano il prezzo ...

Chi parteciperà all'OPA... nessuno spero! :censored:

io no
 
Mi è arrivata l'offerta degli Yankee ... 0,1165 ... prese quasi al doppio... col ca volo che gliele do... mi diverto di più a vedere la partita ... voglio proprio vedere se non alzano il prezzo ...

Chi parteciperà all'OPA... nessuno spero! :censored:

Tranquillo per voi irriducibili arriva OPA al prezzo dei migliori 6 mesi da quando è quotata :D
 
14/10/2020 18:55:23 AS Roma: adesioni all'Opa

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 14 ott - Borsa Italiana SpA, in merito all'Opa promossa da Romulus and Remus Investments LLC su 84.413.785 azioni ordinarie AS Roma, comunica che in data odierna sono state consegnate: 18.695 azioni ordinarie Dall'inizio dell'operazione (9 ott ) sono state consegnate: 65.340 azioni ord. pari allo 0,077% dei titoli in oggetto. -- Le azioni ordinarie AS Roma acquistate sul mercato nei giorni 28 ottobre e 29 ottobre non potranno essere apportate in adesione all'offerta. -- L'operazione, al prezzo di 0,1165 euro per azione, si concludera' il 29 ottobre. Red- (RADIOCOR) 14-10-20 18:55:23 (0650) 5 NNNN
 
chi sono sti geni che hanno consegnato li vorrei conoscere
 
chi sono sti geni che hanno consegnato li vorrei conoscere

Sicuramente non hanno guadagnato nella vendita di azioni, per cui io penso a male!
cmq
èimportante considerare la percentuale di chi ha già aderito. Si deve tenere sotto la soglia di riuscita di opa
 
Sicuramente non hanno guadagnato nella vendita di azioni, per cui io penso a male!
cmq
èimportante considerare la percentuale di chi ha già aderito. Si deve tenere sotto la soglia di riuscita di opa


Ma secondo me il dato in questi giorni è irrilevante, chi ha intenzione di aderire starà seguendo l'andamento e aderirà l'ultimo giorno se il valore di mercato si allineerà all'offerta, o per paura del delisting, in ogni modo aderire ora e non venderle semplicemente è un operazione da complici o mentecatti a scelta.
 
Ma secondo me il dato in questi giorni è irrilevante, chi ha intenzione di aderire starà seguendo l'andamento e aderirà l'ultimo giorno se il valore di mercato si allineerà all'offerta, o per paura del delisting, in ogni modo aderire ora e non venderle semplicemente è un operazione da complici o mentecatti a scelta.

si capisce???
 
faranno un adc che definire iperdiluitivo sarà un eufemismo: a questo diversi non aderiranno x non mettere altri soldi ed il gioco è fatto.
 
faranno un adc che definire iperdiluitivo sarà un eufemismo: a questo diversi non aderiranno x non mettere altri soldi ed il gioco è fatto.

ok, ma non c'è bisogno di darle in opa il mercato le quota più alto, se vuoi uscire dal gioco..
la cosa grave secondo me è chi si sono trovati di fronte in banca, che non ha saputo e non ha provato a far vendere il titolo sul mercato a questi pesciolini..
Questa è consulenza malsana.
 
Indietro