Tiscali, dai e dai la volta buona è arrivata (3)

LoZioSignal

Comandante Koenig
Registrato
23/9/04
Messaggi
18.895
Punti reazioni
798
Terzo thread porta fortuna

Qui il precedente

Tiscali, dai e dai la volta buona è arrivata!! (2)

Qui invece il thread solo di grafici e notizie

Tiscali, solo analisi e News, no sentiments ed.2020

Aggiornamento in tempo reale

chart.php


Link del grafico:

http://213.92.13.36/phprealtime/chart.php?tlv=IT0004513666&prov=&ah_flag=0&u=19403&p=W86X53
 
Ultima modifica:
E che forza sia con noi :D
 
Chi ce l'ha sotto mano ci dica sempre in tempo reale il teorico di riapertura
 
comunque non vedo le condizioni per tenere sospeso il titolo 2 ore ...se non che sono andati a pranzo....
 
comunque non vedo le condizioni per tenere sospeso il titolo 2 ore ...se non che sono andati a pranzo....
Sono ancora a Pranzo ma saranno arrivati al dolce?
Poi il caffè hai voglia qui apre alle 17


X lo Zio Sempre 0,024€
 
Ultima modifica:
0.0240 :D roba che avevo già venduto mooolto prima e guadagnato dieci euro se non fosse stata sospesa!

Francesco che dici? Mi stai maledicendo per averti sconsigliato di entrare pesante come mediata a .0194?
 
lo riposto anche qui solo perché l'altro thread si è appena chiuso e magari non tutti avete letto
mio post che non mi sembra un aconsiderazioen banale....

"faccio notare solo che appena ieri mi sono accorto che avevano sbloccato gli ordini al meglio, che strana coincidenza :cool:

si è scesi inesorabilmente da quando li hanno inibiti, e adesso sbloccati, senza ovviamente darne comunicazione alcuna stavolta:cool:"


p.s. qualcuno lo aveva notato?
che mattacchioni questi consobbari eh?:D
 
lo riposto anche qui solo perché l'altro thread si è appena chiuso e magari non tutti avete letto
mio post che non mi sembra un aconsiderazioen banale....

"faccio notare solo che appena ieri mi sono accorto che avevano sbloccato gli ordini al meglio, che strana coincidenza :cool:

si è scesi inesorabilmente da quando li hanno inibiti, e adesso sbloccati, senza ovviamente darne comunicazione alcuna stavolta:cool:"


p.s. qualcuno lo aveva notato?
che mattacchioni questi consobbari eh?:D

E adesso vogliono spiegazioni del rialzo
Forti
 
Indietro