Tiscali, dai e dai la volta buona è arrivata!! (2)

LoZioSignal

Comandante Koenig
Registrato
23/9/04
Messaggi
18.895
Punti reazioni
798
ecco il nuovo thread

il vecchio sta qui

Tiscali, dai e dai la volta buona è arrivata!!

(e sulla prima pagina il link al thread ancora precedente...
Tiscali, arriverà la volta buona? )


e c'è anche questo che però è riservato solo a grafici e news (news ufficiali o comunque provenienti dalla stampa, non a nostre idee o sensazioni), quindi niente caz.zeggio o commenti vari, in modo da rendere veloce la ricerca di notizie e grafici, senza dover leggere centinaia di messaggi al giorno (vero Pucchio?? :p ).

Tiscali, solo analisi e News, no sentiments ed.2020



aggiornamento in tempo reale


chart.php
 
Ultima modifica:
Su perdita di 2,6
Flag ribassista in formazione sul daily
 
Anche Rai e Raiway in campo?

La situazione si fa molto frizzante, andiamo oltre e non guardiamo il -5% di oggi, che ci può anche stare dopo un +100%.

Di sicuro, dopo lo stallo di mesi, anzi di anni, dovuto soprattutto ai ricavi marginali sempre più bassi, il settore torna in fermento.

E oggi CDA anche di Mediaset sull'argomento.

Rete unica, in campo anche la Rai. Il dossier va all’esame del board (Il Sole24Ore) | SoldiOnline.it

Zio ma sei sicuro che ogi non sia un -5 domani un altro -5 e così via così si perde il +100?
 
mi piacerebbe vedere un recupero anche in pari
 
Anche Rai e Raiway in campo?

La situazione si fa molto frizzante, andiamo oltre e non guardiamo il -5% di oggi, che ci può anche stare dopo un +100%.

Di sicuro, dopo lo stallo di mesi, anzi di anni, dovuto soprattutto ai ricavi marginali sempre più bassi, il settore torna in fermento.

E oggi CDA anche di Mediaset sull'argomento.

Rete unica, in campo anche la Rai. Il dossier va all’esame del board (Il Sole24Ore) | SoldiOnline.it

Berlusconi e il Covid, oggi chiede: «Riuscirò a fare un messaggio per la campagna elettorale?» - Corriere.it
Mediaset: sfida anche sulla rete unica. Bollore potrebbe cambiare obiettivo - Affaritaliani.it

Mi pare abbiano urgenza di farlo uscire dal S.Raffaele ...Vero, la situazione è frizzante.
 
Ultima modifica:
C'era stata una reazione circa 40-50 minuti fa, ma adesso siamo tornati sui minimi :mmmm:....ci si è messo anche l'indice a spingere giù KO!....importante la tenuta di 260 :cool:....
 
Premetto che ho venduto Tiscali la settimana scorsa dopo anni che ero bloccato sul titolo. Ho fatto un discreto gain ok, ma tante incazzature e sofferenza...
Volevo solo nel mio piccolo condividere alcune considerazioni.

Tiscali ha un'elevatissimo numero di azioni, possibile che nessuno abbia mai pensato ad un accorpamento? La cosa non sarebbe molto positiva per gli azionisti, in quanto il valore azionario non cambierebbe ma il titolo sarebbe più manovrabile (sul Nasdaq è una cosa abbastanza comune). Di solito in questi casi gli shorter ci vanno a nozze.

Se il progetto Rete Unica va in porto, è prevedibile che anche Tiscali debba partecipare alla festa inserendo dei capitali per avere una fetta della torta. Questo mi porta a una logica conclusione...

Non so son piccoli ragionamenti, poi auguro a chi incastrato di poter rivedere i suoi pmc e poterci guadagnare ea chi trada di poterci guadagnareOK!

Saluti a tutti
 
C'era stata una reazione circa 40-50 minuti fa, ma adesso siamo tornati sui minimi :mmmm:....ci si è messo anche l'indice a spingere giù KO!....importante la tenuta di 260 :cool:....

già, anche perchè oggi nel pomeriggio tornano gli americani con i loro problemi
 
Dopo dieci anni Tiscali fa un accordo da cui potrebbe avere dei vantaggi, dopo dieci anni viene considerata in qualche modo. Me ne frego se torna a 1 cent per due mesi se dopo arriva a 6 cents a mi fa uscire almeno in pari. Riavere i miei soldi dopo dieci anni sarà come essere in gain :)
 
dalle notizie lette sarebbe da tenere in portafoglio...nei prossimi anni potrebbe davvero dare soddisfazioni
 
fan cu lo 0026
 
Dopo dieci anni Tiscali fa un accordo da cui potrebbe avere dei vantaggi, dopo dieci anni viene considerata in qualche modo. Me ne frego se torna a 1 cent per due mesi se dopo arriva a 6 cents a mi fa uscire almeno in pari. Riavere i miei soldi dopo dieci anni sarà come essere in gain :)

E' da diverso tempo che no si parlava di Tiscali...... hanno imbroccato la giusta via aspetto anche io voglio vedere dove vogliono arrivare...l' ho comprata quando era super indebitata ora non la mollo ogniuno faccio il proprio gioco.....:cool:
 
dire che un titolo deve scendere non significa dire che necessariamente si deve vendere...
 
E' da diverso tempo che no si parlava di Tiscali...... hanno imbroccato la giusta via aspetto anche io voglio vedere dove vogliono arrivare...l' ho comprata quando era super indebitata ora non la mollo ogniuno faccio il proprio gioco.....:cool:

Infatti! Non l'ho mollata quando nessuno se la filava figurati se la lascio adesso (e perdendoci) solo perché dopo un forte rialzo sta rintracciando! Quando tornerà al mio PMC ne venderò almeno la metà e lascerò il resto. Su questo ero insicuro ma leggendo la triste esperienza di Gabs adesso ne sono certo, a meno che non vada a 12 non posso salvare l'intero capitale ma almeno la metà sì
 
Infatti! Non l'ho mollata quando nessuno se la filava figurati se la lascio adesso (e perdendoci) solo perché dopo un forte rialzo sta rintracciando! Quando tornerà al mio PMC ne venderò almeno la metà e lascerò il resto. Su questo ero insicuro ma leggendo la triste esperienza di Gabs adesso ne sono certo, a meno che non vada a 12 non posso salvare l'intero capitale ma almeno la metà sì

a quanto le hai se non sono indiscreto?
 
Indietro