it's time to grow up

buongiorno FAI.....oggi giorno decisivo per RETELIT.....vediamo se tiene il rialzo di ieri.......ciao and i am already too grown up....and non vorrei andare ad un altra vita,,,,,,almeno aspettiamo retelit che arriva ai tp garand....ciao robo
 
buongiorno ,robo

alzato il mio sell price....q trading 2,385 poi....a mo di pac.....ancora piu alto..se sale vedremo.....robo
 
Ultima modifica:
buongiorno FAI.....oggi giorno decisivo per RETELIT.....vediamo se tiene il rialzo di ieri.......ciao and i am already too grown up....and non vorrei andare ad un altra vita,,,,,,almeno aspettiamo retelit che arriva ai tp garand....ciao robo

Ciao Doc 🤞⚡
 
non so voi..ma vedo sia gogo e tiscali in pre....al rialzo...se salgono loro...noi dobbiamo pure salire....we must ride the speculation wave...robo surfer
 
open con gap up???robo
 
gap closed...vai cara..robo
 
apertura in gap up....rialzo troppo violento.....per cui...tornato ai 1,215 cioè 10 cents piu basso dal max 2,315.....cosi chiuso il gap...adesso possiamo accumulare man mano che sale...poi verso 2,385 iniziamo di incassare.......ringraziando tiscali....robo
 
rivoluzione industriale telecommunicazioni......IN ATTO....ricordate.......stiamo facendo la storia...ma....sapremo solo....fra qualche euro in piu...robo
 
quello che vedo..è questo...sale...vendono e scende....poi sale e rivendono....si incassano e scende....non so se chiaro.....ma il finale finora..il prezzo sempre piu alto...questo mi fa pensare..che loro intento è di farlo salire...guadagnando....robo
 
azzzzzzzzzzzzzzzzzz sotto 2,20------visto ora TELECOM pure in the red.......ma k? peccato sorry robo
 
Pil: Gualtieri, segnali che in 3* trim ci sarà forte rimbalzo
(END) Dow Jones Newswires

September 02, 2020 03:56 ET (07:56 GMT)robo
 
Pil: Gualtieri, segnali che in 3* trim ci sará forte rimbalzo
ROMA (MF-DJ)--"Tutti gli indicatori, occupazione, sentimento delle

imprese, gli ordinativi ci dicono che nel 3* trimestre ci sarà un forte

rimbalzo del Pil che è una cosa importante". Lo ha detto il ministro

dell'Economia, Roberto Gualtieri, ad Agorà su Rai Tre.

vs

(END) Dow Jones Newswires

September 02, 2020 04:16 ET (08:16 GMT)robo
 
sensazione mia.....rialzo controllato.......perche qualcuno sta entrando.......e deve prenderne tante......

come vedete tiscali sale sale , anche da ieri go go internet.....senza controlli robo
 
Indietro