Safilo, fino alla sconfitta finale......... Di hal trust (vol. 3)
Auto elettriche: la previsione di Bloomberg dell’anno in cui diverranno più economiche di benzina e diesel
Le auto elettriche diventeranno più economiche da produrre rispetto ai veicoli a combustibile fossile entro il 2027. Le previsioni sono quelle di BloombergNEF, secondo cui i veicoli elettrici potrebbero essere …
Paura inflazione azzanna Draghi Effect, tassi BTP a 10 anni raddoppiati da febbraio. Ma attenti ai Bund dopo outlook Bce su inflazione Germania
La paura dell’inflazione si mangia l’effetto Draghi: oggi lo spread BTP-Bund non è particolarmente mosso ma, attorno a quota 110, viaggia ben al di sopra dei minimi a 90 testati …
Tesla accetterà anche dogecoin per pagamenti? Musk lancia survey su Twitter e la cripto meme torna a infiammarsi
"Vuoi che Tesla accetti Doge?" Questa semplice domanda che Elon Musk ha posto sotto forma di sondaggio via Twitter ha ridestato l'interesso verso la criptovaluta nata per scherzo nel 2013 …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di raggio-re
    Blog Entries
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    435 Post(s)
    Potenza rep
    42949687

Safilo, fino alla sconfitta finale......... Di hal trust (vol. 3)

L'avatar di pucchio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3182 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da raggio-re Visualizza Messaggio
    mi sono perso i volumi precedenti

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    4825 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Si solo per aprire il 3d poi chi ti vede piu' col prezzo di carico che ti ritrovi sei diventato muto

L'avatar di raggio-re
    Blog Entries
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    435 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da incapibile Visualizza Messaggio
    Si solo per aprire il 3d poi chi ti vede piu' col prezzo di carico che ti ritrovi sei diventato muto
    E cosa ci sarebbe da dire in questo momento? Sono al 50% del mio investimento storico.
    Quante azioni ci sono sul mercato italiano su cui si sta facendo soldi a palate?
    Se non sbaglio l''indice principale era a oltre 25.000 a febbraio ed adesso è ancora sotto 20.000, che fa un bel - 25%.
    Sono in buona compagnia, tenendo presente che Safilo non è il mio unico investimento e cha da da inizio anno sono in leggero guadagno sul mio totalone.....
    Fatti curare, e da uno bravo, nei ha bisogno.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    4825 Post(s)
    Potenza rep
    0
    E cosa ci sarebbe da dire in questo momento? Sono al 50% del mio investimento storico.
    Quante azioni ci sono sul mercato italiano su cui si sta facendo soldi a palate?
    Se non sbaglio l''indice principale era a oltre 25.000 a febbraio ed adesso è ancora sotto 20.000, che fa un bel - 25%.
    Sono in buona compagnia, tenendo presente che Safilo non è il mio unico investimento e cha da da inizio anno sono in leggero guadagno sul mio totalone.....
    Guadagno ? , ahahahahahahah ma dove

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    4825 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Guadagno ? , ahahahahahahah ma dove
    Anzi mi piacerebbe sapere da te visto che sono tanti anni che la segui , che percentuale gli dai al fallimento societario , sarei curioso , grazie

L'avatar di pucchio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3182 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    pronti x domani? giornata importante.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    4825 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da pucchio Visualizza Messaggio
    pronti x domani? giornata importante.
    La giornata importante nella vita e' sempre quella dopo , parole sante , in borsa invece per safilo giornate importanti non ce ne sono , sono tutte banali e a scendere

L'avatar di pucchio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3182 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    La giornata importante nella vita e' sempre quella dopo , parole sante , in borsa invece per safilo giornate importanti non ce ne sono , sono tutte banali e a scendere

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    4825 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Nulla di nulla , il trend e' granitico , ed e' a scendere , si aggiornano nuovi minimi di giorno in giorno

Accedi