Safilo, fino alla sconfitta finale......... Di hal trust (vol. 3)

Si solo per aprire il 3d poi chi ti vede piu' :D col prezzo di carico che ti ritrovi sei diventato muto :rolleyes:

E cosa ci sarebbe da dire in questo momento? Sono al 50% del mio investimento storico.
Quante azioni ci sono sul mercato italiano su cui si sta facendo soldi a palate?
Se non sbaglio l''indice principale era a oltre 25.000 a febbraio ed adesso è ancora sotto 20.000, che fa un bel - 25%.
Sono in buona compagnia, tenendo presente che Safilo non è il mio unico investimento e cha da da inizio anno sono in leggero guadagno sul mio totalone.....
Fatti curare, e da uno bravo, nei ha bisogno.:D
 
E cosa ci sarebbe da dire in questo momento? Sono al 50% del mio investimento storico.
Quante azioni ci sono sul mercato italiano su cui si sta facendo soldi a palate?
Se non sbaglio l''indice principale era a oltre 25.000 a febbraio ed adesso è ancora sotto 20.000, che fa un bel - 25%.
Sono in buona compagnia, tenendo presente che Safilo non è il mio unico investimento e cha da da inizio anno sono in leggero guadagno sul mio totalone.....
Fatti curare, e da uno bravo, nei ha bisogno.:D

Guadagno ? :eek::eek::confused::confused: , ahahahahahahah :D:D:D ma dove :D:D:D:D
 
E cosa ci sarebbe da dire in questo momento? Sono al 50% del mio investimento storico.
Quante azioni ci sono sul mercato italiano su cui si sta facendo soldi a palate?
Se non sbaglio l''indice principale era a oltre 25.000 a febbraio ed adesso è ancora sotto 20.000, che fa un bel - 25%.
Sono in buona compagnia, tenendo presente che Safilo non è il mio unico investimento e cha da da inizio anno sono in leggero guadagno sul mio totalone.....
Fatti curare, e da uno bravo, nei ha bisogno.:D

Guadagno ? :eek::eek::confused::confused: , ahahahahahahah :D:D:D ma dove :D:D:D:D

Anzi mi piacerebbe sapere da te visto che sono tanti anni che la segui , che percentuale gli dai al fallimento societario , sarei curioso , grazie
 
pronti x domani?:D giornata importante.
 
pronti x domani?:D giornata importante.

La giornata importante nella vita e' sempre quella dopo , parole sante :rolleyes: , in borsa invece per safilo giornate importanti non ce ne sono , sono tutte banali e a scendere :bye:
 
Nulla di nulla , il trend e' granitico , ed e' a scendere , si aggiornano nuovi minimi di giorno in giorno :bye:
 
Quanta ingenuita' :rolleyes:
 
che fine ha fatto Babo:rolleyes:
 
Indietro