Retelit . ma quale fibra unica? io vedo doppio...teledrin a 2 !!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bravo …. ora possiamo finalmente vedere verdi praterie :D
 
Retelit . ma quale fibra unica? io vedo doppio....teledrin a 2 !!

:D
 
Lenti bifocali ? :D
 
avevo dimenticato l'associazione al titolo...meglio questo OK! :D
 
La nostra fibra è differente

Forza 💪 truppa
All attacco.
Via con il nuovo treddoo:D
 
Non si capisce più niente con questi trd aperti
:o

tanto la strada è una sola!!:D
 
Non si capisce più niente con questi trd aperti
:o

tanto la strada è una sola!!:D

:mmmm: :D

in-che-senso.jpg
 
Cavoli ma siete tutti andati in spiaggia?

Che cu.letti baciati dal...la fortuna :'(
 
Cavoli ma siete tutti andati in spiaggia?

Che cu.letti baciati dal...la fortuna :'(

Effettivamente oggi pensavo di non trovare il tread giusto o di avere qualche problema con FOL ! Beati i "colleghi" già in vacanza. Buon WE
 
Mi è sfuggito qualcosa ?....nessun commento da venerdi ore 18:46 ?? :confused::mmmm:
 
quando finisce quello corrente....riprendiamo qua?? robo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro