BANCA SISTEMA... si spera nell'OPA

villo

Nuovo Utente
Registrato
20/10/09
Messaggi
4.064
Punti reazioni
223
Lo apro io sperando che porti bene:mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:
 
Lo apro io sperando che porti bene:mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:

speriamo
ho appena preso opa su Molmed (ma ne avevo proprio poche ….) questa su sistema mi piacerebbe molto ma molto di più
quindi che dire …..che opa sia !!!

grazie di aver aperto.
 
Niente, non le ho prese a 1,58 l'altro giorno,
che somaro, era un pull back da manuale,
ne ho poche per la bontà di questo titolo
 
Gia' oltrepassato 1,5 mil k in poco piu' di h contrattazioni, solo una operazione straordinaria a breve termine avrebbe valida giustificazione. La proroga del patto per altri due anni puzza lontano un miglio . Considerando che siamo in piena estate , ha un sentore di straordinario o fuori del normale.
Saluti.
 
130 k c.a. in asta, se non è record dei volumi poco ci manca.
Saluti.
 
Se guardo ai volumi e all'andamento dell'OBV soprattutto in quest'ultima fase....respira e consolida area 1,70 ed è in piena fortissima accumulazione...chissà che bolle in pentola...

Screenshot_2020-07-16 Directa Sim Trading Online since 1996.jpg
 
Niente, non le ho prese a 1,58 l'altro giorno,
che somaro, era un pull back da manuale,
ne ho poche per la bontà di questo titolo

eccomi, altro somaro, presuntuosamente le aspettavo in area 1,54 mi merito un :tapiro:
 
eccomi, altro somaro, presuntuosamente le aspettavo in area 1,54 mi merito un :tapiro:

Se diamo valenza ai grafici,sei in buona compagnia.
Un milione al giorno,sara opa automatica tra due mesi :D.Puo essere che torni a 1.33 in sei mesi,dipende da loro,hanno soldi e azioni.
In un paese sull'orlo del baratro,ormai e chiaro che i soldi della BCE servono alle banche per il trading,alla gente arrivano le briciole.
Ci saranno molti crediti inagibili,non credo ai dati,descrivono un Italia in ripresa ante covid.
La domanda resta la stessa.Accumulo o Distribuzione?Non hanno dato il dividendo e non lo daranno.
Il secondo trimestre per tutti e farlocco,colorato,vedremo il terzo,li si dovra smettere di bleffare.

Buona giornata.
 
Buona l'asta,ma e un movimento che non mi piaciuto.Domani in apertura facile che faccia +1% e saro venditore totale.
Ovvio che ci leggono_Ovvio che non ripongo fiducia in Garbi,perche lui e uno che non voleva dare dividendi.
Buona serata.
 
Alle volte il titolo fa quello che non ti aspetti,specialmente se lo scrivi su un forum :D.Ci hanno tenuto mesi a 1.20 .Per loro e semplice fare rialzi o ribassi.Sul valore di B.Sistema la mia opinione resta immutata.Adoro quelle 2000.:D

Buona giornata.
 
Chiusura fiacca, ci si risente lunedì ...buon fine settimana
 
Non si ferma piu'. Altra milonata e mezza girata dai nostri.
Saluti.
 
Un +10% settimanale.Un tp in rialzo da chi fa trading sul titolo e ci informa che il 2020 sara un anni con una riduzione dell'utile netto del 20/25%
Dividendo che vedremo con il binocolo questo anno.
Niente di nuovo,molti titoli sui massimi storici o vicini ad essi e i soldi delle banche centrali che invece di aiutare le aziende e la gente finisce nella finanza.
Se ritraccia rientro.
Il mio tp resta lo stesso 5 euro,niente di nuovo,non vorrei dare guadagno a Intermonte,anche se il 50% finisce nelle tasche di B.Sistema.

Buon W.K
 
300k pezzi scambiati in 5min.....ieri ho incrementato :cool:
 
Occhio a Mediobanca, il colpo a sorpresa. Ci ho sempre visto delle alte e buone probabilita', e ancora deve spendere e rispondere sul campo degli acquisti. Min. 4€. secondo me, ma propio min.
Saluti.
 
Beh io le consegno anche a 3.80😁😁😁
 
Una prova che ci sia qualche cosa di strano secondo me sta nel fatto che il titolo non risponda piu' all'a.t. , ma vada per conto suo, sospettare mi sembra piu' che lecito e logico.
Saluti.
 
Una prova che ci sia qualche cosa di strano secondo me sta nel fatto che il titolo non risponda piu' all'a.t. , ma vada per conto suo, sospettare mi sembra piu' che lecito e logico.
Saluti.

Vero. Improvvisamente dopo mesi a scendere incurante di tutto e di tutti, adesso sale con volumi costanti fregandosene di ipecomprato, supporti resistenze prese di profitto ….. guardiamo.
Condivido entrambi i post precedenti, vale sicuramente 4 euro, ma a 3,80 potrei vendere.
saluti
 
Beh io le consegno anche a 3.80😁😁😁

Conoscendo l'animo umano garantirei che qual'ora offrissero 3,8€ pochi accetterebbero , volendo sicuramente di piu'. Dai che vale ben piu' di 5€, ma a trovarne anche. Fusione , con scambio azionario molto probabile, cambierebbe nulla. Di la ce pure Del Vecchio , o sbaglio ,al quale piacciono le eccellenze.
Saluti.
 
che chiusura ragazzi....:ave:
 
Indietro