Isagro, la classica impresa familiare quotata italiana

pink pantera

slava povertà
Registrato
28/12/14
Messaggi
14.462
Punti reazioni
1.278
la mia tomba borsistica ..............e chissà che non sia pure di qualcun altro :cool::cool::cool
ordinarie 0,90
sviluppo 0,64
capitalizzazione 30 ml
 
sei tu che giochi col book ?:D
 
oggi con le alchimie si sono superati :eek::D
 
Sulle sviluppo più che alchimie mi son parse mazzate 😬

max, quali mazzate? a 64/ 65 sono state scambiate 15 azioni.
ha fatto tutto uno e stavolta non ero io:D
se uno avesse voluto con 1 azione avrebbe chiuso a 696
 
Non avevo guardato i volumi 😇

no problem max :bow:, ma la prox volta guarda meglio altrimenti devo di nuovo infrangere il mio silenzio stampa per rettificare:D;):p

PS a proposito siamo l'unico titolo consigliato da imbroglionidiborsa che non è salito dopo articolo, anzi è sceso :rotfl::rotfl::rotfl:
 
dato che il mm ha rotto li coxxxni:angry:, rompo il silenzio pure io :D
basilicchio, non ti sembra che stia esagerando??????:angry:
un book siffato, con 100k a 63 e 100k a 70 da oltre 2 mesi, non si può vedere.
Va be che abbiamo tolto al mm oltre 300k azioni, infatti non ti servono più, ma come pensano di gestire la situazione????
 
ci stavo pensando stanotte (effetti basile),ma su un free float di circa 10 ml di azioni che il mm abbia a disposizione oltre 300k azioni mi sembra un po tanto.... o no?
Il fatto che ce l'abbiano date così facilmente e a prezzi bassissimi mi mette un po di ansia,ma il fatto che ora non servano + sul denaro mi rincuora.

La cosa che non ha proprio senso è che ora quotiamo meno di quello che si quotava prima dell'uscita della vendita.
Cioè, il bilancio horribilus ci ha portato a 1 euro/80 cent, il covid ci ha portato a 80/60 e l'entrata di 55 ml, il 1 trimestre ottimo ed il listino in netta ripresa ci hanno fatto un baffo e rimaniamo sempre a 30 ml di cap.
pink pantera rip in isagro
 
c'è qualche buona anima che metta un grafo con relativo commento tecnico?
qua c'è solo lateralizzazione infinita:p senza nessuna altra figura?
 
lateralizzazione infinita c'è poco da dire
quando uscirà lo farà senza lasciar salire nessuno
 

Allegati

  • Schermata 2020-07-21 alle 08.33.37.jpg
    Schermata 2020-07-21 alle 08.33.37.jpg
    101,9 KB · Visite: 22
c'è sempre quel gap non chiuso. anzi forse ce ne sono 2:D ma meglio non pensare al secondo:censored::cool:
Sono convinto che non l'hanno voluto chiudere. Intorno al 20 maggio c'è stata una vendita al meglio che portò l'azione a 0,846. Quel giorno sarebbero bastate 11k azioni ed il gap era chiuso.
Cmq qua per settembre la storia non può rimanere così.
Ora che hanno venduto pure la molecole delle molecole (cfr basile)e dopo varie scaramucce e modifiche contrattuali, non penso che la signora Jessen continui a dire sempre yes. Lei le ha in carico, se non ricordo male, intorno ai 3,5 euro:eek:,ma potrei sbagliare di qualche decina di cent.
 
c'è qualche buona anima che metta un grafo con relativo commento tecnico?
qua c'è solo lateralizzazione infinita:p senza nessuna altra figura?

La figura la stai facendo tu 🤣🤣🤣

Ne compró un altro pò che così ti faccio compagnia 😇
 
La figura la stai facendo tu 🤣🤣🤣

Ne compró un altro pò che così ti faccio compagnia 😇

:rotfl::rotfl::rotfl::clap::clap::clap:
concordo anche se non appieno:D:p
ho sempre detto che ancora è presto e che , se del caso, sarebbe da comprare da fine agosto in poi.
Io come al solito predico bene e razzolo male, dato che ho continuato a comprare anche a 68 :'(
Oggi è il mio compleanno e volevo regalarmi la toccata a quei 100k a 70,ma poi ho desistito vedendo quello che succede anche sulle ordinarie.
cmq una pressione al ribasso indecente,manco fosse una società fallita. Io , siffatta, non l'avevo mai vista:no:
quindi niente + forzature e ritorno a costruirmi la tomba a prezzi più bassi possibili
 
:rotfl::rotfl::rotfl::clap::clap::clap:
concordo anche se non appieno:D:p
ho sempre detto che ancora è presto e che , se del caso, sarebbe da comprare da fine agosto in poi.
Io come al solito predico bene e razzolo male, dato che ho continuato a comprare anche a 68 :'(
Oggi è il mio compleanno e volevo regalarmi la toccata a quei 100k a 70,ma poi ho desistito vedendo quello che succede anche sulle ordinarie.
cmq una pressione al ribasso indecente,manco fosse una società fallita. Io , siffatta, non l'avevo mai vista:no:
quindi niente + forzature e ritorno a costruirmi la tomba a prezzi più bassi possibili

auguri allora :clap:......certo che come riesci tu a trovare titoli da manicomio non ci riesce nessuno :censored::D
 
Grassie ragazzi :bow:
57 primavere e ....sentirle tutte :D:p
 
auguri allora :clap:......certo che come riesci tu a trovare titoli da manicomio non ci riesce nessuno :censored::D

vero franci,ma questo batte tuti gli altri, senza alcun dubbio.
Anche quando ero su ath, veniva tenuto fermo,ma almeno il range era 32/38, cioè un 20%, qua il range delle ordinarie è 0,906/0,92:D e quello delle sviluppo 0,63/0,65 :D, cioè un 2%.
Cmq per settembre venbdemmieremo :cool::cool::cool:
 
quindi dentro al titolo siamo 4 gatti, io daniele franci max, ignoto 1 e ignoto 2.
per curiosità, c'è qualcuno che ha venduto in questa fase laterale?
Non ci posso credere che tutte le azioni che abbiamo tolto dal book erano proprio per una distribuzione. Significherebbe che la società è bella che andata se distribuiscono a 30 ml di cap
 
Indietro