exsoci- camfin

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

mazzi

Nuovo Utente
Registrato
13/1/11
Messaggi
904
Punti reazioni
14
importi illegittimamente percepiti
 
e il capital gain gia pagato?
 
Infatti, proposte ?
 
io pagherei decurtato del 25%di caital gain pagato, poi exsoci non risponde al telefono, come si puo escludere che non sia una truffa ???
 
io pagherei decurtato del 25%di caital gain pagato, poi exsoci non risponde al telefono, come si puo escludere che non sia una truffa ???

Mi pare sia il 26% o sbaglio
 
e non rispondono alle mail
 
Ciao a tutti, io dovrei dare indietro 3000 euro .
Avranno anche ragione, con sentenza a loro favorevole.
Ma io mi sento derubato, e in ogni caso non è colpa mia tutta questa ******* , roba da matti !
in che anno fu quest'opa del ca.zo ? 2013 ?
Capital gain era il 20%, guardando sul web

ttps://www.ansa.it/sito/notizie/economia/2014/06/30/da-domani-aliquota-al-26-su-rendite-finanziarie.-per-i-titoli-di-stato-resta-al-125_3f0051bd-1208-42ec-8bd5-4b4ed46550d5.html
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, io dovrei dare indietro 3000 euro .
Avranno anche ragione, con sentenza a loro favorevole.
Ma io mi sento derubato, e in ogni caso non è colpa mia tutta questa ******* , roba da matti !
in che anno fu quest'opa del ca.zo ? 2013 ?
Capital gain era il 20%, guardando sul web

ttps://www.ansa.it/sito/notizie/economia/2014/06/30/da-domani-aliquota-al-26-su-rendite-finanziarie.-per-i-titoli-di-stato-resta-al-125_3f0051bd-1208-42ec-8bd5-4b4ed46550d5.html

Ciao, 20% nel 2013 ?
Per me bisognerebbe sentire un legale, anche le associazioni consumatori non sanno cosa dire...
 
ti risulta che le ass. dei consumatori abbiano più potere del consiglio di stato ?
se non riescono a trovare una news sulle aliquote del periodo per me le varie associazioni non sanno neanche dove sorge il sole, dai....
e ti faresti difendere da questi ? ahahahahah
 
ma dovrebbe essere exsoci che risponde per sapere se lo accettano detax 02/72582400
 
Ultima modifica:
ti risulta che le ass. dei consumatori abbiano più potere del consiglio di stato ?
se non riescono a trovare una news sulle aliquote del periodo per me le varie associazioni non sanno neanche dove sorge il sole, dai....
e ti faresti difendere da questi ? ahahahahah

Ma tu hai partecipato all' opa o no ???
 
me spiegate per favo'

'sti ladri già cce rrubbarono ai tempi
credo fosse il 2013 o 14 massimo

ora cosa vorrebbero??

GRaziE!
 
io non me la rido di certo.
anche pagando i 3000 eur mangio lo stesso
me la rido ironicamente se qualcuno pensa che le assoc. dei consumatori siano più forti di una sentenza di tribunale
questo è quello che penso, fossimo in usa sarebbe molto diverso
 
ma il capital gain pagato lo detraete o no???
 
Indietro