Landi Renzo...

Krònos.

Per ogni cosa c'è il suo momento...
Registrato
2/8/19
Messaggi
663
Punti reazioni
237
Buon giorno a tutti, ho aperto una nuova discussuone sul titolo Landi Renzo. Pur cercando non ho trovato altra discussione, se fosse presente, questa la chiudo.
Il titolo è volutamente sobrio.
 
Ultima modifica:
C'è già, sempre in prima pagina tra l'altro. :)
 
Grazie, l'ho visto ma è quello terminato ?
Se ve n'è un altro altro io non lo trovo.
 
Buon giorno a tutti, ho aperto una nuova discussuone sul titolo Landi Renzo. Pur cercando non ho trovato altra discussione, se fosse presente, questa la chiudo.
Il titolo è volutamente sobrio.
Posto una notizia che personalmente ritengo interessante: Joint venture Cina-Emilia Romagna per creare l’innovation hub dell’auto elettrica - Il Sole 24 ORE
Buona giornata.
P.S. di solito non posto notizie, mi limito ai grafici, non ho idea se con questo accordo il titolo ne gioverà o meno.
Scusa ma cosa centra Landi Renzo con l'auto elettrica?
 
Ciao Jacumi, leggendo l'articolo avevo frainteso, in effetti non centra, ho eliminato il link. Grazie.
 
Buon inizio di settimana a tutti.
Vediamo se continua il "balletto", un po' su, un po' giù, oppure se finalmente il titolo riesce a "smarcarsi" e a intraprendere la strada del rialzo che più di qualche esperto di AT e in più di qualche occasione, ha indicato nei giorni scorsi.
Io venerdi' avevo addirittura incrementato un po', vediamo se ho fatto bene.
 
Quasi appena finito di postare e sembra essere partita.
Speriamo che non sia la solita "fiammata", ma un rialzo più serio questa volta.
 
Un'ottima chiusura a 0,714 (+5,93%) per iniziare la settimana.
Ma durante l'asta di chiusura erano comparse in vendita 263k azioni "al peggio", subito dopo tolte.
Domani quindi vediamo se qualcuno vuole "bloccare" la salita e si torna a fare i gamberi oppure se finalmente si può procedere verso i target già più volte menzionati.
Una buona serata a tutti.
 
Bella giornata di cacc a, ma che logica segue questo titolo...
 
Si pazienta, si accumula con titolo bloccato a 70. Nuova fase up al superamento di 0,75
 
Bella giornata di cacc a, ma che logica segue questo titolo...

Per fortuna differenzio e sto su 4/5 titoli alla volta.
Perchè se esco da qui, sicuramente parte.
Per cui resto pazientemente in attesa, del resto ha superato il mio pmc che avevo postato qualche giorno fa, e ora sono anche in leggero gain.
 
Stati generali: Patuanelli, ai settori produttivi diciamo che governo ha idee chiare | Agenzia Nova

Stati generali: Patuanelli, ai settori produttivi diciamo che governo ha idee chiare
Roma, 17 giu 18:37 - (Agenzia Nova) - Il ministro per lo Sviluppo economico, Stefano Patuanelli, ha sottolineato: "Ai settori produttivi vogliamo dire che il governo ha le idee chiare per affrontare un periodo di difficoltà che può diventare di svolta. Vogliamo introdurre - ha aggiunto - un grande piano che riguarda il piano Impresa 4.0 plus. Abbiamo bisogno di investimenti e vogliamo accompagnare le imprese in questo verso una produzione sostenibile, verso attività compatibili con l’ambiente. Dobbiamo - ha spiegato ancora Patuanelli - affrontare il tema dell'innovazione garantendo la capacità anche alle piccole imprese di innovare. Obiettivo del governo è di rafforzare il sistema delle startup. L'idrogeno è una tecnologia su cui crediamo vada fatto un grosso investimento". Il ministro ha parlato in conferenza stampa a villa Pamphili, a Roma, nell'ambito degli Stati generali dell'economia. (Rin) © Agenzia Nova
 
i movimenti delle ultime 2 sedute, con volumi in calo, mi sembrano di assestamento
Serve ora break 0.735 euro :cool:
 
sul book di LR oggi spesso spunta un ordine di 1 in ask.. ?????
 
Quando ho postato la mia ossia che a mio parere c'era una forte distribuzione in corso perché la casa era in fiamme molti mi hanno attaccato come badget.

19/06/2020 07:22 - MKI
Landi Renzo - Il Covid-19 affossa i conti del primo trimestre 2020
 
Quando ho postato la mia ossia che a mio parere c'era una forte distribuzione in corso perché la casa era in fiamme molti mi hanno attaccato come badget.

19/06/2020 07:22 - MKI
Landi Renzo - Il Covid-19 affossa i conti del primo trimestre 2020

Ciao Ledger, non ti sembra di essere un Tantino in Ritardo?, i conti del primo trimestre sono usciti il 15Maggio PIU' DI UN MESE FA, oggi e' 19Giugno.

A Birbante.......... ;)
 
Ciao Ledger, non ti sembra di essere un Tantino in Ritardo?, i conti del primo trimestre sono usciti il 15Maggio PIU' DI UN MESE FA, oggi e' 19Giugno.

A Birbante.......... ;)

Ledger cambia idea in pochi secondi
e' fatto cosi
 
Il Gruppo Landi Renzo e pronto alla sfida dell’Idrogeno. | Unindustria Reggio Emilia


Il Gruppo Landi Renzo è pronto alla sfida dell’Idrogeno.

Come dichiarato dall’Amministratore Delegato Cristiano Musi, il progetto strategico del Gruppo Landi Renzo sta proseguendo con il completamento dei primi prodotti e soluzioni nell’ambito della mobilità a Metano, LNG e a Idrogeno, soprattutto nel segmento Heavy Duty con nuovi prodotti in fase di validazione avanzata per una serie di operatori primari del settore.
Per quanto riguarda la mobilità a Idrogeno, si stanno concretizzando per il Gruppo le prime opportunità commerciali e continuano i progetti per lo sviluppo di nuovi prodotti in collaborazione sia con clienti OEM, sia con centri di ricerca e le Università.
In parallelo alla progettazione dei nuovi componenti, il Gruppo ha destinato ingenti risorse per potenziare le proprie capacità di testing e verifica della progettazione nel campo dei sistemi Idrogeno ad alta pressione e portata.
 
Nuovamente societa' legate all'Idrogeno in Salita Vertiginosa:

Plug +25%
FuelCell +8%
Ballard +5%
 
Indietro