Brioschi in attesa di Adventure

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Quanto quotera'brioschi immobiliare dopo eventuale vendita edifici nuova costruzione?

  • Soggetta ad operazione straordinaria prima della vendita

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    24
  • Sondaggio terminato .

affarone

peace and love
Registrato
26/8/09
Messaggi
18.357
Punti reazioni
2.276
Mi sono permesso di creare un nuovo forum...visto cosa c'è in ballo per la vendita del nuovo edificio in costruzione per Accenture spero che porti bene..
 
Ultima modifica:
Close 0.0716 +3.7%...2 milioni di pezzi scambiati.....i lavori continuano...aspettiamo:o
 
:D...sarà un'avventura...vuoi che metta l'originale?poi va a finire che comprano tutti...
 
Attualmente il tenant in oggetto Accenture quota 197.6 USD ed ha prodotto un fatturato 2019 di 43.2 miliardi di USD...ma di che stiamo parlando?spero che presto sorrideremo guardando il prezzo attuale delle brioschi OK!
 
su forza….chi è che spara la milionata al meglio…!!:eek::D:D
 
Su Repubblica c'è un articolo dal titolo:

“Uffici vuoti e ristoranti in crisi”. Citylife vittima dello smart working

Non è proprio incoraggiante la situazione e non vorrei davvero che la strada, soprattutto per le multinazionali, fosse quella dello smart working.
 
No money...c'è crisi...bisogna trovare un altro cavaliere bianco...magari si risveglia il mitico chagansOK!



Chagans compra BRI dall'anno 2008 ....ed in qualità di retail conta meno di zero come vedi dal last attuale

buona serata
 
Chagans è lungimirante ed ha la mia piena fiducia inoltre con una parte del suo capitale fa trading...supereremo anche questo periodo di crisi...molti titoli stanno dando segnali di risveglio...indici di nuovo sopra i 18k..fretta non ne abbiamo:o
 
Chagans è lungimirante ed ha la mia piena fiducia inoltre con una parte del suo capitale fa trading...


Pseudo trading quando va bene ..per cercar di abbassare il PMC iniziale ad area 0,3€ dal 2008.
Secondo me credi troppo anche alla befana:D

ciao
 
Da un abitante di Milanofiori Nord.

MILANO | Milanofiori Nord | U/C | Page 188 | SkyscraperCity

Dopo una ripartenza tranquilla negli ultimi 10 giorni mi sembra abbiano decisamente accelerato, la scorsa settimana hanno lavorato anche sabato e domenica e questa settimana c'è stato un via vai di Betoniere e Gru per calcestruzzo che non si vedevano manco prima dello stop. Secondo me dalla riapertura sono saliti di 2 piani!

Quindi il cantiere è ripartito a pieno regime.

Dal lato uffici in sviluppo (e già contrattualizzati) non dovremmo avere grossi impatti, vendita compresa visti i rendimenti a zero che si avranno per anni.

Lato piazza e parte commerciale sicuramente ci sarà un impatto (in conto economico direi l'Hotel che è a gestione diretta e non molto altro) soprattutto per chiudere la cessione che si aspettava tra il 2020 ed il 2021.

I tempi si allungheranno sicuramente e per i canoni di locazione e per i rendimenti si vedrà tra qualche tempo.

Prima deve sparire l'emergenza sanitaria sperando che veramente il vaccino arrivi in autunno.

Se le aspettative erano di chiudere entro un anno dovremo rassegnarci ad aspettare di più.
 
Pseudo trading quando va bene ..per cercar di abbassare il PMC iniziale ad area 0,3€ dal 2008.
Secondo me credi troppo anche alla befana:D

ciao

Non capisco questo accanimento verso chi ha fiducia in un investimento fatto:confused:...cmq buona giornata
 
Non capisco questo accanimento verso chi ha fiducia in un investimento fatto:confused:...cmq buona giornata


come si fa a valutar col termine "investimento" un danno del genere da 12 anni con titolo crollato prima da area 0,6€ fino @ area 0,30€...poi da area 0,30€ fino ad area 0,05€?

secondo me vi mancano solo le basi ...un pò come su Emak da area 1,10€ strong buy

Affarone dai fai il serio
 
come si fa a valutar col termine "investimento" un danno del genere da 12 anni con titolo crollato prima da area 0,6€ fino @ area 0,30€...poi da area 0,30€ fino ad area 0,05€?

secondo me vi mancano solo le basi ...un pò come su Emak da area 1,10€ strong buy

Affarone dai fai il serio

Magari incrementando considerevolmente su livelli bassi e con un buon trading con parte delle azioni in ptf in attesa di una valorizzazione il prezzo medio di carico si può abbassare considerevolmente...poi mai dire mai in borsa...ho visto cose che voi umani non avete mai visto...e come da normale consuetudine non ne ho mai approfittato:D
 
Indietro