Triboo boooom

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hanno finito il buy buck..... Ora spero che salga.... :D
 
Da 1,28€ mi attenderei un rimbalzo che possa lasciarsi alle spalle gli 1,3€. Ho incrementato oggi sempre area 1,3€, maia ndata oltre 1,31€ con volumi molto bassi.
Saluti.
 
Incrementato a 1.295 qui a me puzza di qualcosa in arrivo... avremo qualche dato vendita di sti benedetti articoli di protezione prima o poi?

Gli ordinativi da accordo Piccola Confi dustria???

Si sa solo dei 176 ml mascherine con Arcuri ma del resto NULLA
 
Ancora non è il momento da quel che sembra, poca lettera in vista.
Saluti.
 
Ancora non è il momento da quel che sembra, poca lettera in vista.
Saluti.

Un po' piu' lettera , fino agli 1,36 ci sono quasi 20k , non male. Meglio non chiedere troppo. 1,5€ se fosse.
Saluti.
 
Incrementato a 1.295 qui a me puzza di qualcosa in arrivo... avremo qualche dato vendita di sti benedetti articoli di protezione prima o poi?

Gli ordinativi da accordo Piccola Confi dustria???

Si sa solo dei 176 ml mascherine con Arcuri ma del resto NULLA

Domanda a chi conosce meglio e da tempo il titolo: chi vende a 1,3€ secondo Voi è qualcuno che si è stancato , che ha guadagnato o che ci perde ma cambia aria per scelta diversa e non ci crede piu'?.
Saluti.
 
Domanda a chi conosce meglio e da tempo il titolo: chi vende a 1,3€ secondo Voi è qualcuno che si è stancato , che ha guadagnato o che ci perde ma cambia aria per scelta diversa e non ci crede piu'?.
Saluti.

io mi chiedevo chi vendesse a 1,3 pre covid: minimi storici e sempre pressione al ribasso....da li la mia teoria espressa un paio di mesi fa pre botto, cioè che ci potesse essere l'intenzione di delistare bassi (il che spiegherebbe anche il fatto che nell'ultimo anno ogni rialzo non sia durato 2 gg di fila).
certo il boss i soldi per delistare da solo non li ha....
 
io mi chiedevo chi vendesse a 1,3 pre covid: minimi storici e sempre pressione al ribasso....da li la mia teoria espressa un paio di mesi fa pre botto, cioè che ci potesse essere l'intenzione di delistare bassi (il che spiegherebbe anche il fatto che nell'ultimo anno ogni rialzo non sia durato 2 gg di fila).
certo il boss i soldi per delistare da solo non li ha....

Basterebbero due sedute al rialzo ora. Tra gli 1,27€ e gli 1,5€ , si cincischia piu' sulla parte bassa.
Saluti.
 
Mi aspetterei nel medio un riallineamento sui 2,4 euro per triboo e giglio...
 
Al momento solo finte di acquistare per mandare avanti qualcun altro, se le inventano tutte ad occhio.
Saluti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro