Triboo boooom - Pagina 151
Inflazione alta: Credit Suisse indica i settori migliori dove investire e tre azioni top pick
  L’inflazione è uno dei temi più dibattuti di questo momento dall’industria finanziaria, specie perché si teme possa rivelarsi più persistente e sostenuta del previsto. Anche in questo tipo di …
Elezioni presidente Repubblica prossimo scoglio del governo Draghi. A rischio futuro dell’Italia con fondi NGEU
Conclusa la parentesi delle elezioni amministrative, il prossimo appuntamento cruciale per la politica italiana, e soprattutto per la stabilità del governo Draghi, è l’elezione del nuovo Presidente della Repubblica all’inizio …
Netflix regina dello streaming. Utili III trimestre meglio delle attese. E Squid Game si conferma gallina dalle uova d’oro
Netflix batte le stime sulla crescita dei nuovi abbonati nel terzo trimestre e annuncia di essere ancora più ottimista sui numeri del quarto trimestre, grazie al successo di Squid Game, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    6984 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Andrez Visualizza Messaggio
    Quando tutto crollava, amarcord...
    Pehsa che io sono pure ottimista per ced digitouch e perfino agatos..

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    51 Post(s)
    Potenza rep
    6107269
    Risultati positivi che confermano il ritorno alle redditivita' iniziato nella seconda parte del 2020.
    EBITDA e' pure cresciuto di oltre il 50% se si elimina l'effetto Marobe dall'EBITDA 2020
    Considerando che il secondo semestre va sempre meglio ci si puo' tranquillamente aspettare un utile 2021 intorno ai 4mln a meno di altre svalutazioni (che probabilmente in parte ci saranno visto che stanno diventando piuttosto ricorrenti)

imho quotazione attuale ridicola al momento (capitalizza 40 mln), considerando pure che il business e' in espansione

peccato solo per il settore media che non riesce a riprendersi come si deve, altrimenti qui saremmo ad aprire champagne

p.s. positiva pure la riduzione dei crediti commerciali che iniziavano a diventare un po' eccessivi e preoccupanti
    Ultima modifica di Luckas; 16-09-21 alle 18:02

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    5476 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Luckas Visualizza Messaggio
    Risultati positivi che confermano il ritorno alle redditivita' iniziato nella seconda parte del 2020.
    EBITDA e' pure cresciuto di oltre il 50% se si elimina l'effetto Marobe dall'EBITDA 2020
    Considerando che il secondo semestre va sempre meglio ci si puo' tranquillamente aspettare un utile 2021 intorno ai 4mln a meno di altre svalutazioni (che probabilmente in parte ci saranno visto che stanno diventando piuttosto ricorrenti)

imho quotazione attuale ridicola al momento (capitalizza 40 mln), considerando pure che il business e' in espansione

peccato solo per il settore media che non riesce a riprendersi come si deve, altrimenti qui saremmo ad aprire champagne

p.s. positiva pure la riduzione dei crediti commerciali che iniziavano a diventare un po' eccessivi e preoccupanti

In poche parole siamo alle solite, figli e figliastri. Se continua così potrebbe fare 15 ml di ebitda.
    in questo settore il multipli ev/ebitda è di 2,5, figli e figliastri, in altri di 6, 10, 30x
    anche il debito, che in realtà è zero, non va bene, meglio averlo bello alto perchè si paga poco interessi. Io non vorrei mai avere 100 ml di cassa, preferisco avere 100 ml di debito al tasso dell'1%, figli e filgiastri.
    Per fortuna che ho sentito la puzza e sono uscito da qualche mese

Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    6984 Post(s)
    Potenza rep
    42949675

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    5476 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    io ho sempre criticato i fondamentali del titolo, almeno fino ad 1 anno fa, mentre ho criticato sempre e continuo a farlo, la gestione dei media.
    Però questa volta non ha senso che il titolo non venga premiato e lo dico da neutro.
    In 6 mesi ha migliorato molto sia i crediti commerciali, incassando, sia i notevoli debiti commerciali abbassaandoli di ben 15 ml nonostante la crescita di fatturato.
    cioè, un titolo (dig360 che ha già fatto + 300%) fa + 20 ed aumenta la capitalizzazione di ben 10 ml perchè compra il 51% di 3 società per 2,5 ml di euro. Badi bene, le società ha una pfn positiva per 2,5 ml, quindi i vecchi soci gliela hanno regalata, quasi a costo zero. Ebbene, anche triboo le ha comprate queste società,ma il titolo è ancora molto al di sotto del pm degli ultimi anni.
    Capitalizzazione 45 ml con 2 anni in crescita bomba e buone prospettive, quando stava messo peggio capitalizzava anche 60 ml.
    Figli e figliastri, come sempre

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    49 Post(s)
    Potenza rep
    3416270
    Ripeto... complimenti a chi sta accumulando

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da pink pantera Visualizza Messaggio
    io ho sempre criticato i fondamentali del titolo, almeno fino ad 1 anno fa, mentre ho criticato sempre e continuo a farlo, la gestione dei media.
    Però questa volta non ha senso che il titolo non venga premiato e lo dico da neutro.
    In 6 mesi ha migliorato molto sia i crediti commerciali, incassando, sia i notevoli debiti commerciali abbassaandoli di ben 15 ml nonostante la crescita di fatturato.
    cioè, un titolo (dig360 che ha già fatto + 300%) fa + 20 ed aumenta la capitalizzazione di ben 10 ml perchè compra il 51% di 3 società per 2,5 ml di euro. Badi bene, le società ha una pfn positiva per 2,5 ml, quindi i vecchi soci gliela hanno regalata, quasi a costo zero. Ebbene, anche triboo le ha comprate queste società,ma il titolo è ancora molto al di sotto del pm degli ultimi anni.
    Capitalizzazione 45 ml con 2 anni in crescita bomba e buone prospettive, quando stava messo peggio capitalizzava anche 60 ml.
    Figli e figliastri, come sempre
    Come puoi pensare che salga, se non c’è uno nemmeno uno degli investitori istituzionali interessati ad entrare su questo titolo e non per i numeri che sembrano migliorare, ma semplicemente per mancanza di strategia (se c’è non è comunicata), assoluta mancanza di interazione con gli investitori da parte del Chairman e del CEO e poca chiarezza da quali business escono quei numeri oltre ad una completa mancanza di copertura da broker di rilievo quali Mediobanca (che l’ha mollata anni fa), Intermonte o Equita …. Magari se robinhood si interessasse alla storia abbiamo qualche possibilità di upside

L'avatar di Barcollo ma non
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    44 Post(s)
    Potenza rep
    10305247
    Banca Intesa ha portato il target price da 2,1 a 3 euro: visibile sul sito di Borsa

Accedi