si riparte dopo il lockdown... da 3,50 Euro - Pagina 35
Corsa al cashback di Natale senza App IO e Spid. Le alternative per attivarlo con Satispay, Nexi e altre app
Mancano ormai pochi giorni al via del Cashback di Stato e sono sempre più numerose le alternative a disposizione dei consumatori per partecipare all?operazione che permetterà di recuperare fino a …
Liquidità del mercato sempre più fattore chiave: i problemi del portafoglio 60/40 e come proteggersi al meglio
articolo a cura di articolo a cura di  Gianluca De Stefano* I mercati sono sempre stati un susseguirsi di alti e bassi. Il primo crollo documentato é stato il quello del …
Per Nio brusca retromarcia del 25% dai massimi, Li Auto fa peggio. Si sgonfia entusiasmo sulle aspiranti Tesla cinesi
Ennesimo calo a Wall Street per Li Auto, startup cinese di veicoli elettrici, le cui azioni sono in calo ormai da sette sedute consecutive. Oggi la flessione è nell’ordine del …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    82 Post(s)
    Potenza rep
    14
    Ripartita la pressione verso il basso con i soliti giochetti.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1976 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da magoz Visualizza Messaggio
    magari! ci farei la firma a lavorare con un capo così...

Bella questa

P.S. x fottermi deve fallire oppure delistare sotto i 2 Euro
    Tutto è relativo.

L'avatar di europa51
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    860 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da figu' Visualizza Messaggio
    Se li mando a.f.f.a.n.c.u.l.o. Spero nessuno si offenda
    Beh caro figù c'è modo e modo e chissà magari qualcuno potrebbe pure goderne

Progetto 58
    Guest
    Da tanti anni a questa parte, oggi è la prima giornata che alle ore 12,30 non ha scambiato ancora un azione.

Ops,
    Hanno Cedute n. 3 azioni alle 12,58 a € 3,185: hanno incassato € 9,555 a fronte di circa 5 € di spese
    Ultima modifica di Progetto 58; 02-10-20 alle 13:18

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1976 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Quando dico che è esclusivamente boglione che fa il prezzo.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    458 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da trendfriend Visualizza Messaggio
    quando dico che è esclusivamente boglione che fa il prezzo.
    trend, io e te lo sappiamo, non continuiamo a dire cose ovvie, vedi, io e' un po che sto zitto, tanto so gia' come va ha finire ( governo permettendo perche' questi incapaci patentati stanno facendo danni immensi per l' economia reale di questo paese ed uso reale perche' quella virtuale non produce 1 euro) e poi ci sono due pensieri su ban, il mio ed il tuo e quello di magoz che rispetto ma non m i convince.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    458 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da europa51 Visualizza Messaggio
    beh caro figù c'è modo e modo e chissà magari qualcuno potrebbe pure goderne :d
    era riferito all' articolo sopra da magoz

L'avatar di Puccetto
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    819 Post(s)
    Potenza rep
    28370281
    aggiornamento bb di ieri, +21,2k azioni

basicpress.com

L'avatar di magoz
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    609 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da figu' Visualizza Messaggio
    trend, io e te lo sappiamo, non continuiamo a dire cose ovvie, vedi, io e' un po che sto zitto, tanto so gia' come va ha finire ( governo permettendo perche' questi incapaci patentati stanno facendo danni immensi per l' economia reale di questo paese ed uso reale perche' quella virtuale non produce 1 euro) e poi ci sono due pensieri su ban, il mio ed il tuo e quello di magoz che rispetto ma non m i convince.
    ma secondo voi, se volevano fregare i piccoli azionisti, quale deduco sia il vostro pensiero, perché l'hanno fatta stare x mesi e mesi sopra i 4 e poi sopra i 5, il tutto senza vere e proprie fiammate speculative (che sono quelle che incastrano il pollame di solito)? Lasciando in pratica l'opportunità a tutti, e dico tutti gli azionisti (non intendo quelli del mordi e fuggi), di uscire in guadagno?

Io dal mio lato vedo che negli ultimi anni la crescita dell'azienda c'è ed è un dato di fatto, così come il valore dell'azione... ovvio che se ci si fossilizza sul momento attuale non si può che rimanere delusi (anche perché si erano pure toccati i tanto agognati 6 Euro)

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    458 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da magoz Visualizza Messaggio
    ma secondo voi, se volevano fregare i piccoli azionisti, quale deduco sia il vostro pensiero, perché l'hanno fatta stare x mesi e mesi sopra i 4 e poi sopra i 5, il tutto senza vere e proprie fiammate speculative (che sono quelle che incastrano il pollame di solito)? Lasciando in pratica l'opportunità a tutti, e dico tutti gli azionisti (non intendo quelli del mordi e fuggi), di uscire in guadagno?

Io dal mio lato vedo che negli ultimi anni la crescita dell'azienda c'è ed è un dato di fatto, così come il valore dell'azione... Ovvio che se ci si fossilizza sul momento attuale non si può che rimanere delusi (anche perché si erano pure toccati i tanto agognati 6 euro)
    magoz quello successo in asta e' tutto il contrario di quello che hai scritto, poi non ho mai detto che boglione vuole fregare i piccoli non li fa guadagnare che e' diverso, vabbe' restiamo ognuno della propria idea ...........

Accedi