ENERVIT più sportivi che mai

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

dai, ottima performance
pensavo molto peggio
vediamo cosa dice il mercato
 
dai, ottima performance
pensavo molto peggio
vediamo cosa dice il mercato

Anch'io mi allineo, avrei firmato in bianco per questa trimestrale. Il problema di Enervit, tra le meno scambiate del listino per controvalore, è la scarsa liquidità e un MM quasi assente; infatti non può accadere, com'è successo venerdì, che si possa far crollare un titolo con soli 5.000 Euro. :rolleyes:
 
Anch'io mi allineo, avrei firmato in bianco per questa trimestrale. Il problema di Enervit, tra le meno scambiate del listino per controvalore, è la scarsa liquidità e un MM quasi assente; infatti non può accadere, com'è successo venerdì, che si possa far crollare un titolo con soli 5.000 Euro. :rolleyes:

Enervit | Milano


Intanto hanno iniziato la distribuzione a Milano con Glovo
 
Buongiorno e buona domenica a tutti
atteso che nel primo semestre secondo me i ricavi di enervit potrebbero scendere a 2 cifre
secondo voi Sorbini in che misura riuscirà a tagliare i costi per vendite e marketing?
Nel 2019 sono stati la maggior voce di costo sul conto economico
 
Indietro