Molmed ....finisce qui ?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

webclaudio

Vae victis
Registrato
31/1/11
Messaggi
1.436
Punti reazioni
32
Buonasera

Luis , ho aspettato tutto il pomeriggio per il nuovo 3d ....
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, sono dentro da qualche anno a 366 con pochi pezzi.. per favore mi spiegate cosa dovrò fare per aderire all'opa? Andare in banca a firmare non so cosa, quando? Non devo fare nulla? Sono molto inesperto, sta ciofeca, è stato solo il secondo acquisto della mia vita, ma anche qui dovrei chiudere con un +. grazie a tutti per i vs suggerimenti e per la vostra vivacità nel forum che leggo abbastanza spesso
 
Buongiorno a tutti, sono dentro da qualche anno a 366 con pochi pezzi.. per favore mi spiegate cosa dovrò fare per aderire all'opa? Andare in banca a firmare non so cosa, quando? Non devo fare nulla? Sono molto inesperto, sta ciofeca, è stato solo il secondo acquisto della mia vita, ma anche qui dovrei chiudere con un +. grazie a tutti per i vs suggerimenti e per la vostra vivacità nel forum che leggo abbastanza spesso

Io ho avvisato ieri la banca, loro si informeranno per la modulistica per quando sarà il tempo....... Poi andrò a firmare e stop...........naturalmente nel frattempo spero a contro opa..
 
Bello il titolo basta solo che togli il punto interrogativo
 
Misure del gruppo AGC per prevenire la diffusione di nuovi coronavirus (COVID-19)
Innanzitutto, vorremmo esprimere le nostre più sentite condoglianze e le nostre simpatie a coloro che sono colpiti da COVID-19, che continua a diffondersi in tutto il mondo. Allo stesso tempo, vorremmo esprimere il nostro sincero apprezzamento a tutti coloro che stanno lavorando sulla prevenzione e fornendo cure mediche.

Nel mezzo dello scoppio globale del coronavirus, il Gruppo AGC sta ponendo la massima priorità nel garantire la salute e la sicurezza di tutte le parti interessate, compresi i dipendenti e le loro famiglie, clienti e partner commerciali.
Su tale base, il Gruppo AGC sta conducendo operazioni di produzione al fine di fornire prodotti necessari in varie aree della società, sotto la guida del governo nazionale e / o locale in ciascun rispettivo paese o regione, mentre lavora per garantire la salute e sicurezza dei dipendenti e delle loro famiglie e prevenzione della diffusione dell'infezione. In particolare, stiamo adottando misure di prevenzione in base alla situazione di ciascun paese e regione, come incoraggiare il telelavoro, la moderazione dei viaggi di lavoro e assicurarci di lavarci le mani e indossare una maschera sul posto di lavoro.

Il forte declino dell'economia globale ha avuto un impatto su molte delle nostre attività. In particolare, le aziende del vetro per l'architettura e l'industria automobilistica hanno registrato un calo significativo della domanda e stiamo apportando sostanziali adeguamenti della produzione nei nostri siti produttivi in ​​tutto il mondo. In preparazione per un lungo periodo di turbolenze economiche globali, stiamo espandendo le riserve di cassa e le linee di credito della nostra azienda.
Ora, nel nostro ambiente aziendale e nella nostra vita quotidiana, stiamo affrontando difficoltà senza precedenti che non abbiamo mai incontrato prima. Per superare questa situazione, tutti i dipendenti del Gruppo AGC collaboreranno con i nostri clienti per continuare a fornire materiali necessari per la società e la vita quotidiana delle persone.
Allo stesso tempo, stiamo imparando molto dal lavoro e dalla vita durante questo periodo di sofferenza. Sono fiducioso che quando questa crisi sarà finita, vedremo drammatici cambiamenti nei valori e nei modi di pensare delle persone. Tutti vogliono che il mondo post-COVID-19 sia un posto migliore di prima. Il gruppo AGC continuerà ad affrontare le sfide in modo che i punti di forza dei nostri materiali contribuiscano a realizzare il sogno delle persone in tutto il mondo.

28 aprile 2020
Presidente e CEO del gruppo AGC
Takuya Shimamura
 
Offerta pubblica volontaria di acquisto promossa da AGC Inc.sulle azioni ordinarie di MolMed S.p.A.
* * *
COMUNICATO STAMPA
29 aprile 2020 – Facendo seguito a quanto comunicato al mercato in merito al deposito documento di offerta
(il “Documento di Offerta”) relativo all’offerta pubblica di acquisto volontaria sull'intero capitale sociale
di MolMed S.p.A., AGC Inc. comunica che allo stato l'approvazione del Documento di Offerta da parte di
Consob è prevista nel corso della seconda settimana di maggio 2020.
* * *
AGC Inc
https://www.molmed.com/sites/defaul...ica per l'approvazione Doc Offerta_290410.pdf
 
Buonasera

Luis , ho aspettato tutto il pomeriggio per il nuovo 3d ....

Ciao Webclaudio OK!
Il tuo titolo per nuovo thread Molmed mi piace :yes:
Titolo sobrio, clap clap wclaudio :clap:
Saludos and best wishes 2 u
Simpaticamente ba :)
p.s. spero vivamente che non ci sia un seguito, quindi che si faccia quest’opa e bye bye Molmed :cool:
 
MolMed - Ok di Consob al documento Opa atteso per meta maggio | Market Insight

MOLMED – OK DI CONSOB AL DOCUMENTO OPA ATTESO PER METÀ MAGGIO
30/04/2020 8:52

Capisco il desiderio di voler tranquillizzare gli investitori da parte di molmed, ma questo comunicato dovrebbe essere stato emesso da Consob. In seconda istanza da AGC. Molmed e' semplicemente un soggetto passivo (anche se si tratta di OPA amichevole). Cosa c'entra con i tempi di approvazione? Sono problemi di Consob e AGC. Come la vedi, balance?
 
Capisco il desiderio di voler tranquillizzare gli investitori da parte di molmed, ma questo comunicato dovrebbe essere stato emesso da Consob. In seconda istanza da AGC. Molmed e' semplicemente un soggetto passivo (anche se si tratta di OPA amichevole). Cosa c'entra con i tempi di approvazione? Sono problemi di Consob e AGC. Come la vedi, balance?



a parte che il thread è l'altro nuovo poichè questo è stato aperto sbagliato ovvero manca il titolo di riferimento.....
.....dicevo a parte questo, come vuoi che "la veda" e "la speri" Balance se sta dentro al titolo con agonie continue e sciacquoni da minimo 5 anni?:D
 
a parte che il thread è l'altro nuovo poichè questo è stato aperto sbagliato ovvero manca il titolo di riferimento.....
.....dicevo a parte questo, come vuoi che "la veda" e "la speri" Balance se sta dentro al titolo con agonie continue e sciacquoni da minimo 5 anni?:D

So benissimo cosa sperano gli azionisti. Mi riferivo al comunicato. Mi e' sembrato inusuale che a farlo fosse proprio MLM. Come se io ti chiedessi una cosa e Miki risponde che mi darai un parere tra due giorni.
 
So benissimo cosa sperano gli azionisti. Mi riferivo al comunicato. Mi e' sembrato inusuale che a farlo fosse proprio MLM. Come se io ti chiedessi una cosa e Miki risponde che mi darai un parere tra due giorni.



vai di la sul giusto Thread nuovo, quota Chagans che la "sa sempre lunga" sui titoli in cui investe per decenni e chiedilo a lui che ti risponde:D
 
Capisco il desiderio di voler tranquillizzare gli investitori da parte di molmed, ma questo comunicato dovrebbe essere stato emesso da Consob. In seconda istanza da AGC. Molmed e' semplicemente un soggetto passivo (anche se si tratta di OPA amichevole). Cosa c'entra con i tempi di approvazione? Sono problemi di Consob e AGC. Come la vedi, balance?

Ciao Nicolay OK!
Avevo già ricevuto ieri questa email dalla società, cs diffuso da MolMed S.p.A. su richiesta di AGC Inc.

Offerta pubblica volontaria di acquisto promossa da AGC Inc.sulle azioni ordinarie di MolMed S.p.A.
* * *
COMUNICATO STAMPA
29 aprile 2020 – Facendo seguito a quanto comunicato al mercato in merito al deposito documento di offerta
(il “Documento di Offerta”) relativo all’offerta pubblica di acquisto volontaria sull'intero capitale sociale
di MolMed S.p.A., AGC Inc. comunica che allo stato l'approvazione del Documento di Offerta da parte di
Consob è prevista nel corso della seconda settimana di maggio 2020.
* * *
AGC Inc
Pagina non trovata | molmed



Il cs di oggi secondo me vuole informare anche il mercato, visto che non tutti sono azionisti o ricevono la email dalla società.
Personalmente darò le azioni al prezzo d’Opa e mi porto a casa il bel gruzzoletto. :cool:
Credo che siano diversi gli utenti del treddo Molmed a guadanarci con quest’Opa, incluso me, visto che la maggior parte di loro è dentro da + o - 040 ed anche più sotto! :D
Questo è quanto, ciao caro buona vita e sempre in salute a te e famiglia :bow:
Simpaticamente ba :)
 
Ciao Nicolay OK!
Avevo già ricevuto ieri questa email dalla società, cs diffuso da MolMed S.p.A. su richiesta di AGC Inc.

Offerta pubblica volontaria di acquisto promossa da AGC Inc.sulle azioni ordinarie di MolMed S.p.A.
* * *
COMUNICATO STAMPA
29 aprile 2020 – Facendo seguito a quanto comunicato al mercato in merito al deposito documento di offerta
(il “Documento di Offerta”) relativo all’offerta pubblica di acquisto volontaria sull'intero capitale sociale
di MolMed S.p.A., AGC Inc. comunica che allo stato l'approvazione del Documento di Offerta da parte di
Consob è prevista nel corso della seconda settimana di maggio 2020.
* * *
AGC Inc
Pagina non trovata | molmed



Il cs di oggi secondo me vuole informare anche il mercato, visto che non tutti sono azionisti o ricevono la email dalla società.
Personalmente darò le azioni al prezzo d’Opa e mi porto a casa il bel gruzzoletto. :cool:
Credo che siano diversi gli utenti del treddo Molmed a guadanarci con quest’Opa, incluso me, visto che la maggior parte di loro è dentro da + o - 040 ed anche più sotto! :D
Questo è quanto, ciao caro buona vita e sempre in salute a te e famiglia :bow:
Simpaticamente ba :)


dopo tutti i retroscena dal 2016 ad oggi ...gli "altri" con PMC attornio a 0,40€ ..mica tu:D
 
a me francamente pare che il comunicato sia irrilevante.
siccome avevano previsto l'uscita nella prima settimana di maggio e questa è slittata hanno dovuto fare una comunicazione al mercato.. cosa ci vedete di positivo in ciò? Direi che è solo uno slittamento ulteriore di consob probabilmente dovuto al corona virus..

Per quanto riguarda l'opa Molmed i punti restano quelli che già sappiamo: rischio golden power e rischio opa per condizioni mac legate al corona virus.

Le incognite sono queste e queste al momento restano sul tavolo

ciao
Andrea
 
Indietro